Mai pi? festini la domenica!!sono in ufficio con la testa che scoppia,nausea e vomito...come faccio a farla passare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Postumi Sbornia
Collapse
X
-
mamma mia.....ma come fai?!ho l'impressione che se bevo qualcosa mi si ripropone la cena di ieri...Originally posted by tino59 View PostL' unica cosa che ti rimette,(o ti fa' rimettere) provata innumerevoli volte e' succo di pomodoro condito con molto limone
Last edited by President; 16-06-08, 07:31.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon sarei mai e dico mai capace di alzarmi dal letto... ci siete riusciti in due a stento te e quel recchione di Daniele GT!!!!
Ma era mezzoggiorno!!!!
Ti avevo avvertito.... Luci? ocio che noi beviamo
a casa dopo esser tornati dalla disco ti sei messo sul tavolo di cucina, per convincerti ad andare a letto c'ho messo 15 minuti, quando ti sei alzato non prendevi neanche le porte
Comment
-
e hai ragione...di solito non lo faccio mai la domenica...per? ieri era una festa e ho perso il controllo..mai pi? nella vita!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ero bello carico sabato sera
(vicinissimo al limite
) ... ma non mi permetterei mai di ridurmi cosi alla domenica sera proprio perche' al Lunedi occorre efficienza
(Infatti sono qui dalle 7.00)
Comment
X

Comment