Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo che avanza... [Roma: travolte e uccise 2 donne irlandesi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non facciomone un mostro per?!!
    Ha sbagliato e deve pagare, ma fare processi mediatici sul comportamento di un ragazzo di 32 anni che si ? comportato ne + e ne - come l'80% (troppo l'80, abbassiamo al 50%) dei ragazzi si comportano nella vita almeno qualche volta!!! Io sono fortunato perch? in passato ho guidato e non ero in condizioni ottimali per farlo, e se fosse capitato a me??? nessuno si fa mai questa domanda, o siete tutte pesone perbene che in vita loro non hanno mai guidato dopo aver bevuto, oppure mai oltrepassato di brutto i limiti con la vostra potente moto??? E se per disgrazia ti scoppia una gomma mentre vai a 100 tra i viali in citt?/periferia perdi il controllo e uccidi la mamma con il paseeggino che stava tranquilla sul marciapiede sei gi? mostro, senza che nessuno ti conosca, ma sei gi? un mostro.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcoro View Post
      Non facciomone un mostro però!!
      Ha sbagliato e deve pagare, ma fare processi mediatici sul comportamento di un ragazzo di 32 anni che si è comportato ne + e ne - come l'80% (troppo l'80, abbassiamo al 50%) dei ragazzi si comportano nella vita almeno qualche volta!!! Io sono fortunato perchè in passato ho guidato e non ero in condizioni ottimali per farlo, e se fosse capitato a me??? nessuno si fa mai questa domanda, o siete tutte pesone perbene che in vita loro non hanno mai guidato dopo aver bevuto, oppure mai oltrepassato di brutto i limiti con la vostra potente moto??? E se per disgrazia ti scoppia una gomma mentre vai a 100 tra i viali in città/periferia perdi il controllo e uccidi la mamma con il paseeggino che stava tranquilla sul marciapiede sei già mostro, senza che nessuno ti conosca, ma sei già un mostro.....
      Niente da ridire, non auguro a nessuno di capitare in una situazione simile ma se qualcuno fa qualche cosa di pericoloso, anche per gli altri, deve essere abbastanza maturo per darsi del colpevole [mostro è una parola mediatica] da solo.

Odio i processi dei media ma trovo inaccettabile che sia riuscito ad avere gli arresti domiciliari, senza contare le sue parentele più strette.

Ps: capisco l'alta velocità ma questa è una cosa decisamente più intenzionale di una gomma che esplode.
      Last edited by Asto Delta; 19-03-08, 15:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Mai guidato ubriaco, non bevo alcolici in primis perchè non bevo e secondo piano non potrei neanche volendo...

Al cell da quando c'è la legge dell'auricolare lo utilizzo altrimenti richiamo io dopo...

Qualche distrazione per stanchezza o cose del genere si, son capitate e fortunatamente dato che non ero sbronzo, ne con le mani occupate con il cellulare o cose del genere, aiutato da una velocità che non era sicuro i 130 in città me la son sempre cavato incolume, io e soprattutto le altre persone...

Quì la dinamica è ben differente e questo tizio qualche anno di galera se lo deve fare per forza e la patente non vederla mai più... Le disgrazie capitano, di certo non è un killer che spara alle persone ma di sicuro ha ucciso guidando in uno stato e ad una velocità altamente fuori regola!!!

Mi spiace, non immagino come si senta, sarà distrutto lui e la sua famiglia... ma giusto che paghi...

Auguriamoci di non trovarci mai in situazioni simili, ne come vittime e ne con delle persone in mezzo alla strada in punti non consoni...

Tanto per rispondere a chi scusa l'investitore, dicendo che siamo ipocriti in quanto è capitato a chiunque di mettersi alla guida alticcio.

Premetto che non fumo niente (a aparte il sigaro quando festeggio qualche particolare evento) e non bevo alcool.... una sera di qualche anno fà mi trovavo a Bolzano x lavoro, ero appena arrivato e per cena mi hanno portato a Uber Bozen. C'era una festa di tedeschi e questi ci hanno un po' coinvolto col vino, alla fine tra un piatto di canederli ed un bicchiere, quando sono uscito, facevo fatica a stare in piedi e li mi è preso un colpo.
        Ragionavo ancora, ed ero coscente di essere completamente ubriaco.
        Non avendo nessuno che poteva riportarmi e sentendo che la temperatura era già sotto zero, non potevo nemmeno dormire in macchina lì.
        Mi ricordo che dopo aver aspettato un'oretta buona, x prova, presi la macchina e a 10km/h mi rifeci tutti i tornanti, fino giù dalla montagna. Piano piano, riuscii anche a ritrovare l'abergo, che non mi ricordavo neppure in che zona fosse. Che errore quella sera feci a bere, mai più!!
        Questo tanto per dire che se uno è alticcio, non è detto che mettendosi al volante comincia a tirare ad alta velocità....a meno che scatti il vomito e il coma etilico, un minimo di coscienza resta sempre!
        Quelli che invece sotto l'effetto dell'alcool corrono pure rappresentandosi il rischio di uccidere qualcuno, beh io non li capisco proprio, è gente che al di là dell'alcool, è proprio marcia dentro.

