Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

è Finito Tutto! [aggiunte foto in prima pagina]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by neeko72 View Post
    reg?...si vede che avete il privilegio di vivere in "paradisi" civili come il trentino....
    Mi permetto di dirti che qui non ? il paradiso...
    Semplicemente qui commissionan altri furti.. e fan meno "clamore" forse....
    Di macchine sparite dai box si sente pure qui.. come dei bei furti di macchinoni nei parcheggi dei centri commerciali...
    Il tuo non ? certo il furtarello del mani bucate... Te han preso di mira per tua sfortuna... E che non sia collegato pure al furto dell'altro casco...
    Mi spiace... Ma, realisticamente, a quest'ora le tue moto son gi? a est...

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Devilman View Post
      Mi permetto di dirti che qui non ? il paradiso...
      Semplicemente qui commissionan altri furti.. e fan meno "clamore" forse....
      Di macchine sparite dai box si sente pure qui.. come dei bei furti di macchinoni nei parcheggi dei centri commerciali...
      Il tuo non ? certo il furtarello del mani bucate... Te han preso di mira per tua sfortuna... E che non sia collegato pure al furto dell'altro casco...
      Mi spiace... Ma, realisticamente, a quest'ora le tue moto son gi? a est...
      idem nel veneto .. anche qui rubano le auto dai box.. solo che fa + notizia un furto a roma che a treviso .. lo stesso vale x gli omicidi..

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by cocis View Post
        idem nel veneto .. anche qui rubano le auto dai box.. solo che fa + notizia un furto a roma che a treviso .. lo stesso vale x gli omicidi..
        Non ? quello che intendevo io....

        Comment

        X
        Working...
        X