Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAGO?? MA CHE FINE HA FATTO???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ahahahahaha siete incredibili.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lizio
      Ehm... ce le potevi anche risparmiare...
      Ma se siamo uno spettacolo!...

      (hehehe, abbiamo riscosso applausi, per qualche attimo non si sentiva nemmeno + la musica della band, dalle risate, hehehehe!...)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sago
        con i soliti c@zzoni degli italiani che c'erano sempre coinvolti, come al solito... siamo un popolo di volgari e beceri maleducati, c'? poco da dire...
        Ambiente che scegli, persone che trovi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Calestani
          Originally posted by Sago
          con i soliti c@zzoni degli italiani che c'erano sempre coinvolti, come al solito... siamo un popolo di volgari e beceri maleducati, c'? poco da dire...
          Ambiente che scegli, persone che trovi.
          No, direi proprio di no.

          In un posto come Monaco durante il periodo dell'OktoberFest, si trova gente di tutto il mondo, e la differenza di comportamento ? notevole a seconda delle nazionalit?. Basta dire che come noi ci sono solo gli inglesi, pochissimi altri, eppure l'ambiente ? lo stesso.

          Io sono uno che vuole bene alla propria patria, ne sono convinto, ma dall'essere patriottico all'essere orgoglioso dell'essere italiano, ne passa.

          Gli italiani come popolo si fanno riconoscere quasi sempre nelle peggiori circostanze, dalla maleducazione in primis. Grazie a dio (o a chi per lui), non siamo tutti cos?, non volevo fare di tutta l'erba un fascio (per quanto ci sia al governo il centrodestra, hehehe, battutina..), ma non posso evitare d'irritarmi ogni volta che veniamo additati per i nostri inconfondibili modi di fare.

          E a Monaco, siamo gli unici, spesos e volentieri, a fare scoppiare casini per una palpata al kulo sbagliato, o per un inno di calcio. Se poi c'? nei paraggi quyalche inglese che ha il nostro stesso spirito sportivo (per usare delle parole grosse...): voilat! La rissa ? servita!

          Per fortuna il servizio d'ordine tedesco ? come la media delle loro automobili, ben oltre la capacit? media italiana.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sago.. a dir il vero io le rogne le ho sempre trovate con tedeschi.... e ti posso giurare che non eran per palpate di culo.... Come sempre in ogni luogo ci si distingue.... Dal canto mio io resto sempre calmo... tranne quando scattano insulti pesanti alla famiglia.... Li allora mi lancio nelle danze... Fortuna che il servizio d'ordine non lo ho mai provato in deutschland

            E sto sabato dovevo andarci pure io.. ma quest'anno salta!

            Comment

            X
            Working...
            X