Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...superavo di BEN 20 km/h il limite consentito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...superavo di BEN 20 km/h il limite consentito!

    ebbene s?...sono una criminale da rinchiudere....

    su una statale che facevo per la prima volta...ho superato di ben 20kmh il limite consentito....anzich? 70 andavo a 90kmh...

    potr? mai perdonarmi la societ? civile????

    noooooo?...nemmeno pagando 312? e 5 punti patente????????????

    in ferie mi porto la chitarra e far? qualche soldino agli angoli delle strade...forse porter? anche una scimmietta

    le mie finanze gi? in condizioni da paese del 4? mondo ringraziano il comune di Castagnaro (RO) ...la trasferta ad Adria mi ? costata circa 600 ? in tutto..forse dippi?

    Valentina

  • Font Size
    #2
    Assassina! Dovevano darti minimo 5 anni di lavori forzati, a Lampedusa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne ho preso uno anche io recentemente ...
      Qu? in zona da me stanno veramente ESAGERANDO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mammamia... mi si rizzano i capelli solo al pensiero di come bastonino noi poveracci che da 70 andiamo a 90 erroneamente su qualche tratta...

        No Comment!!!!


        Ps: è parecchio che ormai trovo la stradale con un Velox almeno 2 volte la settimana su un tratto del GRA e idem sulla C.Colombo direzione Ostia nascosti dietro delle siepi... quindi almeno e dico almeno 3/4 giorni la settimana passo davanti un velox... fortuna che lo sò e li frego sempre... tutto ciò non nego però mi faccia riflettere e non poco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dillo a me.... l'anno scorso tornando da campiglio mi sono trovato davanti il solito vecchietto con il cappello da alpino che vagava come un'anatra ferita da paese a paese..

          ero con la yaris di mia madre che non va neanche a spingerla giu da un burrone...
          dopo 15 minuti di questa storia finalmente FUORI da un paese, rettilineo kilometrico in discesa....

          evvai ... finalmente sorpasso....

          in fondo al rettilineo i vigili di quel paese del cazz... mi fermano.... eccesso di velocit?... 150 neuri e 2 punti della patente....
          avevano la macchina fotografica collegata ad un palmare e gli ho chiesto di vedere la foto... + che altro per curiosit? di capire come funziona l'ambaradan...

          ed ecco li la mia targa immortalata... si vedeva perfettamente... come si vedeva perfettamente che stavo andando alla STRATOSFERICA velocit? di 62 km/h ( limite 50 )...

          al che gli faccio notare che devono calcolare la tolleranza dello strumento, quindi levando 5 Km/h, faceva 57 e non superavo il limite per la multa....

          mi hanno dato ragione.... e allora mi hanno dato la multa per sorpasso dove c'era la linea continua.... sempre due punti + i soldoni....

          ma immani teste di michia... non ci arrivate che se faccio un sorpasso a 60 km/h sto evitando un'ostacolo.....???
          date piuttosto la multa al nonno alpino ubriaco che vaga in mezzo alla strada.!!!

          non c'? stato nulla da fare...


          Comment


          • Font Size
            #6
            Ace

            Comment


            • Font Size
              #7
              400 €

              -10 punti

              ritiro patente per un mese

              superato limite di 41km/h

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per andare da Giulius sono disposto a prendere 1.000.000.000 € di multe

                l'amore nn ha prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Per andare da Giulius sono disposto a prendere 1.000.000.000 ? di multe

                  l'amore nn ha prezzo
                  ADDIO!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Per andare da Giulius sono disposto a prendere 1.000.000.000 € di multe

                    l'amore nn ha prezzo
                    pezzo di romanticone spezzatelai
                    Last edited by Giulius999; 15-07-08, 08:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      ... come si vedeva perfettamente che stavo andando alla STRATOSFERICA velocit? di 62 km/h ( limite 50 )...

                      al che gli faccio notare che devono calcolare la tolleranza dello strumento, quindi levando 5 Km/h, faceva 57 e non superavo il limite per la multa....

                      mi hanno dato ragione.... e allora mi hanno dato la multa per sorpasso dove c'era la linea continua.... sempre due punti + i soldoni....
                      cio?...hai dovuto dirgli TU che dovevano calcolare lo scarto della tolleranza?...

                      non commento perch? senn? mi chiudete il tread

                      Bratz...beh almeno tu visto che l'hai fatta, l'hai fatta come si deve..ma per 20km/h 312 ??????????????????????eurooooooooooooooooooooo!!!!
                      !!!!!!!!
                      !!!!!
                      !!!

                      !!!
                      !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        pezzo di romanticone spezzatelai
                        Ti prender? a pedate a "RECCHIA"... mi stai portando via l'amore... e son gi? due che ne perdo in 5 mesi...

                        Ti svernicio e ti far? piangere... cos? impari a rubare gli amori altrui!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rispondo qua anche per chiarire cosa intendevo dire nel post della multa col carrello:

                          intanto mi dispiace per la multa;
                          sti stronzi che si imboscano o nascondono i velox in punti strategici (rettilineo subito all'uscita da un centro abitato, dove è facile correre e non è pericoloso per nessuno) non li giustifico, si sa che lo fanno per tirare su soldi.

                          I legislatori non sanno nemmeno cosa sia il buon senso quando mettono sti cartelli a ***** con bordo rosso sfondo bianco e un numero random in mezzo...

                          Intanto la loro "prevenzione" (cioè come farti passare la voglia di andare a velocità "pazzesche" tipo 62 kmh che possono provocare delle stragi...) si basa sul terrorismo psicologico:

                          - paura di perdere punti patente e non riuscire più a rifarla (vale soprattutto per 50enni in su)
                          - paura di essere rapinati e perdere lo stipendio in un attimo
                          - paura che siano nascosti

                          in pratica vogliono costringerti ad andare sempre nei limiti
                          ASSURDAMENTE BASSI, proprio perchè non sai mai dove sono i velox o le imboscate telelaser.

                          PURTROPPO i limiti ci sono e nemmeno il resto d'Europa scherza (a parte qualche autostrada tedesca) e tantomeno altri paesi industrializzati del mondo.

                          Quindi per evitare ste rapine ci tocca stare in campana finchè le leggi sono queste...
                          e sperare di essere fortunati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            400 ?

                            -10 punti

                            ritiro patente per un mese

                            superato limite di 41km/h
                            MITTTTTTTTICAAAAAAAAAAA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              consolatevi.


                              un mio amico era andato a prendere le pizze con l'auto a 500 metri da casa sua.

                              mentre erano nel forno, si è fatto una birretta. insomma, giusto per passare quei 5 minuti di cottura.

                              finita la birra, prende le pizze, entra in macchina, fa 200 metri, gira l'angolo.

                              Pattuglia.

                              tasso alcolico nel sangue di 0.6
                              ritiro patente per 6 mesi più una multa molto salata, ma non ricordo la cifra esatta.

                              casa sua era li davanti.

                              la pattuglia non voleva sentire ragioni.

                              e ora gira in bicicletta, per una birra bevuta in attesa di una pizza a 500 metri da casa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X