Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
si ma occhio che lo paga pure lui l'sms entranteOriginally posted by @Sky@ View Postok...allora domani rompo un po gli zebedei al fragolino

se poi succede come quando ando' speed da solo che un mio messaggio gli è arrivato 40 volte....gli fotti tutto il credito

a me la scorsa volta il messaggio della Pimky : "SIAMO a CAVLE,10 minuti e ARRIVIAMO" mi è arrivato fino alla domenica alle 17 come siamo rientrati in Italia

m'è costato 20 euro quel sms
Last edited by Cimo77; 21-08-08, 21:12.
Comment
-
-
ninchia vero!!!! stanno all'estero!!!!Originally posted by Cimo77 View Postsi ma occhio che lo paga pure lui l'sms entrante
se poi succede come quando ando' speed da solo che un mio messaggio gli ? arrivato 40 volte....gli fotti tutto il credito

a me la scorsa volta il messaggio della Pimky : "SIAMO a CAVLE,10 minuti e ARRIVIAMO" mi ? arrivato fino alla domenica alle 17 come siamo rientrati in Italia

m'? costato 20 euro quel sms

Comment
-
a quest'ora si stirerebbe bene per?....Originally posted by Cimo77 View Postzitta che dovrei PURE stirare..............ma non c'ho una sega di voglia...
faccio domani
e bravo......Originally posted by @Sky@ View Postsi, poi torno a casa mia in citt? (i miei stanno in un paesino a 60 KM da Palermo)
Comment
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Posta quest'ora si stirerebbe bene per?....
appunto...se mi metto a stirare ora, collasso dopo 4 minutiOriginally posted by @Sky@ View Posto mio *** stirare no!!!! qua gi? si muore dal caldo, col ferro si squaglia

poi c'ho un sonno bestia,va a finire che mi stiro un braccio
Comment
-
-
X

Comment