Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non succeda mai piu!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non succeda mai piu!!!

di essere accusato di poca seriet? sul post delle magliette!! riguardo alle magliette.... tute(risposta bY teo) ecc

ho dato adesione a una cosa... ok.... dopo ripetute richieste mi ? stato detto negativo alla richiesta e oviamente mi son tirato indietro dicendo che le avrei prese in hompage..... teo ha pensato bene di dire che x la tuta mi son fiondato... ti ricordo che ne ho prese 2 e quella della miss potevo evitarla visto che abbiamo anche un mutuo casa da pagare e forse tu non hai la minima idea di cosa voglia dire......

cmq io le magliette le prendo lostesso.... oviamente quella della miss far? da vestito intero ma va bene cosi...... per? se si apre un post x una iniziativa .....allora seguitelo e rispondete a tutti senza accusare nessuno di poca seriet? x? qui chi mi conosce sa che non ? cosi.....

se qualcuno dubita della mia seriet? arrivederci ddg e grazie

mi scuso con tutti x lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare

• Font Size
    WE WE WEEEE::....

capita a tutti di sbagliare di dimenticarsi o di non organizzare alla perfezione ma non scorniamoci per cosi poco.OK?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastro_birraio
      WE WE WEEEE::....

capita a tutti di sbagliare di dimenticarsi o di non organizzare alla perfezione ma non scorniamoci per cosi poco.OK?
      Quoto ....

Comment

• Font Size
        Teo...dai occhio con le risposte, che tu scherzi sempre, ma a volte sei troppo pungente (mica tutti sono come me che non se la prendono mai..).Dai che Spettinato ? una persona serie e corretta, con le tute ? stato preciso e puntuale, non diamoci addosso per incomprensioni mi raccomando...

Comment

• Font Size
          Re: non succeda mai piu!!!

Originally posted by spettinato
          di essere accusato di poca seriet? sul post delle magliette!! riguardo alle magliette.... tute(risposta bY teo) ecc

ho dato adesione a una cosa... ok.... dopo ripetute richieste mi ? stato detto negativo alla richiesta e oviamente mi son tirato indietro dicendo che le avrei prese in hompage..... teo ha pensato bene di dire che x la tuta mi son fiondato... ti ricordo che ne ho prese 2 e quella della miss potevo evitarla visto che abbiamo anche un mutuo casa da pagare e forse tu non hai la minima idea di cosa voglia dire......

cmq io le magliette le prendo lostesso.... oviamente quella della miss far? da vestito intero ma va bene cosi...... per? se si apre un post x una iniziativa .....allora seguitelo e rispondete a tutti senza accusare nessuno di poca seriet? x? qui chi mi conosce sa che non ? cosi.....

se qualcuno dubita della mia seriet? arrivederci ddg e grazie

mi scuso con tutti x lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare
          CICCIO.....HO PRONUNCIATO FORSE IL TUO NOME?HO SCRITTO CHE SPETTINATO HA FATTO QUESTO QUELLO E QUELL'ALTRO?

MA COSA STRACAZZO DICI?HO FATTO UN DISCORSO GENERICO SU UN DATO DI FATTO.....NON HO FATTO NOMI,NON HO FATTO COGNOMI E NEPPURE NICK!!!!!!!!!!!!

QUINDI ABBASSA LE ARIE E SE OGGI HAI VOGLIA DI ROMPERE I COGLIONI FALLO CON QUALCUN ALTRO PERCH? CON ME CASCHI MALE!!

