finalmente mi ? arrivato il DVD del TT2002 direttamente dall'inghilterra :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT2002
Collapse
X
-
Re: TT2002
...e ci ha messo ben 2 anni ad arrivare? Strano...le poste inglesi di norma sono velocissime!Originally posted by doc67finalmente mi ? arrivato il DVD del TT2002 direttamente dall'inghilterra :P
-
hanno rallenatto le italiane avranno mezzi ducatiOriginally posted by Umbe...e ci ha messo ben 2 anni ad arrivare? Strano...le poste inglesi di norma sono velocissime!Originally posted by doc67finalmente mi ? arrivato il DVD del TT2002 direttamente dall'inghilterra :P

Comment
-
Probabilmente avranno il Ducato .... che e' anche peggio .....Originally posted by doc67hanno rallenatto le italiane avranno mezzi ducatiOriginally posted by Umbe...e ci ha messo ben 2 anni ad arrivare? Strano...le poste inglesi di norma sono velocissime!Originally posted by doc67finalmente mi ? arrivato il DVD del TT2002 direttamente dall'inghilterra :P

Comment
-
...bicilindrico?Originally posted by angeloyzfProbabilmente avranno il Ducato .... che e' anche peggio .....Originally posted by doc67hanno rallenatto le italiane avranno mezzi ducatiOriginally posted by Umbe...e ci ha messo ben 2 anni ad arrivare? Strano...le poste inglesi di norma sono velocissime!Originally posted by doc67finalmente mi ? arrivato il DVD del TT2002 direttamente dall'inghilterra :P

Comment
-
Di un p?, lo hai ordinato direttamente su www.dukevideo.com???
Quanto ci ha messo ad arrivare?
Sai, io ho ordinato la review del 2004 a TT a documentary (con Umbe tra i protagonisti) e non vorrei aspettare dei mesi
Comment
-
un mese e mezzo ma credo con problemi delle posteOriginally posted by PablitoDi un p?, lo hai ordinato direttamente su www.dukevideo.com???
Sai, io ho ordinato la review del 2004 a TT a documentary (con Umbe tra i protagonisti) e non vorrei aspettare dei mesi
Comment
-
azz.....Originally posted by doc67un mese e mezzo ma credo con problemi delle posteOriginally posted by PablitoDi un p?, lo hai ordinato direttamente su www.dukevideo.com???

ok, mi armo di pazienza....
Comment
-
Buahah ogni volta che vedo quel DVD mi spancio dal ridere...Originally posted by PablitoSai, io ho ordinato la review del 2004 a TT a documentary (con Umbe tra i protagonisti) e non vorrei aspettare dei mesi
"The section "dop" Glen Helen is fantastic! Is...similar...is like a track!"
"Dop"? Ma che caspita vuol dire? Muahahah!
U? Pably ieri negli studi della Rai abbiamo montato 14 minuti di video on-board...il risultato a mio parere ? davvero bello.
Quando lo trasmetteranno? Al momento non ne ho idea. Stay tuned.
Comment
-
e vedi di farci sapere alloraOriginally posted by UmbeBuahah ogni volta che vedo quel DVD mi spancio dal ridere...Originally posted by PablitoSai, io ho ordinato la review del 2004 a TT a documentary (con Umbe tra i protagonisti) e non vorrei aspettare dei mesi
"The section "dop" Glen Helen is fantastic! Is...similar...is like a track!"
"Dop"? Ma che caspita vuol dire? Muahahah!
U? Pably ieri negli studi della Rai abbiamo montato 14 minuti di video on-board...il risultato a mio parere ? davvero bello.
Quando lo trasmetteranno? Al momento non ne ho idea. Stay tuned.
Comment
X

Comment