Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIGITAL CAMERA
Collapse
X
-
Dipende da cosa ti serve:
3,2 mega pixel sono ottimi, fai foto di ottima qualit?!
La mia ne ha 3,5 e una marea di funzioni... che sinceramente non ho mai usato, ? sempre impostata su AUTOMATICO.
Io per una digitale guardo 3 cose: il prezzo, i megapixel e i mb di memoria. Scelgo quella che ha il miglior rapporto tra queste 3 cose
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
e' uguale alla mia,ma ti posso solo dire che ho capito come scattare le foto,nn c'e l'ho da molto e non ho ancora capito tutte le funzioni
.cmq mi trovo bene.poi va bhe le cose sono soggettive,nel senso che ci sono csicuramente modelli piu performanti,ma ti posso dire non e male per niente
Comment
-
Ciao paoletta! Io ho la A70....be mi trovo bene...la qualit? delle foto mi piace....? la macchinetta che uso per le foto che faccio in pista....quelle del motoestate per esempio....
L'unica cosa che devo ancora iparare ? a togliere gli occhi rossi....dato che nella modalit? automatica non me li toglie. Ho visto che nel men? esiste questa opzione ma devo ancora provarla.
Io ho preso questa macchinetta....prima di Natale....ma avrei preso la A80 se non fosse stato per laq differenza di 80 neuri
Comment
-
NIKON THE BEST!!!!Originally posted by mastro_birraiose la paghi attorno ai 300? ti consiglio di scegliere una nikon

Comment
-
he he he bravo...secondo me le macchine digitali vanno o Nikon...anche come entry level oppure Minolta...ma quelle professionali.....Originally posted by Paolino81NIKON THE BEST!!!!Originally posted by mastro_birraiose la paghi attorno ai 300? ti consiglio di scegliere una nikon

Comment
-
-
-
la macchina e l'ottica valgono (Canon ? una garanzia) certo non ? il top per impieghi tipo macro (Nikon qui ? imbattibile...).
E' da valutare il prezzo, facci sapere
E' la prima che compri? se si, un ottimo inizio...
Comment
-
Re: DIGITAL CAMERA
ci sono dei buoni prezzi suOriginally posted by paola
sopratutto nel sito francese
Comment
-
Io ti consiglio di prendere queste cose in USA
Ho acquistato da poco una delle migliori fotocamere in circolazione
La Sony F-828, da 8 megapixel effettivi, e ho messo all'interno un microdrive da 2GB...
solo la macchina mediamente si trova sui 1100 euro...in usa sono riuscito spendere solo 700 DOLLARI, che al cambio odierno sono 540 euro...vedi un po' te!
quella che ho preso io costa 864 euro
meglio cercare in USA
Comment
X

Comment