Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mito, se posso darti un consiglio mantieni lo stesso logo!! E' bello e si riconosce subito!!! Il Marchio di solito non si cambia... non dico che la nuova maglietta sia brutta, ma io preferisco mantenere il carattere "bauer" che ci ha sempre contraddistinti.
Poi fai come credi, io preferisco tenere solo una versione del logo.
Mi spiace se con questo post ho abbattuto l'entusiasmo della nuova maglietta, ma alla fine ? solo la mia idea, il sito ? tuo perci? fai pure come credi
Sono con DESMO anche perch? la scritta, cos? com'?, mi sembra anonima e non salta all'occhio.
Se uno ti incrocia pu? pensare a una pubblicit? qualsiasi non identifica molto il genere, molto meglio la prima.
E adesso mi far? odiare dicendo che le fiamme della prima fanno un po' troppo stile Harley ma che comunque non c'? paragone.
Bene con questo mi sono giocato la registrazione, mi sa che la prossima volta che prover? a loggarmi il PC mi far? una pernacchia!
CIAO
Senza voler sminuire il lavoro di Diavolo, grande per l'impegno che ci hai messo , preferisco la prima anche perch? ne ho 2versioni.
Mi sa che rimango con quella
Ma si, questo non ? mica il nuovo logo... ? una maglietta di DDG diversa.. tutto qua.. chi vuole se la compra e la mette... le moto e le tute le facciamo con quel logo l?, non per sostituire l'altro, ma perch? ? sicuraente pi? pulito e si gioca con la somiglianza con le tute ufficiali..
Bicilindriko lo puoi mettere il nik dietro!!! La maglietta la puoi modificare come vuoi, al massimo parti da una standard e ci metti tu i loghi e le scritte che vuoi, te le puoi caricare anche dal tuo pc!!!
Bicilindriko lo puoi mettere il nik dietro!!! La maglietta la puoi modificare come vuoi, al massimo parti da una standard e ci metti tu i loghi e le scritte che vuoi, te le puoi caricare anche dal tuo pc!!!
In realt? i prodotti (nel senso magliette preimpostate) sono bloccati quindi in quella maglietta si pu? solo cambiare il modello
Certo, ma puoi partire da zero e farti la maglietta come vuoi tu!! ti puoi caricare dal pc i loghi e le immagini che vuoi e mettere le scritte dove vuoi. CI vuole un po' di pratica, ma non ? impossibile!!!
Certo, ma puoi partire da zero e farti la maglietta come vuoi tu!! ti puoi caricare dal pc i loghi e le immagini che vuoi e mettere le scritte dove vuoi. CI vuole un po' di pratica, ma non ? impossibile!!!
Questo si basta farsi mandare il logo da diavolo ed ? fatta
Ho un'idea nuova per fare una nuova maglietta col vecchio logo... anzi, con l'unico che abbiamo.. se qc. che capisce di grafica mi scrive e mi d? una mano tre minuti..
Comment