Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

operatori di telefonia mobile...????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

operatori di telefonia mobile...????

.... ecco... voglio proprio sentire che mi dite va

bhe io celi ho avuti tutti , tranne la 3... ora sono 2 anni che sto con wind...

diciamo che la tenevo solo per il fatto che ricevevo molte chiamate, e mi ricaricavano.. ma adesso su questa promozione hanno messo un canone semestrale.. e mi sembra una minkiata...

poi in aggiunta che la ricezione e la trasmissione voce fa pena.... pensavo di cambiare...

VODAFONE???:.. piu che altro x il fatto che qui prende benissimo, non come wind..

pareri??? tariffe vantaggiose??? ... se faccio la portabilit? le cose che mi da vodafone sono cos? vere o sono specchietti per le allodole???????? ..

tanksssssssssssssss

• Font Size
    io le ho tutte...con vodafone mi trovo bene...la migliore è la tim..ma è leggermente più cara...io con 3 tutto sommato spendo poco....la wind nn la sopporto...quando mi chiamava la donna non si capiva na mazza...come dici te trasmissione audio penosa...
    se nn vuoi tim ti consiglio vivamente Vodafone...

Comment

• Font Size
      la tim infatti è buona ...xo nn so xkè mi ispira vodafone...

ma i regali della portabilità sono veri???

Comment

• Font Size
        io c'ho porcafone e mi trovo bene.....avevo tim poi wind....diciamo che me le sono fatte tutte.....preferisco vodafone cmq.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr View Post
          la tim infatti ? buona ...xo nn so xk? mi ispira vodafone...

ma i regali della portabilit? sono veri???
          si beh la convenienza nella portabilit? c'?...c'? chi ci campa con ste cose....per? devi aspettare la promozione conveniente davvero...oppure cercaare la combinazione di piano-promozione che faccia un connubio conveniente...

Comment

X
          Working...
          X