Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evoluzione prestazionale: che nervi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Evoluzione prestazionale: che nervi...

Stavo facendo l'ultima defecazione della giornata e ho tirato s? il penultimo numero di Motociclismo...Rileggevo la prova della Supermoto 990...
    Ma PorcaEva...da 90 a 107 cv???
    Sar? da immaturi,sar? da regazzini...ma cacchio...dopo 2 anni mi smerdi cos? il modello precedente???Cio? dai, va bene 3-5 cv...Ma 17...
    Io 'ste cose non le sopporto...Specie perch? poi esteticamente si somigliano molto...quindi ti lasciano quel dubbio maledetto, la cambio o non lo cambio?Ci smeno questi 3500 euri(se va bene...e molto) per l'upgrade?

Meno male che il genere di moto che compro evolve lentamente...

• Font Size
    mi par strano...ho sempre letto in giro che il 950 faceva circa 100 alla ruota, non 90...

Comment

• Font Size
      chettefrega, te c'hai la bestia!!!

Comment

• Font Size
        Ormai sono anni che succede in tutte le moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Ormai sono anni che succede in tutte le moto...
          Infatti la solita minestra......

Comment

• Font Size
            beh gabel il settore si sta "inflazionando"...tieni presente che l'Hypermotard ha fatto un vero e proprio boom e giustamente vogliono proporre qualcosa di diverso rispetto alla moto italiana...che dal lato suo ha l'estetica e 90 cavalli...
            Fra un po arriva la Dorsoduro 750 anche...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              chettefrega, te c'hai la bestia!!!
              Bè...fortunatamente come estetica continuo a preferire le mie cacciatorpediniere...però, per principio, non posso dire di aver fatto i salti di gioia nel vedere l'Hayabusa che eroga 10-12 cavallini in più...cosa che mi lasciapensare che nel 2010,max 2011, un eventuale ZZR1500 ne avrà almeno 200 alle ruota senza ab in pressione...e io mi ritrovo con uno scooterone, o peggio ancora,sarò così pirla da cambiarla...
              Cmq mglioramenti netti sullo stesso modello,della stessa casa mi irritano ancora di più...
              specie dopo 2 anni.Dallo Zx12r allo ZZR1400 si cambia modo di guidare, lo ZZR è sicuramente meglio sotto tanti punti di vista...però almeno sotto il profilo cavalli,parlaimo sì di 12 cavalli ma con 152 cmc in più...
              Invece,fossi un ktmista mi incacchierei perch&#232; direi:<<CAxxo potevate studiarci un p&#242; di pi&#249; sul 950 e magari tirarne fuori qualcuno in pi&#249; di cavallino prima di metterlo sul mercato...Invece che prendermi per i fondelli buttando fuori un 990 ad iniezione con 17cv in pi&#249;...>>

Per&#242; vi immaginate che razza di scarico potr&#224; avere?
              Last edited by gabelbrucken; 16-03-08, 09:03.

Comment

• Font Size
                Purtroppo ormai l'aumento delle potenze &#232; imposto dai reparti marketing.

Lo dimostra l'intervista fatta al responsabile prodotto della Bimota(nello stesso numero di motociclismo) dove chiedono come mai la DB7 non l'hanno fatta col motore 848 e lui candidamente dice che l'hanno fatto solo perch&#232; la gente vuole i cavalli.

Anzi nello spirito Bimota(ciclistica al top e motore potente ma senza esagerare) sarebbe stato meglio l'848.

Purtroppo per vendere la gente vuole i cavalli, che magari poi usa solo per andare al bar.

Hai voglia con i miseri 90 cv della "vecchia" 950 come ci si diverte

Comment

• Font Size
                  guarda il lato positivo ... paghi meno di bollo

e poi voglio vedere x strada chi si accorce di 10 cv di differenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Purtroppo ormai l'aumento delle potenze ? imposto dai reparti marketing.

Lo dimostra l'intervista fatta al responsabile prodotto della Bimota(nello stesso numero di motociclismo) dove chiedono come mai la DB7 non l'hanno fatta col motore 848 e lui candidamente dice che l'hanno fatto solo perch? la gente vuole i cavalli.

Anzi nello spirito Bimota(ciclistica al top e motore potente ma senza esagerare) sarebbe stato meglio l'848.

Purtroppo per vendere la gente vuole i cavalli, che magari poi usa solo per andare al bar.

Hai voglia con i miseri 90 cv della "vecchia" 950 come ci si diverte

A me lo dici...
                    Ho provato la 950 in una delle mezz'ore pi? belle ed emozionanti che io ricordi...Tant'? che mi chiedo...ma pi? che veleggiare in monoruota ad ogni apertura decisa che cacchio vogliamo?
                    E penso tuttora,quando faccio un apertura seria con lo ZZR, :<<Possibile averne di pi??Riesci a guidarla poi?>>
                    Con lo Zx12r ho visto la morte in faccia ad un semaforo; tre truzzatti col booster mi affiancano e mi fanno il gesto "tirala s?"...io come un consumato cogl...ehm pilota, guardo l'ammortizzatore di sterzo,penso "7 click van pi? che bene", scatta il verde e...maccheccazzperch?vedolavetrinadellafarmaciaasi nistra?
                    Moto di traverso,pestone su due freni e scena da comiche per tenere la moto che si stava sbilanciando...e lo Zx12r ,ricordo ancora le prove sui giornali, in basso ? proprio "morto"...

Comment

X
                    Working...
                    X