Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    luca io ora sto bene...ma prima di chicca ho avuto a che fare con una persona che ha sempre detto e fatto tutto il contrario di tutto...e se ti mostri premuroso e gentile non va bene perch? sembri di stare addosso e manco fai respirare,e se ti mostri duro e cinico non va bene perch? non te ne frega un cazz,e se cerchi di stare nel mezzo manco va bene,e porca miseria ********** no...ma devi esaurirti per una cosi???

    riallacciandomi al discorso di armadillosiberiano,non esaurirti e comprendere una donna,perche nell'esatto momento in cui la capisci sei diventato gay
    probabilmente ? proprio cos?....... speriamo di trovare una persona che sappia trovare la strada giusta da sola

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paolino81 View Post
      io per tanto tempo sono andato avanti a seghe ora fortunatamente non ne ho + bisogno...


      cmq ? dura tieni(lo) duro....io l'ho sempre fatto!!


      quando meno te lo aspetti arriva.. sopratutto quella giusta per te...senza che tu faccia niente credimi!!


      venerdi a rijeka ci devastiamo di angelina!!
      .....................porto anche il vino di mio pap?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Slapshot View Post
        probabilmente ? proprio cos?....... speriamo di trovare una persona che sappia trovare la strada giusta da sola
        io penso una cosa,se io sto bene con chicca e perche prima di tutto sto bene con me stesso,idem ? per la chicca.invece se tu stai bene con te stesso,ma qst persona no,li vengono fuori i problemi e a rimetterci e sempre chi sta bene,perche deve subire le insicurezze dell'altra persona...un consiglio te lo d?,sii sempre te stesso...se ad una persona interessi davvero fidati che fa il possibile per scoprire cosa c'e dentro di te,invece di fermarsi alle apparenze

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Slapshot View Post
          .....................porto anche il vino di mio pap?
          bene bene!!!!

          anche io....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vedrai Luca che, quando meno te lo aspetti, arriverà al MAILA di turno......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Vedrai Luca che, quando meno te lo aspetti, arriver? al MAILA di turno......
              non tocchiamo la dea.........................

              Comment


              • Font Size
                #22
                Forse sei al termine del periodo "del pischello" che mostra di essere ci? che non ?.

                Adesso bisogna farsi conoscere per quello che sei realmente, con i tuoi pregi e i tuoi difetti......si chiama....mi sembra.....


                EQUILIBRIO!

                Potrai essere, solo dopo questa maturazione, avvicinato da colei che cerca "uno come te"!


                E' naturale che lo Slapshot che vediamo alle cene sia diverso da Luca dei momenti normali....................dello stesso genere........ma diverso!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che cosa vuoi che ti dica....non puoi sempre mollare la guardia...ma se non lo fai potresti perdere l'occasione di goderti la vita.....

                  e' un bel dilemma!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Forse sei al termine del periodo "del pischello" che mostra di essere ci? che non ?.

                    Adesso bisogna farsi conoscere per quello che sei realmente, con i tuoi pregi e i tuoi difetti......si chiama....mi sembra.....


                    EQUILIBRIO!

                    Potrai essere, solo dopo questa maturazione, avvicinato da colei che cerca "uno come te"!


                    E' naturale che lo Slapshot che vediamo alle cene sia diverso da Luca dei momenti normali....................dello stesso genere........ma diverso!
                    Il problema Marco ? che quello delle cene sono io...... ma nello stesso tempo sono anche quello che ha bisogno di sentirsi amato.....anche se non sembra sono un romanticone

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi dispiace tanto Lu,

                      per? vedrai che prima o poi ariiver? quella giusta che ti sa aprrezzare in tutto e per tutto.... Quindi sii sempre te stesso e non cambiare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by la Ila View Post
                        Mi dispiace tanto Lu,

                        per? vedrai che prima o poi ariiver? quella giusta che ti sa aprrezzare in tutto e per tutto.... Quindi sii sempre te stesso e non cambiare....
                        grazie del pensiero.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Luca.... apparte che quoto NORBISSORBIS
                          razzola,razzola,continua a razzolare,ma non ti fermare.....che è sempre dietro l'angolo
                          chi si ferma è perduto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Luca.... apparte che quoto NORBISSORBIS
                            razzola,razzola,continua a razzolare,ma non ti fermare.....che ? sempre dietro l'angolo
                            chi si ferma ? perduto
                            per ora razzolo legnate


                            Devo provare con una Bejoriana

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              per ora razzolo legnate
                              La via per la vittoria ? SEMPRE irta e piena di spine
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              Devo provare con una Bejoriana

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                La via per la vittoria ? SEMPRE irta e piena di spine



                                Vittoria.....?????? Chi ? Vittoria??????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X