Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzellette sui Carabinieri....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barzellette sui Carabinieri....

    Che differenza c'e' fra un teologo e un carabiniere? Il teologo e' uno studioso di ***, il carabiniere e' un ignorante della *******!



    1) Un carabiniere: "Mi sono comprato un gommone". "Perche' hai molto da cancellare?"

    2) In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a benzina!".

    3) .Il carabiniere (in borghese) alla fermata dell'autobus col sacchetto con le mele. Un tizio: "Scusi, passa di qui il 19?"Il caramba: "Il 19.. il 19... mah! Dovrei essere a Roma!"

    4) Carabiniere in attesa in sala parto. Nasce un negretto. L'infermiera: "E' suo?". "Puo' darsi, mia moglie brucia sempre tutto!".

    5) Carabiniere in negozio : vorrei un portafoglio impermeabile. "Perche' ?" "Per metterci il denaro liquido!".

    6) Carabinieri: "Brigadiere, sua moglie ha rischiato di annegare! Ha bisogno della respirazione artificiale". "No no, ho i soldi! Voglio la respirazione vera!".

    7) Carabinieri: "Appuntato, accendete la luce!". Tic tac tic tac tic tac ... "Ma che sta facendo?". "C'e' scritto 220 volt!".

    8) Che differenza c'e' fra un carabiniere e una bottiglia di birra? Nessuna: sono vuoti entrambi dal collo in su.

    9) Esami di ammissione a carabiniere: "Mi dica il nome di tre metalli". Il candidato: "Uranio, ustagnu, uferru". "Mi dispiace, ustagnu e uferru vanno bene, ma uranio no; e' un insetto!".

    10) .Incendio alla biblioteca della caserma dei carabinieri: salvati entrambi i libri.

    11) Perche' i carabinieri hanno il portafoglio rotondo? Per gli assegni circolari.

    12) Perche' i carabinieri non inseguono mai i banditi per i campi? Perche' cosi' non rischiano di essere seminati!

    13) Un carabiniere siciliano entra in una pasticceria di Milano: "Vorrei una colomba". "Motta?". "E che viva me la vuole dare?!".

    14) Un carabiniere arriva contento in ufficio: "Ieri ho finito un bel puzzle". L'appuntato: "E quanto ci hai messo?". "Due anni". "Ma mi sembra molto". "Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".

    15) Un carabiniere entra da un fruttivendolo: "Buongiorno, vorrei delle mele" Il fruttivendolo: "Come le vuole? Rosse, gialle o verdi?" Il caramba: "Non importa, tanto dopo le sbuccio!"

    16) Carabiniere fa parole crociate: 2 lettere sei romano : NO.

    17) Carabiniere preoccupato al collega: "Domani devo fare l'esame del sangue". "E allora?". "Si', ma non ho studiato niente!".

    18) Carabiniere telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?". La centralinista: "Un attimo...". E il carabiniere: "Grazie" e riattacca.

    19) Carabiniere: "Mi dia un Kg di pane". "Comune?". "Agrigento".

    20) Carabiniere: "Non c'e' piu' democrazia! Mi hanno cacciato fuori dalla cabina elettorale!". "Come mai?". "Ero entrato con 4 colleghi: c'era scritto: piegare in 4!".

    21) Carabinieri all'acquario: "Che razza sono?" "Squali". "Squelli".

    22) Perche' i carabinieri hanno le strisce rosse sui calzoni? Per trovare le tasche!

    23) Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta? Due ore e un minuto. Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire la macchina da scrivere!

    24) Un carabiniere al capitano mentre sta leggendo il giornale: "Capitano, e' morto Tusi!". "Ma no e' impossibile: e' in ferie!". "Ma e' scritto sul giornale: Incidente d'auto: morti 3, 4 con...tusi!".

    25) Una talpa danneggia la caserma dei carabinieri che decidono di ucciderla. Ma come? Si riuniscono i capi che alla fine sentenziano: "Seppellitela viva!".


  • Font Size
    #2
    che Zimpatica stà ragassa


    ma 'ndo l'avete pescata

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande cleoooooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          buahahahahhahahahahahhahahahh

          Comment


          • Font Size
            #6
            saluti....

            ciao cleopatra sono mipe!!!!
            ti ho visto in foto...complimenti!
            ho letto che sogni una ducati 620,......e' ferma!
            hai mai guidato una yamaha r6?? saluti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              i carramba... fonte di gioia infinita!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mipe View Post
                ciao cleopatra sono mipe!!!!
                ti ho visto in foto...complimenti!
                ho letto che sogni una ducati 620,......e' ferma!
                hai mai guidato una yamaha r6?? saluti....
                ECCO MEGLIO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mitica eleonora....
                  e vedi di tornare presto da ste parti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mipe View Post
                    ciao cleopatra sono mipe!!!!
                    ti ho visto in foto...complimenti!
                    ho letto che sogni una ducati 620,......e' ferma!
                    hai mai guidato una yamaha r6?? saluti....
                    Ci ? stata passeggera, vai tranquillo che sa come va quella moto !!!

                    Poi per cominciare direi che un monster va pi? che bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah ah fan sempre morire dal ridere ste barzellette sui caramba...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhuaahahahahahahahaahahhah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          auahahahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bahahhahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              che Zimpatica st? ragassa


                              ma 'ndo l'avete pescata

                              Zi zi...!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X