.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Re: cerco Luca della prov di Brescia.....
KRY!!!Originally posted by ducatiloveyouSto cercando un ragazzo di nome luca conosciuto a desenzano venerdi 9/7 abita in provincia di brescia ma purtroppo nn so il paese....
ha un cbr 600 colori repsol con il cerchio dietro arancione fluo e quello davanti giallo fluo.
se qualcuno lo conosce mi contatti grazie....
ehehehh che c'? sto hondista t'ha conquistata???
Comment
-
la conosci? dai allora conoscerai il tipo ...?Originally posted by nicossKRY!!!Originally posted by ducatiloveyouSto cercando un ragazzo di nome luca conosciuto a desenzano venerdi 9/7 abita in provincia di brescia ma purtroppo nn so il paese....
ha un cbr 600 colori repsol con il cerchio dietro arancione fluo e quello davanti giallo fluo.
(nicoss ... tra due giorni facciamo aprilia vs. suzuki ... )
Comment
-
ma no laura!!!conosco solo lei!!non conosco lui...Originally posted by LG125la conosci? dai allora conoscerai il tipo ...?Originally posted by nicossKRY!!!Originally posted by ducatiloveyouSto cercando un ragazzo di nome luca conosciuto a desenzano venerdi 9/7 abita in provincia di brescia ma purtroppo nn so il paese....
(nicoss ... tra due giorni facciamo aprilia vs. suzuki ... )
per la sfida se ne riparla sul messenger...
Comment
-
materialista!!!!!!!!!Originally posted by doc67ma che c'aveva di speciale?
hai pensato proprio male.... sorry!
Comment
-
ciao nikooo!!!!! :POriginally posted by nicossKRY!!!Originally posted by ducatiloveyouSto cercando un ragazzo di nome luca conosciuto a desenzano venerdi 9/7 abita in provincia di brescia ma purtroppo nn so il paese....
da cosa l'hai capito????
Comment
X

Comment