Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nel 2012......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio View Post
    CAPITA OGNI 26000 ANNI
    ah si mi ricordo quando ero piccolo

Comment

• Font Size
      Si ma 26000 anni fa non ? successo un cavolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        TEX..Butta butta

fiuuuuuuuuu!! mi ero preoccupato

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao caro TEX

innanzitutto UN SALUTO CON ONORE E RISPETTO

secondo me siamo gi? talmenti in troppi qua al mondo e non ci capiamo nemmeno bene tra umani che aggiungerci pure gli Alieni mi sa che sarebbe un altro bel problema; speriamo solo che non arrivino come nomadi e non si accampino in giro come gli zingari

detto ci?, per?, potremo aumentare gli utenti del forum e mandare DDG anche nello spazio, il primo forum interplanetario

a presto TEX e A NOI

ettore
          caro ETTORE contraccambio i saluti, se la tua teoria fosse veritiera propongo di ricostituire il battaglione M e dargliele di santa ragione
          credo propio che gli UOMINI nn manchino

A NOI

Comment

• Font Size
            ...io dico che col K12 li svernicio lo stesso ...e tornano a casa dalla vergogna

Comment

• Font Size
              ...ma vi immaginate se arrivano gli alieni di sabato sera e il primo che incontrano è Devilman? bahauauhauhua

...magari cercano di imitare i suoi movimenti ...barcollando e facendo gesti strani ....poi assaggiano il rosso che beve e muoiono

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ma vi immaginate se arrivano gli alieni di sabato sera e il primo che incontrano ? Devilman? bahauauhauhua

...magari cercano di imitare i suoi movimenti ...barcollando e facendo gesti strani ....poi assaggiano il rosso che beve e muoiono
                ma ? messo cos? male devil il sabato sera?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  ma ? messo cos? male devil il sabato sera?

....? la normalit? ...la domanda giusta ? ....ma ? messo cosi male Devilman il lunedi mattina?

Comment

• Font Size
                    no non vengono pi? nel 2012 han telefonato che han trovato traffico ad alfa centauri sud e non son qu? prima della primavera-primavera e mezza del 2034

Comment

• Font Size
                      Ma nessuno ha letto x caso il libro di Graham Hancock "Le impronte degli Dei"????????

Se fossse vera anche solo la met? delle cose scritte in quel libro ...... ci sarebbe da RIscrivere i libri di storia pagina x pagina, lettera x lettera.......

Nn so se sperare di si o di no........ sarebbe affascinante, ma tremendo!!!!!!

...... Ma 'sti cazzi................ speriamo che x il 2012 riesco a farmi almeno il Mugello.................. e la Hunziker..............

Comment

X
                      Working...
                      X