Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a nessuno ? mai capitato di... (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    mai dire mai......

quando meno te l'aspetti...e credo ce in tanti possano confermare le mie parole
    purtroppo sono fottutamente realista

Comment

• Font Size
      e comunque al di la della sua 'superiorità' rispetto a me.... anche se fosse una cozza stupida e ignorante....la penserei ugualmente.... Purtroppo c'è anche altro in questo caso...
      Vabbè

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        purtroppo sono fottutamente realista
        oppure semplicemente un navigatore di un momento difficile....rema forte va che arrivi prima ()

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          oppure semplicemente un navigatore di un momento difficile....rema forte va che arrivi prima ()
          grazie.... purtroppo sono mesi....e mesi.....e non mi ? ancora capitato una sola volta di non pensare almeno una volta al giorno...

Comment

• Font Size
            Ferra per? quanto 6 incasinato! Adesso con chi stai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84 View Post
              grazie.... purtroppo sono mesi....e mesi.....e non mi è ancora capitato una sola volta di non pensare almeno una volta al giorno...

chi ti ha detto che nn devi pensare più a lei....

l'importante è che le dai il posto che merita come mi ha insegnato qualcuno....

"mettila nel più luminoso spazio del tuo archivio di ricordi e guarda avanti"

vedrai che nn ti sbagli
              Last edited by l'incosciente; 30-07-08, 19:05.

Comment

• Font Size
                S?, ? possibile. E pu? durare anche anni! In ogni donna cerchi qualcosa di lei. Sbagliatissimo!
                Questa bambola smette quando ti innamori nuovamente.

Comment

• Font Size
                  Il tempo.................il tempo ? un grande dottore..........

Comment

• Font Size
                    Non proprio...Con un paio di ex mi piacerebbe fare cose che al tempo non ho potuto fare perch? dormivo ,ma nulla ha a che fare con l'amore

Originally posted by President View Post
                    io anche se sto con una ragazza...ho sempre voglia di trombare le altre!!! sar? normale?
                    Penso di si,perch? capita anche a me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xerox View Post
                      ...dopo poco magari ci si darebbe fuoco a vicenda...
                      io darei fuoco solo a lei

Dimentico in fretta, nel senso che anche una storiella di poco conto mi basta per cancellare la precedente anche nei ricordi, ho imparato a non starci male pi? per una storia finita, non ne vale la pena proprio

Non credo ai ritorni di fiamma, le minestre riscaldate non mi vanno; piuttosto sono rimasto sempre in amicizia, con alcune una grande amicizia ma amore mai pi?,

tranne una a cui darei fuoco

[solo che la benzina costa troppo e non vale la pena spendere 7,75 euro
                      per una tanichetta da 5 litri di benzina per dar fuoco a lei auto casa famiglia e pure al cane se ce l'ha ancora. Significherebbe darle troppa importanza, non vale nemmeno 7,75 euro ]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Michele76 View Post
                        io darei fuoco solo a lei
                        Se lei ? pi? lenta di te!!

Comunque applica la strategia papale: morto un papa se ne fa un altro e intanto prendi una facente funzioni...e chiamala Camerlengo!

Comment

• Font Size
                          ...morto un papa se ne fa un altro e intanto prendi una facente funzioni...
                          SupermegaAPPOGGIO Diffondete prego!

Comment

• Font Size
                            ...e chiamala Camerlengo!
                            BUAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                              Ferra per? quanto 6 incasinato! Adesso con chi stai?
                              mmm...non lo so neanche io

Comment

• Font Size
                                ciao

per quanto mi riguarda posso dire che le donne che ho amato le conservo tutte nel mio cuore e vorrò loro sempre bene, non foss'altro perchè insieme si è condiviso un pezzo di esistenza e non sono cose di poco conto

ritengo anche normale che quando ci sono dei sentimenti in ballo e malauguratamente le cose non vanno a buon fine non si possa cancellare tutto da un minuto all'altro, ci vuole del tempo e il distacco va assimilato e digerito

personalmente, però, non ho mai fatto paragoni nè rivisto o ricercato in altre donne caratteristiche di quelle che ho amato in precedenza
                                ogni persona è un universo a sè ed è diversa dalle altre e quindi ogni rapporto affettivo è diverso dai precedenti; questo è importante capirlo perchè se no si rischia di innamorarsi non della persona reale che abbiamo davanti ma di un' immagine piuttosto che di un ricordo piuttosto che di una nostalgia che abbiamo noi in testa e questo sarebbe ed è un grosso errore che porterebbe e porta a grosse delusioni

ettore
                                Last edited by ett69; 31-07-08, 11:58.

Comment

X
                                Working...
                                X