Tra un paio d'ore parto per Caerano S. Marco...incontro di lavoro, se va in porto, forse far? cantenti anche voi, ma non dico altro visto che non so ancora se accetto.Torno venerd? sera, tempo di cambiare auto e scendo a Cattolica, Will luned? dovrei riuscire a passare a salutarti...Per chi avesse bisogno di me per tute, ecc...o sul cell o aspetta marted? che mi ricollego al pc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me ne vado per qualche giorno....
Collapse
X
-
Re: Me ne vado per qualche giorno....
In bocca al lupo allora!! E divertiti se ne avrai il tempo!!Originally posted by lithiumTra un paio d'ore parto per Caerano S. Marco...incontro di lavoro, se va in porto, forse far? cantenti anche voi, ma non dico altro visto che non so ancora se accetto.Torno venerd? sera, tempo di cambiare auto e scendo a Cattolica, Will luned? dovrei riuscire a passare a salutarti...Per chi avesse bisogno di me per tute, ecc...o sul cell o aspetta marted? che mi ricollego al pc...
-
-
lith e' impossibile che io non faccio danni,c'e qualcuno,anche del forumOriginally posted by lithiumAzz...Will allora alla prossima....non far danni anche la...crepi il lupo gente!!!
che mi accusa di essere irrequieto persino quando dormo,pensa te
Comment
X

Comment