Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhiaie
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
le vendiamo tutte e due e ne teniamo una.... vuoi la mia yaris? euro 4 ... aprile 2004.... va che ? una meraviglia..1000 benzina (poco di assicurazione poco di bollo) e nonostante sia un 1000 viaggia beneOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postcome mai in giro per concessionarie? chi cambia la macchina? io ne sto cercando una usata per mia sorella
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postil fondotinta non lo reggo
Originally posted by ladyduke View Postanche io non sopporto avere su fondotinta terra o robe similivedo che siamo tutte sulla stessa barcaOriginally posted by pimky View Postil fondotinta... ma siccome a me da fastidio..
a me sinceramente mi prude tutta la faccia quando lo metto.. e mi da fastidio che se ci passi sopra ti lascia gi? il colore
e si che a sentire le pubblicit? sono tutti invisibili, senza macchie a lunga durata etc etc etc... mah!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Rimedio funzionante al 100%..anche se fa sentire di avere la faccia come il culo...? applicare della PREPARAZIONE H sotto gli occhi...per la stessa funzione per cui ? nata fa miracoli anche per occhiaie e borse sotto gli occhi...siccome ? unta vi consiglio di usarla prima di andare a dormire e tenerla fin prima di esser pronti ad uscire...
Cmq io soffro di occhiaie fin da piccolo, un p? la salute, un p? le pugnette
un p? l'abitudine a dormire sempre troppo poco...
Comment
-
la preparazione H ti ringiovanisce in generale...ho letto da qualche parte che le modelle e le attrici ne usano in quantit? industriale....ma te la danno cos? senza ricetta?Originally posted by alem74 View PostRimedio funzionante al 100%..anche se fa sentire di avere la faccia come il culo...? applicare della PREPARAZIONE H sotto gli occhi...per la stessa funzione per cui ? nata fa miracoli anche per occhiaie e borse sotto gli occhi...siccome ? unta vi consiglio di usarla prima di andare a dormire e tenerla fin prima di esser pronti ad uscire...
Cmq io soffro di occhiaie fin da piccolo, un p? la salute, un p? le pugnette
un p? l'abitudine a dormire sempre troppo poco...
Comment
-
io ne soffro e parecchio.... quando sono abbronzata si notano molto meno...
non amo il fondotinta... ma mi ammazzo di correttore....
sono alla ricerca di una crema miracolosa....
Comment
-
-
...la PREPARAZIONE H E' la crema miracolosa!!! E' nata per ben altri usi ma si è scoperto di avere un potere eccezinoale contro borse sotto gli occhi, rughe e occhiaie...la stoira delle modelel è verissima...ci sono + facce come il culo al mondo di quanto si pensasse
A quanto ne so io viene data senza ricetta...non è che uno se la possa mangiare o iniettare o sniffare tipo droga...cmq, cercando in rete si dovrebbero trovare tutte le info in merito...
Comment
X

Comment