p.s. anche se c'è ben poco da ridere, mi stò divertendo, a leggere i commenti della gente al video dell'investitore su Youtube!!
        Last edited by Rexxx; 19-03-08, 16:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcoro View Post
          Non facciomone un mostro però!!
          Ha sbagliato e deve pagare, ma fare processi mediatici sul comportamento di un ragazzo di 32 anni che si è comportato ne + e ne - come l'80% (troppo l'80, abbassiamo al 50%) dei ragazzi si comportano nella vita almeno qualche volta!!! Io sono fortunato perchè in passato ho guidato e non ero in condizioni ottimali per farlo, e se fosse capitato a me??? nessuno si fa mai questa domanda, o siete tutte pesone perbene che in vita loro non hanno mai guidato dopo aver bevuto, oppure mai oltrepassato di brutto i limiti con la vostra potente moto??? E se per disgrazia ti scoppia una gomma mentre vai a 100 tra i viali in città/periferia perdi il controllo e uccidi la mamma con il paseeggino che stava tranquilla sul marciapiede sei già mostro, senza che nessuno ti conosca, ma sei già un mostro.....
          ok, il tuo punto di vista, ora ti spiego il mio.

Sono onesto.

A me e' capitato di guidare in condizioni pessime, ma quando sto storto, vado catramato...anzi se ci sta altra gente in macchina e stanno tutti storti, preferisco guidare io, perche' so che vado a velocita' mostruosamente lente.

quattro volte oltre il limite, vuol dire che hai bevuto forte...e mettersi a guidare a 130 km/h sul lungotevere (zona cittadina) completamente ubriaco, e' da testa di caxxo, e per quanto mi riguarda da buttare in galera e schiarirsi le idee.

Sono cosciente che anche andando piano, ma alterato, e' da coglioni e se succede qualche cosa pago (come e' giusto che sia)...ma per me ci sta' una grande differenza tra guidare ubriaco a 30 all'ora o a 130 in un centro abitato....

IMHO

Ad esempio in Florida la legge funziona cosi':

Se bevi e guidi e vieni fermato, ti fanno il test e risulti alterato, vai in galera. Se rifiuti di fare il test, vai in galera. Pero' se guidi con prudenza, rispettando i limiti e non facendo cazzate, ci sono altissime possibilita' che non verrai mai fermato, perche' in Florida ti fermano se fai una cazzata, non fanno i controlli random (o per lo meno sono rarissimi). Ribadisco il concetto che mettersi alla guida in stato di ebrezza e' sbagliato a priori, ma guidare come un folle con i riflessi a zero e' proprio da assassini.....se proprio devi guidare almeno vai piano caxxo!!!!!

130 in centro abitato completamente ubriaco e' da incoscienti, da pericoli della societa'....
          Last edited by macicca; 19-03-08, 15:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            ok, il tuo punto di vista, ora ti spiego il mio.

Sono onesto.

A me e' capitato di guidare in condizioni pessime, ma quando sto storto, vado catramato...anzi se ci sta altra gente in macchina e stanno tutti storti, preferisco guidare io, perche' so che vado a velocita' mostruosamente lente.

quattro volte oltre il limite, vuol dire che hai bevuto forte...e mettersi a guidare a 130 km/h sul lungotevere (zona cittadina) completamente ubriaco, e' da testa di caxxo, e per quanto mi riguarda da buttare in galera e schiarirsi le idee.

Sono cosciente che anche andando piano, ma alterato, e' da coglioni e se succede qualche cosa pago (come e' giusto che sia)...ma per me ci sta' una grande differenza tra guidare ubriaco a 30 all'ora o a 130 in un centro abitato....

IMHO

Ad esempio in Florida la legge funziona cosi':

Se bevi e guidi e vieni fermato, ti fanno il test e risulti alterato, vai in galera. Se rifiuti di fare il test, vai in galera. Pero' se guidi con prudenza, rispettando i limiti e non facendo cazzate, ci sono altissime possibilita' che non verrai mai fermato, perche' in Florida ti fermano se fai una cazzata, non fanno i controlli random (o per lo meno sono rarissimi). Ribadisco il concetto che mettersi alla guida in stato di ebrezza e' sbagliato a priori, ma guidare come un folle con i riflessi a zero e' proprio da assassini.....se proprio devi guidare almeno vai piano caxxo!!!!!

