Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi allaccio a ponte.. [approcci pi? pietosi/strani mai ricevuti]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi allaccio a ponte.. [approcci pi? pietosi/strani mai ricevuti]

    allora inizio io:

    una volta ero in un disco pub e tizio ke continuava a guardare e a ballarmi vicino.. vedi ke si avvicina.. poi pian piano si avvicina di pi? .. partono le strobo potenti nn si vede pi? un cavolo.. toccccccccccc!!!! mi tira una testata a met? fronte! e mentre pietosamente cercava di scusarmi mi dice "volevo solo parlarti nell'orecchio"

    haha.. tenero per?!

    voi?

  • Font Size
    #2
    và bè dai non l'avrà spero mica fatto apposta?!

    poveraccio che sfigaaaaaa si è bruciato sul nascere!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      allora inizio io:

      una volta ero in un disco pub e tizio ke continuava a guardare e a ballarmi vicino.. vedi ke si avvicina.. poi pian piano si avvicina di pi? .. partono le strobo potenti nn si vede pi? un cavolo.. toccccccccccc!!!! mi tira una testata a met? fronte! e mentre pietosamente cercava di scusarmi mi dice "volevo solo parlarti nell'orecchio"

      haha.. tenero per?!

      voi?
      E' stato anke un po sfigato nella circostanza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne ho un sacco da raccontare a dire il vero..
        come uno ke mi si avvicina e mi kiede il numero.. io gli dico.. scusami ma nn credo sia il caso e lui
        "EH MA IO SONO DELLA FINANZA"
        Io lo guardo giro i tacchi e me ne vo'..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ne ho un sacco da raccontare a dire il vero..
          come uno ke mi si avvicina e mi kiede il numero.. io gli dico.. scusami ma nn credo sia il caso e lui
          "EH MA IO SONO DELLA FINANZA"
          Io lo guardo giro i tacchi e me ne vo'..
          Dai dai racconta ke stasera quando torno dal lavoro voglio ridere un po

          Comment


          • Font Size
            #6
            Và bè penso che se quì tutte le ragazze carine come te Isa si mettessero a raccontarle questo thread arriverebbe a non sò quante pagine!!!

            Però un pizzico di curiosità ora c'è... quindi dai, elencane un pò!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Approccio a capocciate...un genio!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                di recente: gruppo di cetacei sporchissimi e tamarrissime ( misura all'incirca di un NEW JERSEY, gli spartitraffico di cemento )

                mi passano vicine...

                ( con accento calabrese)

                "OH VEDI A QUESTO, MI ASSOMIGLIA TROPPO A MIMMO! "

                io mi giro, e loro: EH SEI PARI PARI AMMIMMO !

                e io : SALUTI A MIMMO.

                dopodichè in un crescendo di serata sono stato braccato dai cetacei di cui sopra.. e ad ogni passaggio: CIAO MIMMO! ..praticamente ero quasi accerchiato.. facevo vasche all'infinito nel locale per non trovarmele in mezzo alle palle ( purtroppo la massa di costoro rappresentava il 50% del volume dle locale, quindi è stata dura schivarle e soprattutto schivare gli sguardi ammalianti e i sorrisi che mi mandavano con i loro fanoni ( SURROGATO DI DENTI CHE UTILIZZANO ALCUNI CETACEI PER FILTRARE IL KRILL E IL PLANGTON ..non so come si scrivono questi ultimi due termini)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buahahah anche io ne ho una marea :

                  tipo "ciao,se fidanzata?"
                  "ciao" (me ne sono andata)

                  oppure
                  "ciao, tu sei quella che l'altra volta aveva una gonna nera giusto?"
                  "sono 2 anni che non vengo a ballare qui"
                  (se n'? andato lui)

                  o anche
                  "ciao,sei fidanzata?"
                  "si"
                  "quando ti sfidanzi mi fai sapere?"
                  "certo, sei il primo della lista! ....come ti chiami scusa?"
                  (e me ne sono andata)

                  poi altri ma non mi ricordo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io volevo approcciare ma quel giorno ho solo rimediato di stamparmi su una macchina parcheggiata con la bici ..........parlavo con la lei in questione del + e del - mentre facevamo un giro ,in bici appunto....parla parla parla e SBAAAMM...........alla fine non è mai successo niente tra me e lei pero' l'ho fatta ridere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mia figura di legno..

