Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ero bello carico sabato sera (vicinissimo al limite ) ... ma non mi permetterei mai di ridurmi cosi alla domenica sera proprio perche' al Lunedi occorre efficienza (Infatti sono qui dalle 7.00)
Non sarei mai e dico mai capace di alzarmi dal letto... ci siete riusciti in due a stento te e quel recchione di Daniele GT!!!!
Ma era mezzoggiorno!!!!
Ti avevo avvertito.... Luci? ocio che noi beviamo
a casa dopo esser tornati dalla disco ti sei messo sul tavolo di cucina, per convincerti ad andare a letto c'ho messo 15 minuti, quando ti sei alzato non prendevi neanche le porte
Io ero bello carico sabato sera (vicinissimo al limite ) ... ma non mi permetterei mai di ridurmi cosi alla domenica sera proprio perche' al Lunedi occorre efficienza (Infatti sono qui dalle 7.00)
e hai ragione...di solito non lo faccio mai la domenica...per? ieri era una festa e ho perso il controllo..mai pi? nella vita!!!
Comment