Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alitalia ahime' [No Politica, ma la barca affonda]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by schwarz View Post
    Arriver? il solito aiuto statale per non farla fallire e poterci parcheggiare un po di raccomandati.
    e' gia' arrivato l'aut-aut comunitario in materia, quindi niente aiutino

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by macicca View Post
      Spero caldamente di no, io mi sono un po rotto il caxxo di pagare per ste cose.....
      Il bello ? proprio questo, tanto non lo sapremo mai
      Sapevi dei 100 miliardi (si miliardi) di ? spariti in 10 anni al sud in falsi finaziamenti alle aziende ???
      Per? sappiamo tutti dei 100 milioni di ? evasi da valentino e da altri sportivi, non che siano da giustificare (anzi IN GALERA) per? direi che 100 milioni sono un pochino meno di 100 miliardi..... oppure a scuola io non ho davvero capito una m...a

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by macicca View Post
        Oh, finalmente qualcuno che capisce il senso del post e non si mette a rispondere "abbaiando" perche' ha visto la parola Silvio non accoppiata a fiori e roselline

        Aereoflot non so, pare che banca intesa sia interessata....vediamo come va a finire....
        Di grazia....chiedo un aiuto....quando scrivi "abbaiando" ti riferisci a qualcuno in particolare....o ? buttata l? senza destinatario!

        Comment


        • Font Size
          #19
          VI piace questo simbolo per la nostra compagnia???


          o preferite quello classico...



          Prima ci leviamo i comunisti dal parlamento e poi invitiamo a villa certosa il + comunista degli ultimi 20 anni, quello che era nel KGB e poi è salito al cremlino, ed infine che facciamo vendiamo ai russi.....
          se lo aveva fatto il mortazza a quest'ora chissà le indignazioni dei silvioboys....


          Per tornare in tema, qui le colpe sono trasversali su tutti i governi che hanno lasciato marcire alitalia da 10 anni a questa parte, i sindacati che come spesso capita non hanno fatto gli interessi dei lavoratori o li hanno fatti male facendo scappare airfrance dalla trattativa ed infine anche il berlusca c'ha messo del suo non solo quando era al governo, ma a trattativa ancora in corso annunciando cordate con i figli, poi con le banche, poi aeroflot..... e così via finchè il baraccone non si accartoccierà su se stesso.....

          L'unica cosa certa è che ci abbiamo rimesso noi italiani, sia economicamente visto come abbiamo foraggiato per anni una compagnia con perdite abissali, e sia a livello d'immagine, insomma l'ennesimo PASTROCCHIO ALL'ITALIANA!!!!
          Last edited by marcoro; 22-04-08, 10:00.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vichingo View Post
            Ho letto perfettamente (sono sindacalista anch'io), ma non capisco cosa c'entri "el Berlusca" visto che ha espresso la perplessit? per la perdita di una compagnia di bandiera.

            Se poi tu avessi fatto parte di quei 1600 che l'Air France considerava in esubero??????

            Dai....? evidente che la storia si ripete!!

            No Vichi', la storia non si ripete...

            I 1600 in esubero li avrei mandati a casa...

            Silvio l'ho tirato in mezzo perche' non mi e' piaciuta per niente la mossa che ha fatto in campagna elettorale, quando si e' messo a parlare di cordate Italiane. Io l'ho visto come Insider Trading (se si dice cosi').

            La storia non si ripete, perche' io mi incazzavo con Silvio, mi incazzavo con Prodi e PadoaSCHIoppa, mi continuo ad incazzare con Silvio III.

            Se mi passi la battuta, la storia si ripete nel senso che qualcuno che fino a ieri urlava e strillava che tutto andava a rotoli, ora dice che e' tutto apposto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by |KC| View Post
              e' gia' arrivato l'aut-aut comunitario in materia, quindi niente aiutino
              L'aut-aut è arrivato anche 5 anni fa quando fallì la trattativa con KLM.... e già stava fallendo alla grande, però alitalia è ancora li
              L'aiuto arriverà come è sempre arrivato, l'aut-aut della comunità europea è solo un monito a cui seguirà una multa ... tradotto in paroloni?
              Lo stato aiuta alitalia e gli da soldi (che paghiamo noi), la comunità europera ci multa per l'aiuto e indovina chi la paga la multa (sempre noi)?
              Morale della favola, un buco (alitalia) sempre aperto italiani che pagano senza sapere e tutto finisce a tarallucci e vino
              Last edited by schwarz; 22-04-08, 10:01.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vichingo View Post
                Di grazia....chiedo un aiuto....quando scrivi "abbaiando" ti riferisci a qualcuno in particolare....o ? buttata l? senza destinatario!

                n, no era per te e per peppino

                Aho, mica ti sarai offeso perche' ho detto che mi hai abbaiato contro?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by macicca View Post
                  Ripeto, non mi sarebbe dispiaciuta AirFrance
                  E non ti frega nulla che dirotterebbe tutto il traffico da Malpensa verso i suoi aereoporti vanificando mostruosi investimenti economici che abbiamo fatto in Malpensa ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by macicca View Post
                    n, no era per te e per peppino

                    Aho, mica ti sarai offeso perche' ho detto che mi hai abbaiato contro?

                    ridi ridi

                    altro che abbaiare...



                    quanno te acchiappo poi sentirai il crocchiare delle tue ossa...


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      E non ti frega nulla che dirotterebbe tutto il traffico da Malpensa verso i suoi aereoporti vanificando mostruosi investimenti economici che abbiamo fatto in Malpensa ?
                      Te sei sicuro di questo? Perche' non mi pare (ma potrei sbagliare) che KLM non abbia dirottato tutti i suoi voli verso i suoi aereoporti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        lasciamola fallire e basta...poi si riparte da zero e si vedrà...x gli esuberi...inutile lamentarsi...fin'ora han mangiato alle nostre spalle...ke si arrangino...x me posson anke andare sotto un ponte finkè nn trovano altro da fare...e iniziano a ''lavorare'' visto che fin'ora son stati imboscati là dentro e uscivano solo x il 27 di ogni mese....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ridi ridi

                          altro che abbaiare...



                          quanno te acchiappo poi sentirai il crocchiare delle tue ossa...



                          te invece ti domanderai perche' le tue carene volano in aria in uscita dalle curve

                          (e non spammare spammone e' un post serio questo, anche se l'ho aperto io )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by macicca View Post
                            (e non spammare spammone e' un post serio questo, anche se l'ho aperto io )
                            ecco allora nun rompe i cojoni e aspetta che si definiscano le trattative e i piani industriali

                            adesso stai solo a dare aria alla bocca...







                            E' anche vero che ti piace stare a bocca aperta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ecco allora nun rompe i cojoni e aspetta che si definiscano le trattative e i piani industriali

                              adesso stai solo a dare aria alla bocca...







                              E' anche vero che ti piace stare a bocca aperta...

                              Aspettiamo che lo stato ci metta una bella pezza per non mandare a casa la gente?

                              P.S. Se ho imparato a stare a bocca aperta sai benissimo di chi e' la colpa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by macicca View Post
                                Aspettiamo che lo stato ci metta una bella pezza per non mandare a casa la gente?
                                non penso proprio che a sto giro lo stato si metta in mezzo

                                i soldi s? finiti...



                                se l'? magnati prodi



                                P.S. Se ho imparato a stare a bocca aperta sai benissimo di chi e' la colpa

                                Certo, ? una delle tante colpe di speed...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X