                      non era il primo approccio.. ma la prima uscita insieme

                      ragazza conosciuta la sera prima a casa di un'amica eravamo a campiglio... lei era con i suoi genitori io con amici che facevano le 6 del mattino per locali e poi dormivano tutto il giorno allora dico a questa ragazza qui se il giorno dopo non si andava a sciare io e lei... passiamo una bellissima giornata... dalle 9:30 alle 15:30 sempre a sciare tranne una sosta al rifugio dove becchiamo sua mamma che era aprendere il sole e le fa "Ele non mi avevi mica detto che andavi a sciare con un così bel ragazzo..." lei è diventata rosso pomodoro... vabbè continuiamo a sciare alle 1530 incrociamo 2 miei amici...
                      saliamo poi su una seggiovia a 2 posti.. uno dei due chiede se poteva salire su con la tipa... lo lascio fare...
                      in seggiovia mentre parlo con l'altro ragazzo quest'ultimo mi chiede, ma con la tipa come sta andando? mia risposta bene bene stasera (era il 31 di dicembre) se mi ci metto d'impegno me la faccio.... ora sarà stato il possente volume della mia voce, sarà stato qualche effetto di risonanza strano... ma appena finita la frase dalla seggiovia di fronte la Ele si lancia con un EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH????


                      mannaggia a me e a qando parlo...



                      inutile dire che non ho concluso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Siete mai state tamponate?
                        Last edited by xerox; 20-06-08, 11:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          di recente: gruppo di cetacei sporchissimi e tamarrissime ( misura all'incirca di un NEW JERSEY, gli spartitraffico di cemento )

                          mi passano vicine...

                          ( con accento calabrese)

                          "OH VEDI A QUESTO, MI ASSOMIGLIA TROPPO A MIMMO! "

                          io mi giro, e loro: EH SEI PARI PARI AMMIMMO !

                          e io : SALUTI A MIMMO.

                          dopodich? in un crescendo di serata sono stato braccato dai cetacei di cui sopra.. e ad ogni passaggio: CIAO MIMMO! ..praticamente ero quasi accerchiato.. facevo vasche all'infinito nel locale per non trovarmele in mezzo alle palle ( purtroppo la massa di costoro rappresentava il 50% del volume dle locale, quindi ? stata dura schivarle e soprattutto schivare gli sguardi ammalianti e i sorrisi che mi mandavano con i loro fanoni ( SURROGATO DI DENTI CHE UTILIZZANO ALCUNI CETACEI PER FILTRARE IL KRILL E IL PLANGTON ..non so come si scrivono questi ultimi due termini)

                          Oddiooooo ribaltatooooo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pimky View Post
                            buahahah anche io ne ho una marea :

                            tipo "ciao,se fidanzata?"
                            "ciao" (me ne sono andata)

                            oppure
                            "ciao, tu sei quella che l'altra volta aveva una gonna nera giusto?"
                            "sono 2 anni che non vengo a ballare qui"
                            (se n'? andato lui)

                            o anche
                            "ciao,sei fidanzata?"
                            "si"
                            "quando ti sfidanzi mi fai sapere?"
                            "certo, sei il primo della lista! ....come ti chiami scusa?"
                            (e me ne sono andata)

                            poi altri ma non mi ricordo...



                            Barbarella sei crudele

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              di recente: gruppo di cetacei sporchissimi e tamarrissime ( misura all'incirca di un NEW JERSEY, gli spartitraffico di cemento )

                              mi passano vicine...

                              ( con accento calabrese)

                              "OH VEDI A QUESTO, MI ASSOMIGLIA TROPPO A MIMMO! "

                              io mi giro, e loro: EH SEI PARI PARI AMMIMMO !

                              e io : SALUTI A MIMMO.

                              dopodich? in un crescendo di serata sono stato braccato dai cetacei di cui sopra.. e ad ogni passaggio: CIAO MIMMO! ..praticamente ero quasi accerchiato.. facevo vasche all'infinito nel locale per non trovarmele in mezzo alle palle ( purtroppo la massa di costoro rappresentava il 50% del volume dle locale, quindi ? stata dura schivarle e soprattutto schivare gli sguardi ammalianti e i sorrisi che mi mandavano con i loro fanoni ( SURROGATO DI DENTI CHE UTILIZZANO ALCUNI CETACEI PER FILTRARE IL KRILL E IL PLANGTON ..non so come si scrivono questi ultimi due termini)


                              Cappottato!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X