Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risparmi e stipendi....
Collapse
X
-
Si questo e' vero ... voglio dire che mettendo via un pochino per volta si possono racimolare cifre ingenti ... io la mia casina l'ho quasi finita ... son gia' 13 anni che la pago e di strada ce ne e' ancora
-
...avete mai fatto il conto di quanto avete guadagnato da quando avete iniziato a lavorare??????
provateci....poi guardate quanto avete in banca....i conti vi tornano?????(sempre che nn abbiate casa di proprietà....)
Comment
-
io veramente lele non so come fai... ad averla li a disposizione e non andarci ad abitareOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSi questo e' vero ... voglio dire che mettendo via un pochino per volta si possono racimolare cifre ingenti ... io la mia casina l'ho quasi finita ... son gia' 13 anni che la pago e di strada ce ne e' ancora
capisco che in casa ci staresti poco... ma visto che gi? la paghi... io non riuscirei a non sfruttarla
cmq 13 anni.. questo si che ? un bell'investimento!!!
Comment
-
Sconsiglio caldamente di fare questo contoOriginally posted by boarder View Post...avete mai fatto il conto di quanto avete guadagnato da quando avete iniziato a lavorare??????
provateci....poi guardate quanto avete in banca....i conti vi tornano?????(sempre che nn abbiate casa di propriet?....)

C'? da farsi del male
Comment
-
-
Eh Dany ... ci andro'Originally posted by ladyduke View Postio veramente lele non so come fai... ad averla li a disposizione e non andarci ad abitare
capisco che in casa ci staresti poco... ma visto che gi? la paghi... io non riuscirei a non sfruttarla
cmq 13 anni.. questo si che ? un bell'investimento!!!
E' pero' un discorso articolato , ed anche personale, da fare qui sul forum .
13 anni ... ma ce ne sono ancora cosi ... quando la arredero' ne usciranno a bizzeffe
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ti stavo rispondendo : Questi conti NON bisogna mai farli specie se si e' deboli di cuoreOriginally posted by boarder View Post...avete mai fatto il conto di quanto avete guadagnato da quando avete iniziato a lavorare??????
provateci....poi guardate quanto avete in banca....i conti vi tornano?????(sempre che nn abbiate casa di propriet?....)

...
ma poi ho visto che Tolly ha scritto :
quindi il mio post e' riassumibile in QUOTO TOLLY !Originally posted by Toledo View PostSconsiglio caldamente di fare questo conto
C'? da farsi del male
Comment
-
A chi lo diciOriginally posted by benjofactory View Postlasciamo perdere va
anche se mi son tolto le mie belle soddisfazioni
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi stavo rispondendo : Questi conti NON bisogna mai farli specie se si e' deboli di cuore
...
ma poi ho visto che Tolly ha scritto :
quindi il mio post e' riassumibile in QUOTO TOLLY !
Comment
-
-
c'è una canzone che fà....''....nn piangerò mai sul denaro ke spendo....ne riavrò...forse di piùùùù....''
stupenda!!!!!!!!!!!
Comment
X

io non lo trovo cos? improponibile
Comment