Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

{Serio} Cambio vita... Basta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ascolta io avevo contatti con bob denard ho avuto esperienze in congo ex-rhodesia somalia ecc... esperto in tattiche contro tettone....se si posso servire eccomi....
    e di retroguardia il cuore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ti tratti bene eh... Altro che beneficenza...Penefichenza

      Comment


      • Font Size
        #18
        ... na mezza verit? oltre che na mezza dozzina di gigia...

        di la verit?.. vorresti essere serio e lanciarti tra il fagianame a mandorla...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... na mezza verit? oltre che na mezza dozzina di gigia...

          di la verit?.. vorresti essere serio e lanciarti tra il fagianame a mandorla...
          be quello gi? lo faccio....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman View Post
            Cari amici,

            per molti di voi questa mia comunicazione sar? una sorpresa, non sicuramente per chi mi ? stato vicino negli ultimi mesi.

            Gli ultimi episodi, gli ultimi avvenimenti, hanno contribuito a farmi prendere finalmente la decisione!
            Lascio questo forum, seppur a malincuore ma purtroppo vado anche oltre, lascio infatti anche il mio lavoro, la mia famiglia, la mia vita e questo paese a cui, almeno idealmente, mi sento di non appartenere pi? da diverso tempo.

            Ci sono numerose ragioni, come forse voi potrete intuire nei prossimi mesi.

            ll contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento in un gruppo umanitario che affianca la Resistenza Nicaraguense che sta combattendo per la libert? e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo.
            Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro per dare loro una mano, come tuttofare e come uomo.

            So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. Ma non ho preso la decisione a cuor leggero.
            Niente che voi possiate fare o dire mi far? cambiare questa decisione, in cui credo molto.


            Spero di avere l'opportunit? di sentirvi ancora.


            Un abbraccio a tutti e grazie di tutto







            P.S.: Qui una foto del gruppo dei rivoluzionari a cui mi unisco e del quale sentirete parlare molto nei prossimi mesi


            http://www.temiprimari.it/nicaragua.jpg
            Guarda non ti conosco e leggendo ti ho preso come esempio ma poi aprendo il link ho detto noooooooo non ? possibile questi UOMINI NON CAMBIERANNO MAIIIIIII

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cristy 73 View Post
              Guarda non ti conosco e leggendo ti ho preso come esempio ma poi aprendo il link ho detto noooooooo non ? possibile questi UOMINI NON CAMBIERANNO MAIIIIIII
              La dura legge della natura...

              Comment


              • Font Size
                #22
                daidegnocca

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  devilman il vino ti fa male ...riprendi con la birra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma voi sempre il chiodo fisso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cristy 73 View Post
                      Ma voi sempre il chiodo fisso
                      Dobbiamo spargee il seme + La dura legge della natura = GNOCCA

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si fai bene ...perch? in giro non sono rimasti in tanti a farlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cristy 73 View Post
                          Si fai bene ...perch? in giro non sono rimasti in tanti a farlo
                          e se guardi bene qui dentro scoprirai tanti uomini veri .....che pero' con il tempo diventano :giulius:



















                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            va bene tanto per i prossimi 1000 anni star? con il mio meraviglioso stupendo AMORE

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cristy 73 View Post
                              va bene tanto per i prossimi 1000 anni star? con il mio meraviglioso stupendo AMORE
                              eh anche io ho trovato l'altra met? del mio cielo ma qui poi si va OT

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                BE ora vi saluto perch? ho la sveglia alle 6 ma ? stata una conversazione molto educativa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X