Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sulla Valnerina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    BISOGNA ESSERE A POSTO...

TUTTO OMOLOGATO....

Purtroppo poi su certe strade vogliono semplicemente ELIMINARE I MOTOCICLISTI.. che vadano piano o forte, scemi o intelligenti...

Facessero cos? anche per i delinquenti veri *****..
    Ma i delinquenti veri sono spalleggiati e aiutati da un certo mondo politico....
    Il motociclista, con quelle moto rumorose, con quelle tute e quei caschi sgargianti, st? sulle balle a tutti...

Comment

• Font Size
      in effetti quest anno guardano quasi solo inclinazione targa e catadiotro
      Last edited by daniele8422; 20-07-08, 19:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Ma roba assurda... ...per un catarifrangente ti mandano a revisione?!?!
        se vogliono essere PIGNOLI si, possono....se non hai il catadiottro l'alloggiamento targa non ? pi? a norma, quindi art.78...ed anzi, personalmente ritengo sia gi? un progresso che non multino a prescindere un portatarga non originale, ma che controllino la regolarit? dell'alloggiamento, che ? cosa ben diversa dal portatarga....

Comment

• Font Size
          mh.... l'ho fatta 5 o 6 volte in auto (allegro andante) e mi è andata bene...
          1 volta in moto (brum sbim sbam BOOM brum brum) e mi andata DI LUSSO
          Last edited by danon79; 20-07-08, 23:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danon79 View Post
            mh.... l'ho fatta 5 o 6 volte in auto (allegro andante) e mi ? andata bene...
            1 volta in moto (brum sbim sbam BOOM brum brum) e mi andata DI LUSSO
            con quello scarico poi....

sei fortunatissimo

Comment

• Font Size
              Tra un po controlleranno pure il livello dell'olio nella vaschetta dei freni e se no è a livello........

che schifezza....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                a noi l'anno scorso c'hanno rincorso con la jeep

ci siamo sentiti quasi delinquenti

aim? per? ? anche da capirli... ne muoiono troppi in quella strada...

certo che attaccarsi cos? per uno scarico non omologato mi sembra eccessivo...
                Gli hanno rotto le scatole multandolo e sequestrandogli il libretto per mancanza di catarinfrangente sotto la targa...

No Comment!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Tra un po controlleranno pure il livello dell'olio nella vaschetta dei freni e se no è a livello........

che schifezza....

Monteranno obbligatorio un accelerometro GPS che in tempo reale trasmette alla sala operativa i "G" impressi con la guida,
                  poi se si supera il G limite, in qualsiasi direzione, scatta la confisca della casa e di tutti gli altri beni mobili ed immobili TFR e PENSIONE, e poi la pena di morte x lapidazione anche per tutti i componenti del nucleo familiare...con sepoltura anonima e conto da pagare per la tumulazione coatta ai restanti parenti di 2° grado.
                  Last edited by Rexxx; 21-07-08, 07:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Monteranno obbligatorio un accelerometro GPS che in tempo reale trasmette alla sala operativa i "G" impressi con la guida,
                    poi se si supera il G limite, in qualsiasi direzione, scatta la confisca della casa e di tutti gli altri beni mobili ed immobili TFR e PENSIONE, e poi la pena di morte x lapidazione anche per tutti i componenti del nucleo familiare...con sepoltura anonima e conto da pagare per la tumulazione coatta ai restanti parenti di 2? grado.
                    ci sei andato un pochetto pesante ah c??

ma solo un pochetto ??

Comment

• Font Size
                      Si scherza................!!!

Comment

• Font Size
                        ...parlando da automobilista...penso che il problema sta nel fatto che per 100 motociclisti a "norma" ne basta uno che fa il "coatto" per cancellare tutti quelli che sono tranquilli....e così per tutte le cose...

..da appassionato quando sento per strada il tipo con lo scarico aperto che si fa una sparata da semaforo a semaforo mi fomento, ma penso che per la maggior parte delle persone è solo un rompiballe e criminale...

...essendo poi la categoria dei motociclisti molto limitata, nel senso che ci sono mille norme da rispettare per non incorrere in multe, ecco che facilmente riescono a punirli sempre e molto facilmente...

Comment

• Font Size
                          .....la questione "valnerina" va impostata in questi termini....

...si sa per certo....che c'? un comandante di stazione C.C sulla valnerina......che ha un conto aperto con i motociclisti....
                          ..persegue una sua personale guerra ai centauri...che lo porta ad effetture i controlli....PERSONALMENTE!!!!!!....
                          ..inutele dirvi...che applica il codice della strada.....utilizzando tutta la discrezionalit? ..... che gli ? permessa..nella maniera pi? restrittiva....
                          ..e non guarda in faccia nessuno.....neanche un'amico CC...fermato e multato per il portatarga.....davanti ai miei occhi...ed il tesserino non ? servito ad evitargli la multa.....anzi...

..ora..io quando vedo un CC...nell'espletamento delle proprie funzioni...ho il massimo del rispetto..... so che quello ? un tutore dell'ordine che potrebbe prendersi una pistoletta....per proteggere la mia incolumit?....e tutto per 1300 euro al mese.....QUINDI GODE DELLA MIA INCONDIZIONATA STIMA......
                          ....stima che non gode quel comandante di stazione .....che non ha di meglio da fare...che occuparsi con cattiveria dei motocilcisti...senza nessun rischio...e con poco onore... e nessun vantaggio per la comunit?.....se non per il proprio ego frustrato...

...Mara.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            .....la questione "valnerina" va impostata in questi termini....

...si sa per certo....che c'? un comandante di stazione C.C sulla valnerina......che ha un conto aperto con i motociclisti....
                            ..persegue una sua personale guerra ai centauri...che lo porta ad effetture i controlli....PERSONALMENTE!!!!!!....
                            ..inutele dirvi...che applica il codice della strada.....utilizzando tutta la discrezionalit? ..... che gli ? permessa..nella maniera pi? restrittiva....
                            ..e non guarda in faccia nessuno.....neanche un'amico CC...fermato e multato per il portatarga.....davanti ai miei occhi...ed il tesserino non ? servito ad evitargli la multa.....anzi...

..ora..io quando vedo un CC...nell'espletamento delle proprie funzioni...ho il massimo del rispetto..... so che quello ? un tutore dell'ordine che potrebbe prendersi una pistoletta....per proteggere la mia incolumit?....e tutto per 1300 euro al mese.....QUINDI GODE DELLA MIA INCONDIZIONATA STIMA......
                            ....stima che non gode quel comandante di stazione .....che non ha di meglio da fare...che occuparsi con cattiveria dei motocilcisti...senza nessun rischio...e con poco onore... e nessun vantaggio per la comunit?.....se non per il proprio ego frustrato...

...Mara.
                            JE VOLEMO MANDA' UN PO' DE email a questo iperzelante servitore dello stato???

Comment

• Font Size
                              raga ma sulla buell non esce i serie... io ho il portatarga originalissimo e non ho il catarinfrangente!

voglio vedere che mi dicono...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                raga ma sulla buell non esce i serie... io ho il portatarga originalissimo e non ho il catarinfrangente!

voglio vedere che mi dicono...
                                Questa ? bella...controlla perch? ? obbligatorio, prescritto per l'omologazione. Non esiste mezzo a motore e/o rimorchio circolante su strada che non sia dotato (almeno da nuovo ) dei catarifrangenti...controlla Paolo...

Comment

X
                                Working...