poche balle... a un ragazzino gli hanno sparato per non essersi fermato sullo sputer... quindi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La politica del "non mi fermo"
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250poche balle... a un ragazzino gli hanno sparato per non essersi fermato sullo sputer... quindi...
Hai ragione ? successo l'anno scorso a Napoli mi sembra....
Comment
-
con lo scooter avro' telato almeno 5-6 volte dai vigili e non mi ? mai successo nulla, sinceramente non mi pento di averlo fatto perch? spesso volevano solo rompere le balle e basta.
l'unico inconveniente era che mi ero preso in simpatia un miticissimo vigile da noi chiamato robocop ( per il fatto che portava gli occhiali a specchio ) il quale ogni volta che mi vedeva passare qualunque cosa stesse facendo mi correva dietro con la moto!!!!
da quando ho la moto invece ormai mi hanno fermato 3 volte, e di scappare non ci penso nemmeno piu', e non mi ? mai successo nulla per ora
Comment
-
allucinanteOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by AndreaRS250poche balle... a un ragazzino gli hanno sparato per non essersi fermato sullo sputer... quindi...
Hai ragione ? successo l'anno scorso a Napoli mi sembra....
Comment
-
-
Allora ragazzi...vi prego non parlate quando non sapete *bene* i fatti.poche balle... a un ragazzino gli hanno sparato per non essersi fermato sullo sputer... quindi...
Tra quel ragazzino e quel poliziotto c'era un antipatia personale da tempo, che andava ben oltre il passare col motorino al posto di controllo dei carramba
Era una storia di gelosie/antipatie in un quartiere abbastanza "in" di Napoli
Il ragazzino andava a cercare appositamente dove il suddetto pulotto montava il posto di blocco per "sfotterlo" e passargli davanti pi? e pi? volte senza fermarsi, senza casco, ecc.
Ora da qui a dire "a napoli se non ti fermi ti sparano" ci passa un tir.[/b]
Comment
-
ah ecco mi pareva stranoOriginally posted by davidanzAllora ragazzi...vi prego non parlate quando non sapete *bene* i fatti.poche balle... a un ragazzino gli hanno sparato per non essersi fermato sullo sputer... quindi...
Tra quel ragazzino e quel poliziotto c'era un antipatia personale da tempo, che andava ben oltre il passare col motorino al posto di controllo dei carramba
Il ragazzino andava a cercare appositamente dove il suddetto pulotto montava il posto di blocco per "sfotterlo" e passargli davanti pi? e pi? volte senza fermarsi, senza casco, ecc.
Comment
-
Originally posted by davidanzAllora ragazzi...vi prego non parlate quando non sapete *bene* i fatti.poche balle... a un ragazzino gli hanno sparato per non essersi fermato sullo sputer... quindi...
Guarda che nessuno ha detto niente di Napoli io ho scritto che era successo a Napoli e basta se fosse successo a Torino avrei scritto Torino vediamo di non fraintendere sempre....
Comment
-
david... non ho detto che a napoli ti sparano se nn ti fermi al posto di blocco, ho detto che hanno sparato a un ragazzo (nella fattispecie a napoli) per nn essersi fermato...
che poi ci fossero antipatie tra loro non importa...
che ne sai di cosa frulla in testa a un carabiniere o chi altri se si vedono un tizio passare a 200 all'ora davanti a loro.
ps. basta con sta menata di napoli, palermo ecc ecc... abbiamo capito che c'? chi si sente offeso!!!
Comment
-
ok sry.
cmq se passi a 200 all'ora ad un posto di blocco, se proprio volessero spararti, nemmeno il tempo di pensare a dove hanno la pistola che sei gi? bello e scomparso...! Suvvia un po' di realismo...mica ? tutto come nei film!
Poi...io un po' di amici, chi in polizia, chi nei carabinieri, chi sta facendo il carabiniere come servizio militare...
se vi dico che le volte in cui hanno sparato al poligono si contano sulle dita di una mano di Topolino che mi dite? che invece quando capita diventano Trinit? e sparano con precisione chirurgica alla velocit? della luce?
Comment
-
Certo che il vigile ? stato proprio un bel furbo, lo avr? fatto di istinto, ma se quello cadeva e si faceva male seriamente non sa in che razza di rogne si satrebbe cacciato...
sul motociclista no comment,se tiri dritto fallo bene!!
Comment
-
Anche qui ti devo correggere, non ? cos?... il punto ? ke se ti beccano la targa c'? il penale...
C'? il penale se non ti fermi e loro possono dimostrare che non ti sei fermato perch? volevi scappare per un motivo
Cosa che non potranno mai dimostrare, perch? essendo un posto di controllo, puoi sempre dire "non li ho visti" oppure ancora "avevo un emergenza dovevo andare a..." Insomma il fatto diventa penale quando ti ravvisano il dolo...
un po' come la questione della targa montata alta...se tu dichiari che la metti cos? x estetica, non c'? alcun procedimento penale, mentre in teoria se dichiari che l'hai messa cos? xch? non vuoi farla leggere ai pulotti, allora scatta l'occultamento d'identit? con conseguente codice penale
Comment
-
S? hai ragione ma ? una battaglia persa...
... prima di tutto DEVI pagare una multa mostruosa e poi devi DIFENDERTI in tribunale...
... in italia non esiste la presunzione di innocenza...
Comment
X

Comment