Comment

• Font Size
            Teo purtroppo il tuo post pu? sembrare proprio contro Spettinato vistoche ? poco sotto quello di Williams
            comunque non scaldiamoci per un incomprensione

Comment

• Font Size
              beh hanno un po' esagerato...ma sta buono che senno vai in ebollizione dopotutto era un post bello pieno e stare dietro a tremila domande e richieste non ? cosi facile...forse will non doveva sbattersi da solo...o non so...in ogni caso ha dovuto cacciare fuori di tasca sua un bel gruzzoletto e sentirsi annullare un ordine..magari gli ? salita a lui la temperatura ma non credo ti mettano in dubbio(vi conoscete da tanto no?)...io me ne ero completamente dimenticato(sorry)... Will ha detto che non c'erano problemi e ho spedito tutto stamattina...
              Dai al massimo la usa come camicia da notte...oppure al mare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Teo...dai occhio con le risposte, che tu scherzi sempre, ma a volte sei troppo pungente (mica tutti sono come me che non se la prendono mai..).Dai che Spettinato ? una persona serie e corretta, con le tute ? stato preciso e puntuale, non diamoci addosso per incomprensioni mi raccomando...
                LITH.....MA PORCA DI QUELLA PUTTANA LADRA.........MA VI SIETE LETTI TUTTO IL POST?

HO FATTO UN CAZZO DI DISCORSO GENERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE QUALCUNO SI SENTE PRESO IN QUESTIONE...

1-FORSE HA LA CODA DI PAGLIA
                2-ME LO DICE IN PVT
                3-STA ZITTO E NON MI ROMPE I COGLIONI...PERCH? SONO BUONO E CARO MA SE MI INCAZZO DIVENTO UNA IENA!!!!!!

E AL MOMENTO SONO PIUTTOSTO INCAZZATO!!!!!

MA COME CI SI PERMETTE DI SPUTTANARE LA GENTE???????

MA ANDATE UN PO' A CAGARE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  spetti,allora:nessuno ti ha accusato di poca serieta'1
                  2 la maglia per la tua ragazza ti avevi risposto che prendevo una xs
                  3 GIURO,DI NON IMPEGNARMI MAI PIU AL MONDO PER UNA COSA DDG.
                  4posso permettermi di sbagliare pure io??? visto che ho a che fare con 100 persone che voglio 100 cose diverse fra taglie scritte e stronzate varie???poi per quanto riguarda SPETTINATO,stai tranquillo che nessuno ti ha accusato di essere poco serio,anzi quel po che ti ho conosciuto a milano
                  mi sei stato pure simpatico,quindi non te la prendere per queste cavolate dai,sono cose che succedono,e' normale no???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    Teo purtroppo il tuo post pu? sembrare proprio contro Spettinato vistoche ? poco sotto quello di Williams
                    comunque non scaldiamoci per un incomprensione
                    SE NON SBAGLIO IL MIO POST DOPO QUELLO DI SPETTINATO ERA CHIARAMENTE UNA RISPOSTA A DESMO......CAZZO C'? ANCHE IL QUOTE!!!!!

MA SE QUI PER ROMPERE I COGLIONI CI SI ATTACCA AGLI SPECCHI MEGLIO SE PER UN PO' MI LEVO DALLE PALLE.....

SE DEVO VENIRE QUA PER RILASSARMI E DIVERTIRMI E POI MI RITROVO SPUTTANATO SENZA ALCUN FOTTUTO MOTIVO VALIDO...FORSE NON E' IL POSTO CHE CERCAVO...

CIAO

Comment

• Font Size
                      Ragazzi non mi fate arrabbiare pure a me....altrimenti mi tocca aprire un post su foto e video...pieno di gnocca!!!

Comment

• Font Size
                        e dai non vi incarognite...son cose che capitano...datevi un bacino su'...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Verna83
                          Ragazzi non mi fate arrabbiare pure a me....altrimenti mi tocca aprire un post su foto e video...pieno di gnocca!!!
                          sei ****************** e anche #############...se ti becco in giro ti apro in due la faccia a colpi di cric!!!!!!!

Pu? bastare x due fotine?

Comment

• Font Size
                            ragazzi state calmi,non mi sembra il caso di litigare per una cavolata
                            del genere ok???

Comment

X
                            Working...
                            X