le donne del popolo che giravano in compagnia valgono????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete mai stati con una prostituta?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View PostA me piacerebbe avere un'esperienza con 2 lesbiche...Il mio pi? grande sogno
,ma l'idea di pagare per chiavare mi rattrista,anche perch? basta che chiami la mia ragazza 
il problema ? a chi manca o non riesce a recuperarne una..... si deve accontentare di pagare x divertirsi quei 10 minuti
si s? che le vie delle signore son infinite
Comment
-
da quelle per strada mai anzi sinceramente mi spiace per loro che sono costrette da terzia fare quello che fanno...a Lugano invece si ci sono andato e piu di qualche volta.
Diciamo che nn parto da casa con l'idea di andare da una zocc...ma se sono in zona con amici e entriamo in uno di quei locali ..nche se nn sei andato li con quell'intento(almeno per me è cosi..mi piace un certo genere di locali ma nn per le zoccole..)è difficile dire di no,anche perchè sono "leggermente" diverse da quelle da strada.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Gi? fatto! E senza pagare!!!Originally posted by fajan 999s View PostA me piacerebbe avere un'esperienza con 2 lesbiche...Il mio pi? grande sogno
,ma l'idea di pagare per chiavare mi rattrista,anche perch? basta che chiami la mia ragazza 
Sessualmente da allora pu? anche cadermi il pisellino...son pienamente soddisfatto.
Comment
-
-
Mai stato con una battona... fortunatamente non ho mai sentito l'esigenza... dico fortunatamente perch? trovo davvero squallido fermarsi in auto e caricarsi quella carne da macello sul sedile mentre le altre auto sfrecciano...
Almeno sulla mia persona dovrei davvero esser messo male per riuscire a fare una cosa del genere...
(tutto questo per ci? che concerne nel nostro paese)
Comment
-
Minkia, pi? cara di un turno a monzaOriginally posted by hal1969it View Postno...ma ci sono andato molto vicino.....in un night una volta che siamo andati a fare i cretini con un gruppo di amici.....
hanno ballato un po' e poi si sono avvicinate mezze nude....si sono sedute sulle ginocchia..e dopo un po' che si strusciavano....una mi spara al volo nell'orecchio.....
"se vuoi sono 52 euro per 10 minuti".........
be' anche se mi arrivava in gola le ho detto di no.........
in generale.....anche se capisco che non c'e' poi nulla di male in un po' di sesso senza complicazioni....mi fa' un po' schifo.......cosi per strada........dove neanche si possono lavare.....
Io non ci sono mai andato, ma, in certi casi, non vedo dove sia il problema.
Certo se hai a casa moegli e figli ...................
Comment
-
Quanto invidio quest'uomo!!!Originally posted by gabelbrucken View PostGi? fatto! E senza pagare!!!
Sessualmente da allora pu? anche cadermi il pisellino...son pienamente soddisfatto.
Come credo lo invidi il 90% della popolazione maschile!! (considerando che le statistiche danno a 10% i ricchioni ovviamente!!!)
Comment
X

Comment