130 in centro abitato completamente ubriaco e' da incoscienti, da pericoli della societa'....

ESATTO STESSO CONCETTO CHE HO VOLUTO ESPRIMERE IO!!!!!

Comment

• Font Size
              Concordo che c'e' l'idiota che lo fa per sport ed e' da rinchiudere ma sono anche convinta che non ci sono scusanti per chi si mette alla guida un po' sbronzo e va pianino... rimane comunque un pericolo per se stesso e per gli altri. Se a me ammazzassero un figlio in questo modo, ti assicuro che non farei differenza tra il primo e il secondo..., il mio risultato non cambierebbe, mio figlio non ci sarebbe piu'.
              Quindi io sono dell'idea che bisogna pensarci 1000 volte prima di prendere in mano le chiavi della macchina/moto... forse sarebbe meglio chiamare un taxi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tiffanysmile69 View Post
                Concordo che c'e' l'idiota che lo fa per sport ed e' da rinchiudere ma sono anche convinta che non ci sono scusanti per chi si mette alla guida un po' sbronzo e va pianino... rimane comunque un pericolo per se stesso e per gli altri. Se a me ammazzassero un figlio in questo modo, ti assicuro che non farei differenza tra il primo e il secondo..., il mio risultato non cambierebbe, mio figlio non ci sarebbe piu'.
                Quindi io sono dell'idea che bisogna pensarci 1000 volte prima di prendere in mano le chiavi della macchina/moto... forse sarebbe meglio chiamare un taxi.

seee....guarda che per pagare un Taxi a Roma devo andare a rapinare un tabbaccaio

concordo che sia sbagliato in entrambi i casi....ma a 30 all'ora e' un conto (fisica permettendo) a 130 e' un altro....

poi ripeto...

In my honest opinion....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tiffanysmile69 View Post

Ma c'? bisogno per forza di bere alcolici o drogarsi per stare bene e passare la serata?? Siamo proprio ridotti ai minimi termini...

Comment

• Font Size
                    se investi qualcuno sei libero ..

se fai la manomorta... 15 mesi ...

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Comment

• Font Size
                      meglio nn commentare altrimenti mi bannano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        seee....guarda che per pagare un Taxi a Roma devo andare a rapinare un tabbaccaio

concordo che sia sbagliato in entrambi i casi....ma a 30 all'ora e' un conto (fisica permettendo) a 130 e' un altro....

poi ripeto...

In my honest opinion....
                        Ahahahaha si lo so, mi capitava spesso di prendere il taxi dall'aeroporto a via Matteotti (mi sembra)... una vera sberla..., un po' come a Milano ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma c'? bisogno per forza di bere alcolici o drogarsi per stare bene e passare la serata?? Siamo proprio ridotti ai minimi termini...
                          Me lo chiedo anch'io.... Mah...

Comment

• Font Size
                            il video non è altro che l'ennesima speculazione sensazionalistica dei giornali....nell'unico momento in cui lascia le mani dal volante l'auto è ferma(si vede uno dietro il lunotto che cammina..)...poi per carità, non ha la cintura ma quella sono cazzi suoi(e comunque la metà dei romani da bravi imbecilli non la indossa...)

sto ragazzo è l'ennesima vittima passiva dell'alcool...mentre le 2 ragazze irlandesi invece, a mio avviso, lo sono sia in maniera attiva(investite ed uccise poverette) che passiva perchè se erano state a festeggiare il St.Patrick day di sicuro erano sbronze pure loro da brave rirlandesi e probabilmente avranno attraversato la strada con imprudenza(mia supposizione logica..)

....e non facciamo i moralisti gratuitamente...perchè alzi la mano chi non si è mai(MAI NELLA VITA), a meno che non sia astemio, messo alla guida con un tasso alcoolemico passibile di arresto secondo le normi vigenti...in quei casi basta un attimo e diventeremmo tutti dei Friederich Vernarelli
                            Last edited by neeko72; 20-03-08, 12:53.

Comment

• Font Size
                              beh per me una birra c'entra poco coi 100 all'ora in città..

difatti c'è gente che li fa senza tanti problemi anche da sobrio.. e c'hai pochi cazzi se lo fai di sera.. se ti trovi in mezzo alla strada un "ostacolo".. lo tiri sotto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                beh per me una birra c'entra poco coi 100 all'ora in citt?..

difatti c'? gente che li fa senza tanti problemi anche da sobrio.. e c'hai pochi cazzi se lo fai di sera.. se ti trovi in mezzo alla strada un "ostacolo".. lo tiri sotto.
                                giustissimo....

Comment

X
                                Working...
                                X