Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a nessuno ? mai capitato di... (serio)
Collapse
X
-
e comunque al di la della sua 'superiorità' rispetto a me.... anche se fosse una cozza stupida e ignorante....la penserei ugualmente.... Purtroppo c'è anche altro in questo caso...
Vabbè
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by Ferra 84 View Postgrazie.... purtroppo sono mesi....e mesi.....e non mi è ancora capitato una sola volta di non pensare almeno una volta al giorno...
chi ti ha detto che nn devi pensare più a lei....
l'importante è che le dai il posto che merita come mi ha insegnato qualcuno....
"mettila nel più luminoso spazio del tuo archivio di ricordi e guarda avanti"
vedrai che nn ti sbagliLast edited by l'incosciente; 30-07-08, 19:05.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Non proprio...Con un paio di ex mi piacerebbe fare cose che al tempo non ho potuto fare perch? dormivo,ma nulla ha a che fare con l'amore
Originally posted by President View Postio anche se sto con una ragazza...ho sempre voglia di trombare le altre!!! sar? normale?Penso di si,perch? capita anche a me
Comment
-
Originally posted by xerox View Post...dopo poco magari ci si darebbe fuoco a vicenda...
Dimentico in fretta, nel senso che anche una storiella di poco conto mi basta per cancellare la precedente anche nei ricordi, ho imparato a non starci male pi? per una storia finita, non ne vale la pena proprio
Non credo ai ritorni di fiamma, le minestre riscaldate non mi vanno; piuttosto sono rimasto sempre in amicizia, con alcune una grande amiciziama amore mai pi?,
tranne una a cui darei fuoco
[solo che la benzina costa troppo e non vale la pena spendere 7,75 euro
per una tanichetta da 5 litri di benzina per dar fuoco a lei auto casa famiglia e pure al cane se ce l'ha ancora. Significherebbe darle troppa importanza, non vale nemmeno 7,75 euro]
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
ciao
per quanto mi riguarda posso dire che le donne che ho amato le conservo tutte nel mio cuore e vorrò loro sempre bene, non foss'altro perchè insieme si è condiviso un pezzo di esistenza e non sono cose di poco conto
ritengo anche normale che quando ci sono dei sentimenti in ballo e malauguratamente le cose non vanno a buon fine non si possa cancellare tutto da un minuto all'altro, ci vuole del tempo e il distacco va assimilato e digerito
personalmente, però, non ho mai fatto paragoni nè rivisto o ricercato in altre donne caratteristiche di quelle che ho amato in precedenza
ogni persona è un universo a sè ed è diversa dalle altre e quindi ogni rapporto affettivo è diverso dai precedenti; questo è importante capirlo perchè se no si rischia di innamorarsi non della persona reale che abbiamo davanti ma di un' immagine piuttosto che di un ricordo piuttosto che di una nostalgia che abbiamo noi in testa e questo sarebbe ed è un grosso errore che porterebbe e porta a grosse delusioni
ettoreLast edited by ett69; 31-07-08, 11:58.
Comment
X
Comment