dav ti confermo 40 gradi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavaggio Levi's....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Ma che razza di donne ci sono su questo forum? Nessuna che risponde a questi argomenti pi? femminili (ecco che mi picchiano..
)
Non ci s? pi? le donne d? na volta..
Comment
-
Originally posted by mito22A dire il vero ne ho qua 6 paia..Originally posted by desmo4Ma fai una lavatrice SOLO per un paio di LEVIS????????

ti ho detto che prima ho finito la roba.. 
ALLORA v??????????? beeeeeennneeeeeee!!!!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bhe io sono a casa da solo,il bucato l'ho appena steso,e stasera si stira prima di uscire...
p.s. cercasi donna che mi tiene a casa,so anche cucinare,lavare i piatti,fare i mestieri,e in piu non vado dal parrucchiere a perdere tempo,visto che sono rasato a zero...
Comment
-
DAIDECASALINGO!!!!!Originally posted by rsv-ps2bhe io sono a casa da solo,il bucato l'ho appena steso,e stasera si stira prima di uscire...
p.s. cercasi donna che mi tiene a casa,so anche cucinare,lavare i piatti,fare i mestieri,e in piu non vado dal parrucchiere a perdere tempo,visto che sono rasato a zero...

Comment
-
Mettili in lavatrice rivoltati al contrario e lavali con programma normale da 40 a 60 gradi... dipende da quanto sono sporchi!
Daidemassaia......!
Comment
-
Massaia.. portami il Breil va..Originally posted by Andy R1Mettili in lavatrice rivoltati al contrario e lavali con programma normale da 40 a 60 gradi... dipende da quanto sono sporchi!
Daidemassaia......!
Comment
-
perch? rivoltati?Originally posted by Andy R1Mettili in lavatrice rivoltati al contrario e lavali con programma normale da 40 a 60 gradi... dipende da quanto sono sporchi!
Daidemassaia......!
io li ho sempre messi 'normali' in lavatrice (anche mamma credo..)
per? andy ti vedo preparato
Comment
-
LAVATEMI TUTTO,Originally posted by mito22Massaia.. portami il Breil va..Originally posted by Andy R1Mettili in lavatrice rivoltati al contrario e lavali con programma normale da 40 a 60 gradi... dipende da quanto sono sporchi!
Daidemassaia......!
MA NON IL MIO BREIL!!!!!!!
Comment
-
Perch? se perdono colore o sono neri si fanno tutte le righette chiare..Originally posted by Bematperch? rivoltati?Originally posted by Andy R1Mettili in lavatrice rivoltati al contrario e lavali con programma normale da 40 a 60 gradi... dipende da quanto sono sporchi!
Daidemassaia......!
io li ho sempre messi 'normali' in lavatrice (anche mamma credo..)
per? andy ti vedo preparato
Comment
-
davide...GIRALI I JEANS.....nel senso che si devono lavare la parte interne del pantalone...insomma....
Comment
-
rovescia sempre i capi, tranne la biancheria, quando la metti in lavatrice
i colorati vanno a 50? e il bianco a 60?
coi jeans teoricamente puoi mettere roba blu e quella nera se sai che non scolorisce
per gli altri colori ti conviene dividerli
questo ? quel che fa mia mamma
Comment
-
sega..mi son appena svegliato...prima che connetto l'italiano...hai vogliaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by desmo4POCHE IDEE,Originally posted by Jacque Attackdavide...GIRALI I JEANS.....nel senso che si devono lavare la parte interne del pantalone...insomma....
E BEN CONFUSE......
Comment
-
SARA' ancora la BIRRA di luned?Originally posted by Jacque Attacksega..mi son appena svegliato...prima che connetto l'italiano...hai vogliaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by desmo4POCHE IDEE,Originally posted by Jacque Attackdavide...GIRALI I JEANS.....nel senso che si devono lavare la parte interne del pantalone...insomma....
E BEN CONFUSE......
Comment
X

Comment