Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io credo molto nella amicizia...cosa in cui sono anche molto "selettiva"..
diciamo che al momento ho 3 amiche e 1 amico di "vecchia data" di cui mi fido completamente... ma ho anche amici pi? "recenti" ma che mi hanno dimostrato di poter essere chiamati tali
uff ci tocchera' essere amici per la mia incolumita'... nn piangere pero' e si forte
Credo molto nell'amicizia anche se ho avuto parecchie delusioni in merito... diciamo che di conoscenze ce ne sono tantissime e di amicizie che vanno e vengono altrettante... gli amici stretti son pochi... però spesso anche persone che conosci da molto meno tempo possono rivelarsi amici più di quanto non si potesse credere e non meno di gente che si conosce da anni ed anni...
Un mio amico una volta mi disse:
"Non ti aspettare mai da nessuno ciò che vorresti ricevere, ma aspettati soltanto ciò che possono darti!... Non rimarrai deluso!!!"
le conoscenze, (tante)
le conoscenze strette, (diverse)
quelli che frequenti, (alcuni)
gli amici e (pochi)
GLI AMICI. (pochissimissimi)
io ho solo un'amica, la mia migliore amica da sempre. lei sa tutto di me, io so tutto di lei. possiamo dirci le cose senza aver paura di rovinare il nostro rapporto. nn succederà mai. nn andrà mai a raccontare un caxxo mio in giro e non mi giudicherà ma mi aiuterà un'amica insomma....
Leave a comment: