...credo che non ci sar? nessuno per un bel po'. Lavorare a quest'ora di sabato (e anche domani) ? abbastanza da sfigati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stavolta...
Collapse
X
-
Si, anche io finisco alle 14, per? alzarsi alle 5:00 ? una botta, soprattutto se sei arrivato a casa alle 2:00 dopo una giornata intera al Mugello!Originally posted by vyper505mi sa anche a me, per? io facendo questo turno al pome sono sempre a casa...

Comment
-
Hai capito perfettamente...ma arriver? prima o poi il mio giorno di gloria....se se ma quando???Originally posted by SimoneBBChe vita grama, che grama vita...Originally posted by erreuno74Ciao ragazzi...ecco a voi il terzo sfigato che deve lavorare oggi e domani...!!

Comment
-
Mi sa che lo stiamo aspettando un po' tutti quel giorno...Originally posted by erreuno74Hai capito perfettamente...ma arriver? prima o poi il mio giorno di gloria....se se ma quando???Originally posted by SimoneBBChe vita grama, che grama vita...Originally posted by erreuno74Ciao ragazzi...ecco a voi il terzo sfigato che deve lavorare oggi e domani...!!

Comment
-
Quoto in pieno...ma non disperiamo dai altrimenti ? peggio...Originally posted by SimoneBBMi sa che lo stiamo aspettando un po' tutti quel giorno...Originally posted by erreuno74Hai capito perfettamente...ma arriver? prima o poi il mio giorno di gloria....se se ma quando???Originally posted by SimoneBBChe vita grama, che grama vita...Originally posted by erreuno74Ciao ragazzi...ecco a voi il terzo sfigato che deve lavorare oggi e domani...!!

Comment
-
Ne riparliamo domattina alle 6:00...Originally posted by erreuno74Quoto in pieno...ma non disperiamo dai altrimenti ? peggio...Originally posted by SimoneBBMi sa che lo stiamo aspettando un po' tutti quel giorno...Originally posted by erreuno74Hai capito perfettamente...ma arriver? prima o poi il mio giorno di gloria....se se ma quando???Originally posted by SimoneBBChe vita grama, che grama vita...Originally posted by erreuno74Ciao ragazzi...ecco a voi il terzo sfigato che deve lavorare oggi e domani...!!

Comment
-
Simone io domani fortunatamente devo iniziare a lavorare dalle 12 fino alle 20....mariiiiiaaaaa che orariooooo....certo che tra te e me non so chi sta pi? inguaiato....Originally posted by SimoneBBNe riparliamo domattina alle 6:00...Originally posted by erreuno74Quoto in pieno...ma non disperiamo dai altrimenti ? peggio...Originally posted by SimoneBBMi sa che lo stiamo aspettando un po' tutti quel giorno...Originally posted by erreuno74Hai capito perfettamente...ma arriver? prima o poi il mio giorno di gloria....se se ma quando???Originally posted by SimoneBBChe vita grama, che grama vita...Originally posted by erreuno74Ciao ragazzi...ecco a voi il terzo sfigato che deve lavorare oggi e domani...!!

Comment
-
Praticamente ci daremo il cambio...Originally posted by erreuno74Simone io domani fortunatamente devo iniziare a lavorare dalle 12 fino alle 20....mariiiiiaaaaa che orariooooo....certo che tra te e me non so chi sta pi? inguaiato....Originally posted by SimoneBBNe riparliamo domattina alle 6:00...Originally posted by erreuno74Quoto in pieno...ma non disperiamo dai altrimenti ? peggio...Originally posted by SimoneBBMi sa che lo stiamo aspettando un po' tutti quel giorno...Originally posted by erreuno74Hai capito perfettamente...ma arriver? prima o poi il mio giorno di gloria....se se ma quando???Originally posted by SimoneBBChe vita grama, che grama vita...Originally posted by erreuno74Ciao ragazzi...ecco a voi il terzo sfigato che deve lavorare oggi e domani...!!

Comment
X

Comment