Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andrai a votare? [no reply! solo voto!]
Collapse
X
-
Originally posted by Pani View PostHo aspettato per troppo tempo questo giorno.......per tanti motivi......? ovvio che ci vado.........spero solo di non rimanere deluso.....che ci sia qualcuno....che finalmente tiri fuori gli attributi....e dia a questo paese quello che davvero merita........una classe dirigente con le stesse doti(creativit?, buona volont?, intuito, determinazione ecc...) dei suoi concittadini lavoratori..........che siano dipendenti o privati.......
Pani i tuoi pensieri sono belli ma io ho ben poca fiducia.
Leave a comment:
-
Ho aspettato per troppo tempo questo giorno.......per tanti motivi......è ovvio che ci vado.........spero solo di non rimanere deluso.....che ci sia qualcuno....che finalmente tiri fuori gli attributi....e dia a questo paese quello che davvero merita........una classe dirigente con le stesse doti(creatività, buona volontà, intuito, determinazione ecc...) dei suoi concittadini lavoratori..........che siano dipendenti o privati.......
Leave a comment:
-
Originally posted by 996s View Postmi hanno rotto le scatole. . .
i politici
i mafiosi
i corrotti
i raccomandati
i pezzenti
i ladri
. . .. .
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto in pieno!!!
Guardate qua che bella roba...
[YOUTUBE]pcqW2WZPkXY[/YOUTUBE]
Leave a comment:
-
Originally posted by Monentinik View PostQuesto lo so Enio ma al momento sono nauseato
Se mai dovessi votare voterei il partito podda "Pappa Buffa e Codda"
Leave a comment:
-
Si ci andr?, e dovr? "violentarmi" per non portare con me una cacca del mio cane da lasciare nella scheda elettorale...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginally posted by nonno enio View PostMa, come ha detto Ace, cos? fai il gioco dei fedelissimi pi? fedeli e quindi continuerai ad essere preso per i fondelli comunque.
Se mai dovessi votare voterei il partito podda "Pappa Buffa e Codda"
Leave a comment:
-
ecco come dovremmo votare
20 anni fa circa ...... ma sempre attuale
[YOUTUBE]JzZk82vPxhs[/YOUTUBE]
Leave a comment:
X
Leave a comment: