su su Leo!!! credo che un'infezione sia capitata a tutti dopo essere stati operati e aver tenuto il gesso. Almeno a molti che conosco ? successo cos?. Via di antibiotici e tutto si risolve nel giro di qualche giorno, e poi riprendi la fisioterapia. Secondo me il dottore ha esagerato parlando di un anno!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Nexsus corre al pronto soccorso....
Collapse
X
-
Originally posted by MissNexsusOriginally posted by cuoricinavedrai che tutto si aggiusta......sai quante coccole in pi? che ti fa la tua miss.......
Seeeee.......come no.......al massimo se nn gliele faccio io, pu? venire KIA a fargliele!!!!!!!!!
Cmq, sta gi? meglio.....adesso ? in cucina ke spadella x preparare qlc x il pranzo.....
Ah....ma allora quella Kia non ha ancora capito che non ha nessuna speranza con il nex......
Comment
-
Originally posted by cuoricinaOriginally posted by MissNexsusOriginally posted by cuoricinavedrai che tutto si aggiusta......sai quante coccole in pi? che ti fa la tua miss.......
Seeeee.......come no.......al massimo se nn gliele faccio io, pu? venire KIA a fargliele!!!!!!!!!
Cmq, sta gi? meglio.....adesso ? in cucina ke spadella x preparare qlc x il pranzo.....
Ah....ma allora quella Kia non ha ancora capito che non ha nessuna speranza con il nex......
T basti saxe ke mi ha anke scritto una mail...
Comment
X
Comment