Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me s?...ma credo dipenda SE le usi o se rivestono valore affettivo/storico/tecnico...
Che so una Fender Grand Dreadnought ha un valore tecnico anche Se non fosse d'epoca...o legata ad eventi...
La Gibson "Diavoletto" ? una normale Gibson SENZA leva del vibrato...ma se ? di Angus Young ha un valore storico...
Mi sono "capito" come direbbe De Sica?
secondo me s?...ma credo dipenda SE le usi o se rivestono valore affettivo/storico/tecnico...
Che so una Fender Grand Dreadnought ha un valore tecnico anche Se non fosse d'epoca...o legata ad eventi...
La Gibson "Diavoletto" ? una normale Gibson SENZA leva del vibrato...ma se ? di Angus Young ha un valore storico...
Mi sono "capito" come direbbe De Sica?
sei stato spiegato!
cmq si, le uso..sono tutte molto diverse come sonorit? e ora che ci penso bene anche come estetica non ce n'? una uguale all'altra..
Comment