Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete mai stati con una prostituta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le donne del popolo che giravano in compagnia valgono????

Comment

• Font Size
      Purché tu le abbia offerto anche solo un gelato,visto che si paga di PAGARE PER CIULARE

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        A me piacerebbe avere un'esperienza con 2 lesbiche...Il mio pi? grande sogno ,ma l'idea di pagare per chiavare mi rattrista,anche perch? basta che chiami la mia ragazza

il problema ? a chi manca o non riesce a recuperarne una..... si deve accontentare di pagare x divertirsi quei 10 minuti

si s? che le vie delle signore son infinite

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kayrez View Post

si s? che le vie delle signore son infinite

Comment

• Font Size
            da quelle per strada mai anzi sinceramente mi spiace per loro che sono costrette da terzia fare quello che fanno...a Lugano invece si ci sono andato e piu di qualche volta.

Diciamo che nn parto da casa con l'idea di andare da una zocc...ma se sono in zona con amici e entriamo in uno di quei locali ..nche se nn sei andato li con quell'intento(almeno per me è cosi..mi piace un certo genere di locali ma nn per le zoccole..)è difficile dire di no,anche perchè sono "leggermente" diverse da quelle da strada.

Comment

• Font Size
              per fortuna riesco ancora a ciulare senza pagare e uno che si ritrova a dover pagare per farlo onestamente mi fa molta tristezza, meglio ammazzarsi di seghe

Comment

• Font Size
                A me piacerebbe avere un'esperienza con 2 lesbiche...Il mio pi? grande sogno ,ma l'idea di pagare per chiavare mi rattrista,anche perch? basta che chiami la mia ragazza
                Gi? fatto! E senza pagare!!!
                Sessualmente da allora pu? anche cadermi il pisellino...son pienamente soddisfatto.

Comment

• Font Size
                  circa 8/9 anni f? con amici.....

Comment

• Font Size
                    Io rispondo di si e aggiungo anche che certe topolone che mi son fatto voi ve le potete solo sognare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Miki, fai come un mio collega, che dice che non le paga percui non lo sono?
                      No era per capire se intendete l'andare con troie analogo all'andare a troie...

Comment

• Font Size
                        Mai stato con una battona... fortunatamente non ho mai sentito l'esigenza... dico fortunatamente perch? trovo davvero squallido fermarsi in auto e caricarsi quella carne da macello sul sedile mentre le altre auto sfrecciano...

Almeno sulla mia persona dovrei davvero esser messo male per riuscire a fare una cosa del genere...

(tutto questo per ci? che concerne nel nostro paese)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          no...ma ci sono andato molto vicino.....in un night una volta che siamo andati a fare i cretini con un gruppo di amici.....

hanno ballato un po' e poi si sono avvicinate mezze nude....si sono sedute sulle ginocchia..e dopo un po' che si strusciavano....una mi spara al volo nell'orecchio.....

"se vuoi sono 52 euro per 10 minuti".........

be' anche se mi arrivava in gola le ho detto di no.........

in generale.....anche se capisco che non c'e' poi nulla di male in un po' di sesso senza complicazioni....mi fa' un po' schifo.......cosi per strada........dove neanche si possono lavare.....
                          Minkia, pi? cara di un turno a monza

Io non ci sono mai andato, ma, in certi casi, non vedo dove sia il problema.
                          Certo se hai a casa moegli e figli ...................

Comment

• Font Size
                            mi permetto di precisare:

A me piacerebbe avere un'esperienza con 2 GEMELLE lesbiche...Il mio pi? grande sogno ,ma l'idea di pagare per chiavare mi rattrista,anche perch? basta che chiami la mia ragazza

Comment

• Font Size
                              Mai stato e mai ci ho pensato.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Gi? fatto! E senza pagare!!!
                                Sessualmente da allora pu? anche cadermi il pisellino...son pienamente soddisfatto.
                                Quanto invidio quest'uomo!!!
                                Come credo lo invidi il 90% della popolazione maschile!! (considerando che le statistiche danno a 10% i ricchioni ovviamente!!!)

Comment

X
                                Working...
                                X