Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girettino in moto a Lecco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jenzo79 View Post
    ieri mi sono venuti i brividi di freddo a me vedendo una zainetta senza guanti ma come si fa!
    si si infatti io ho i miei guantini caldi... il paraschiena la termichina la giacca di pelle bella spessa.. si si.. nn sar? sexy ma me ne sto al calduccio..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anch'io Dom ho portato una mia amica..destinazione Lecco, ma si stava talmente bene ed il lago in autunno era talmente bello che siamo arrivati a Colico..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Isa.xox View Post
        Nonostante la temperatura nn proprio ottimale, oggi pomeriggio sono andata con il moroso in moto sul lago.. bellissimo.. le collinette e le montagne con tutti gli alberi con le foglie rosse ed arancioni.. secondo me l'autunno ? bellissimo per fare girettini in moto..siamo arrivati nella classica piazzettina dopo un lungo tragitto a passo di lumaca dati gli autovelox disseminati e i vigili ke prendevano la velocit?.. e io quasi ibernata mi sono fatta coccolare da un bel the caldo con brioches.. il tempo di scaldarsi, far due foto, e di nuovo in sella.. breve, ma intenso.. come diceva qualcuno.. "BASTA UN GIORNO COS? A CANCELLARE 120 GIORNI STRONZI.."..
        Siete andati con Cleo e Dan per caso??

        Isa tienimi d'occhio la mia dolce Cleo!!!

        Danielaccio cattivo!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bratz View Post
          Siete andati con Cleo e Dan per caso??

          Isa tienimi d'occhio la mia dolce Cleo!!!

          Danielaccio cattivo!!!
          no purtoppo no anke perk? l'ultima volta ke lei ? venuta ? andata a fare un giro in moto e nn avendo l'attrezzatura adatta le ho prestato la mia giacca.. forse stasera ci vedremo.. spero! sempre ke l'ultima volta nn sia rimasta traumatizzata da dan il mio moroso e i loro amici.. povera.. ma dan ha combinato qualcosa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Isa.xox View Post
            no purtoppo no anke perk? l'ultima volta ke lei ? venuta ? andata a fare un giro in moto e nn avendo l'attrezzatura adatta le ho prestato la mia giacca.. forse stasera ci vedremo.. spero! sempre ke l'ultima volta nn sia rimasta traumatizzata da dan il mio moroso e i loro amici.. povera.. ma dan ha combinato qualcosa?


            come che ha fatto

            m'ha fregato la mia amichetta

            io e l'omone pi? tardi ci vediamo con Ayrton invece

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bratz View Post
              come che ha fatto

              m'ha fregato la mia amichetta

              io e l'omone pi? tardi ci vediamo con Ayrton invece
              ah si??cavolo noi usciamo spesso, ayrton e il mio moroso sono cresciuti assieme.. abitano pure vicini.. e io nn ti ho mai conosciuta..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ah si??cavolo noi usciamo spesso, ayrton e il mio moroso sono cresciuti assieme.. abitano pure vicini.. e io nn ti ho mai conosciuta..
                non mancher? occasione!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  come diceva qualcuno.. "BASTA UN GIORNO COS? A CANCELLARE 120 GIORNI STRONZI.."..
                  Grande

                  Fiero di essere chiamato talvolta max883

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    beati voi!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      beati voi!!!!!
                      Eggi?... ? bello veder che siamo in tanti ad usar la moto tutto l'anno!

                      Attilio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        anche io ho fatto il giretto su fino al ghisallo.... son partito da milano alle 7 per andare ad arcore e poi su da li ...abbiamo fatto casatenovo e poi su verso la cima del ghisallo...in compagnia dei miei amici tutti bicilindrico muniti....che spettacolo..il mio primo vero giretto in moto ...ho finalmente sfruttato la mia bimba nel suo habitat naturale...le curve....veramente bello.... freddo non l'ho neanhce sentito....tuta integrale con pigiama e maglia termica!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bratz View Post
                          Siete andati con Cleo e Dan per caso??

                          Isa tienimi d'occhio la mia dolce Cleo!!!

                          Danielaccio cattivo!!!
                          weeeeeee va che leggo!!! la ele dice che anche l'omone gli ha fregato l'amica! eh eh ps. primo messaggio scritto da casetta nuova, ps3 e adsl 20mega !!! n'artro pianeta!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by danon79 View Post
                            weeeeeee va che leggo!!! la ele dice che anche l'omone gli ha fregato l'amica! eh eh ps. primo messaggio scritto da casetta nuova, ps3 e adsl 20mega !!! n'artro pianeta!!!
                            auguri!
                            per la nuova casa

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X