vorrei chiedere a chi ha,o ha avuto,esperienze simili,qualche consiglio perch? ? un anno che da questa cosa non si riesce a trovare il "capo della matassa"
vi spiego in breve:nel paese dove abito non ci sono linee Adsl,perch? telefonavo alla telecom e l'operatore dopo aver visualizzato,mi diceva che la zona non era coperta.Da qui ho provato a sollecitare telefonicamente varie volte ma niente. Circa 6 mesi fa,? venuta ad abitare accanto a me una nuova vicina(e nemmeno male..
e parlando,mi ha detto che lei aveva Alice a 2mega 
(e io incaxxato nero...)poco tempo dopo chiesi spiegazioni ad un tecnico telecom,e mi disse semplicemente che il problema era nella centralina,che praticamente era "aperta" solo per i nuovi numeri (io infatti ho un vecchio numero...da pi? di quindici anni sempre lo stesso)e che comunque non si potevano "rimappare" perch? queste centraline erano al limite della capacit?.Io,non contento,decido di fare pressioni sul Comune,raccogliendo sulle 200 firme per portare l'Adsl da noi,il tutto firmato anche dal sindaco,e la telecom dopo un mese risponde dicendo che non hanno interesse commerciale a fare dei lavori,poich? non avrebbero un ritorno economico in quanto il numero dei potenziali utenti...era basso
collegandomi al topic aperto sopra da AlessioMitico,vorrei chiedervi se potrei aggirare l'ostacolo con Fastweb,o attraverso altri operatori
scusate la lunghezza del post
lo chiedo a voi perch? siete sempre esperti di nuove tecnologie
grazie a tutti
ps:mi sono rotto di aprire Daidegas con questo 56k...

niente foto niente filmati niente di niente...anche le faccine ci mette del tempo per caricarle

vi spiego in breve:nel paese dove abito non ci sono linee Adsl,perch? telefonavo alla telecom e l'operatore dopo aver visualizzato,mi diceva che la zona non era coperta.Da qui ho provato a sollecitare telefonicamente varie volte ma niente. Circa 6 mesi fa,? venuta ad abitare accanto a me una nuova vicina(e nemmeno male..

collegandomi al topic aperto sopra da AlessioMitico,vorrei chiedervi se potrei aggirare l'ostacolo con Fastweb,o attraverso altri operatori
scusate la lunghezza del post
lo chiedo a voi perch? siete sempre esperti di nuove tecnologie

grazie a tutti

ps:mi sono rotto di aprire Daidegas con questo 56k...

Comment