Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio farvi una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Lele-R1-Crash;3795738]Foglio ... io mi meraviglio che uno della tua intelligenza ponga questi quesiti qui su un forum

QUOTE]

magari chiedeva il parere di tutti...penso sia una cosa normale visto l'affiatamento che c'? qui dentro tra chi si conosce..

Comment

• Font Size
      Mm..se c'è una cosa che odio e quando mettono in dubbio i miei sentimenti...quindi premesso questo sei sicuro di amare la persona in questione dopo averla conosciuta da una settimana e senza esserci mai uscito? Quoto Lele...chiedile di uscire...e vedi come vanno le cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by boarder View Post
        ..dovevi dirgli che avevi bisogno pure te di un po' di beneficienza ..affettiva per?

ritenta...sarai pi? fortunato!!!!!!!!

ps:metti na foto della ragazza in questione
        quoto

Comment

• Font Size
          foglioooooooooooooo diglielooooooooooooooo
          ho fatto l'errore madornale di starmene zitto una volta e sono rimasto iperfottuto e mi maledico ogni giorno per esser stato cos? timido
          mi ? ricapitata l'occasione e sono stato ancora coglionissimo e per questo le maledizioni giornaliere salgono a due.

da ora la tecnica sar? questa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino View Post
            diglielo
            Quoto.Bisogna essere diretti in certe cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Quoto.Bisogna essere diretti in certe cose
              Tu non hai idea di cosa provo quando cerco di dirgli qualcosa... Mi viene su un ansia della *******... Ma fosse solo quello... ? che mi blocco proprio...

E poi faccio la figura dell'imbranato...

Comment

• Font Size
                ciao foglio!
                io solitamente sono per il parlare chiaro e viso a viso ma mi rendo conto che non tutti hanno la mia faccetta di bronzo!
                il mio consiglio nel tuo caso (ho letto quasi tutto il topic) è di non affrettare troppo la situazione.
                invitala ad uscire, a prendere un caffè insieme insomma inizia a lanciare dei segnali e vedi come risponde: se noti la totale indifferenza non è il caso di dichiararsi cuore in mano perché, se è vero che il dubbio può lacerare, l'orgoglio ferito può fare molto + male...
                poi se vedi dei segnali positivi (accetta i tuoi inviti, ti invita a sua volta, ti manda sms... insomma 'ste cose qua) allora falla sentire speciale come merita
                in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Tu non hai idea di cosa provo quando cerco di dirgli qualcosa... Mi viene su un ansia della *******... Ma fosse solo quello... ? che mi blocco proprio...

Tu digli che sei amico mio!!!

Lei dira...il vichingo....e chi ? il vichingo?????

Da l? in poi vai come un coltello caldo nel burro!

Comment

• Font Size

questa cosa merita una risposta a parte.
                    so bene che certe cose non si comandano, che l'ansia ? una brutta bestia, che quando sei bloccato non c'? verso di sbloccarsi ma cerca di evitare tutte queste cose.
                    se fai la figura dell'imbranato la cosa si complica. certo, non ho la scienza infusa, sia chiaro, ma secondo me ? la cosa peggiore che puoi fare...
                    fingi, se ? necessario, stringi i denti, trattieni il respiro e comportati da uomo

Comment

• Font Size
                      Come fate a far capire a una persona che l'amate??? Che non potete pi? vivere senza di lei??? Che dareste tutto per stare con lei??? E che avete una paura fottuta che ve la portino via???
                      ehi foglio non ti sarai mica innamorato??

secondo me se ti fai queste domande sei gia' cotto!!!

Comment

• Font Size
                        Grazie Phys...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ehi foglio non ti sarai mica innamorato??

secondo me se ti fai queste domande sei gia' cotto!!!

Non faccio altro che pensare a lei... Non pensavo di tornare a ridurmi cos?... Ess? che di brutte botte ne ho prese...

Comment

• Font Size
                            Non faccio altro che pensare a lei... Non pensavo di tornare a ridurmi cos?... Ess? che di brutte botte ne ho prese...
                            cmq non c'e' niente di meglio che essere innamorati!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              cmq non c'e' niente di meglio che essere innamorati!!!

Se si ? corrisposti si... Altrimenti ? peggio di un incubo...

Comment

• Font Size
                                Se si ? corrisposti si... Altrimenti ? peggio di un incubo...
                                urca...allora no........ti capisco.......

Comment

X
                                Working...
                                X