Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch??

    Per una volta cerco di fare una discussione seria Non riesco a capire e forse non lo capir? mai perch? tutte le volte che apro una minuscola porta del mio cuore a qualcuno istantaneamente mi devono ferire... tante donne mi dicono guarda che sei troppo duro nei rapporti , sei troppo esigente.... insomma lascia che la tua dolcezza venga fuori e vedrai.................




    Vedrai cosa? che come al solito sono l'unico deficente che ci sta male e questo solo perch? abbasso la guardia......


    Per l'ennesima volta mi tocca contare solo su me stesso e tornare in trincea sperando che un giorno potr? uscirne vincitore

  • Font Size
    #2
    Elmetto in testa, attenzione alle linee nemiche e fanc.. a tutti quelli che abbiamo cotnro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      Elmetto in testa, attenzione alle linee nemiche e fanc.. a tutti quelli che abbiamo cotnro
      Hai ragione Cesare.... ma non ? vita c a z z o!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi spiace luca

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema e che se lasci venir fuori la tua dolcezza,dopo vieni accusato di esser troppo dolce...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slapshot View Post
            Hai ragione Cesare.... ma non è vita c a z z o!!!!!!
            lo so lo so...ma prima o poi anche nell'angolo piu buio un raggio di sole ci filtra
            Last edited by speed01; 05-10-07, 08:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fino a quando ti farai fotografare in mutande e canotta nere....mentre esegui gli esercizi di "Reazione fisica"..........................!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                il problema e che se lasci venir fuori la tua dolcezza,dopo vieni accusato di esser troppo dolce...
                Gio vorrei solo che il sesso femminile mi conoscesse per quel che sono.... senza essere costretto a fare il "duro" che non ha sentimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  lo so lo so...ma prima o poi anche nell'angolo piu buio un raggio di sole ci filtra
                  quoto cesare...

                  dai cerca di pensare ad altro...stare male x queste cose nn risolver? nulla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    il problema e che se lasci venir fuori la tua dolcezza,dopo vieni accusato di esser troppo dolce...
                    quotoooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      Gio vorrei solo che il sesso femminile mi conoscesse per quel che sono.... senza essere costretto a fare il "duro" che non ha sentimenti

                      Io ho dato troppe volte tutto me stesso e sono stato ripagato come ben sai, ora son cambiate un po' di cose.. sangue amaro non me ne voglio piu fare non ti vado bene? libera di andartene, a forza di mettere su palizzate poi alla fine ? normale cambiare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        Gio vorrei solo che il sesso femminile mi conoscesse per quel che sono.... senza essere costretto a fare il "duro" che non ha sentimenti
                        luca io ora sto bene...ma prima di chicca ho avuto a che fare con una persona che ha sempre detto e fatto tutto il contrario di tutto...e se ti mostri premuroso e gentile non va bene perch? sembri di stare addosso e manco fai respirare,e se ti mostri duro e cinico non va bene perch? non te ne frega un cazz,e se cerchi di stare nel mezzo manco va bene,e porca miseria ********** no...ma devi esaurirti per una cosi???

                        riallacciandomi al discorso di armadillosiberiano,non esaurirti e comprendere una donna,perche nell'esatto momento in cui la capisci sei diventato gay

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io per tanto tempo sono andato avanti a seghe ora fortunatamente non ne ho + bisogno...


                          cmq è dura tieni(lo) duro....io l'ho sempre fatto!!


                          quando meno te lo aspetti arriva.. sopratutto quella giusta per te...senza che tu faccia niente credimi!!


                          venerdi a rijeka ci devastiamo di angelina!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Slapshot View Post
                            Per una volta cerco di fare una discussione seria Non riesco a capire e forse non lo capirò mai perchè tutte le volte che apro una minuscola porta del mio cuore a qualcuno istantaneamente mi devono ferire... tante donne mi dicono guarda che sei troppo duro nei rapporti , sei troppo esigente.... insomma lascia che la tua dolcezza venga fuori e vedrai.................




                            Vedrai cosa? che come al solito sono l'unico deficente che ci sta male e questo solo perchè abbasso la guardia......


                            Per l'ennesima volta mi tocca contare solo su me stesso e tornare in trincea sperando che un giorno potrò uscirne vincitore

                            ciao caro LUCA

                            io ti dico questo

                            non non ci conosciamo da molto tempo ma per 1000 ed 1 motivo io ti considero (e non solo io di certo) un uomo per bene e di assoluto valore

                            i sentimenti non sono un gioco ma una cosa bellissima e terribilmente seria ed è giustissimo buttare dentro tutti noi stessi quando crediamo in una cosa, come lo dobbiamo fare negli altri aspetti della vita in cui crediamo

                            Certo il rischio dell'insuccesso doloroso c'è perchè negli affetti si mette in gioco la parte + nobile, + sensibile, + delicata e + intima di noi stessi

                            Ma non importa, l'individuo forte e saldo è quello che non si spaventa nel mettersi in gioco ed aprire il suo cuore ed il suo animo,
                            i deboli sono quelli che non lo sanno fare, perchè sono timorosi e pavidi

                            Se poi di fronte a noi abbiamo l'insuccesso e proviamo del dolore questo lo dobbiamo vivere appieno per farlo nostro ma non ci deve incrinare mai e poi mai; le ferite ottenute dando il meglio di noi stessi sono sempre onorevoli e mai un disonore

                            Quello che non dobbiamo mai fare è perdere la fiducia nella vita, in noi stessi e nel futuro
                            se si cade, dopo ci si deve rialzare con ancora + ferocia, determinazione e convinzione, con il bagaglio dell'esperienza che ci aiuta e ci guida; pronti ad affrontare altre 1000 battaglie

                            NOI TIREREMO DIRITTO LUCA,
                            SEMPRE E COMUNQUE

                            ettore
                            Last edited by ett69; 05-10-07, 08:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              Per una volta cerco di fare una discussione seria Non riesco a capire e forse non lo capir? mai perch? tutte le volte che apro una minuscola porta del mio cuore a qualcuno istantaneamente mi devono ferire... tante donne mi dicono guarda che sei troppo duro nei rapporti , sei troppo esigente.... insomma lascia che la tua dolcezza venga fuori e vedrai.................




                              Vedrai cosa? che come al solito sono l'unico deficente che ci sta male e questo solo perch? abbasso la guardia......


                              Per l'ennesima volta mi tocca contare solo su me stesso e tornare in trincea sperando che un giorno potr? uscirne vincitore

                              Io non ti conosco ma sinceramente uno che dice che ogni volta ci rimane male e si ferisce non pu? essere cos? duro nei rapporti. l'esigienza ? ormai una parte fondamentale di tutti noi e tutti lo siamo, la dolcezza c'? in tutti ma viene manifestata diversamente da ognuno.
                              Forse avrai il modo di porti un po macho, ma ripeto non ti conosco quindi difficile consigliare.
                              L'unica cosa che posso dirti ? che viviamo in un mondo crudele e bisogna imparare ad essere forti, a non soffrire, e vedere pi? spesso i lati positivi delle cose....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X