chi li abbandona possa fare la stessa fine!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appello
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Post
il modo si trovaabbandonarli ? l'ultima cosa da fare per?...
Non va proprio fatta!
Loro non ci obbligano a prenderli con noi. Certe cose vanno valutate prima di prendere una povera bestiola indifesa.
Invece c'? troppa superficialit?.
Sono anche loro esseri sensibili, al contrario di chi li tratta come oggetti.
Complimenti Goldrake per il post e la tanta sensibilit? che dimostri! :-)
Comment
-
ciao
il discorso è molto semplice, chiaro, limpido e cristallino ed andrebbe piantato nel cervello delle persone con il palanchino
gli animali domestici si tengono se si ha modo, tempo, spazio, voglia di curarli ed accudirli come si deve da quando si prendono fino a quando muoiono; sono esseri viventi e non cose inanimate a sè stanti e che si gettano o cambiano quando si è stufi
se una di queste premesse manca non si devono assolutamente tenere animali domestici, per nessuna ragione
ettoreLast edited by ett69; 30-06-08, 07:57.
Comment
-
Ettore e' il male della societa' odierna ... funziona cosi in ogni ambito dalla macchina alla relazione ... e' pieno di gente che non e' disposta ad adempiere ai doveri di coppia ma intraprende ugualmente delle relazioni facendo epro' i propri comodi ugualmente ...
Comment
-
A tal proposito..ho un cucciolotto qui fuori dall'ufficio..
? nero..zampette biache tipo calzettini e punta della coda bianca.. bellissimo!! "tipo cagnolino dell'infostrada"
Buonissimo e giocherellone.. ? qui da venerd?.. ha ancora i denti da latte quindi ? giovanissimo..
Io NON POSSO proprio portarlo a casa.. nessuno lo vuole..ora chiamo qualcuno che lo vengano a prendere..
Qui c'? la SS Romea.. ho paura che lo prendan sotto..
Comment
X
Comment