Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alitalia, scaduto ulimatum ai sindacati
Cai ha ritirato l'offerta
16:34 Contestati soci Cai
Uno scroscio di applausi. E' quello che hanno fatto i dipendenti alitalia, che stanno protestando sotto palazzo Clerici dove sono riuniti i soci della Cai, quando hanno appreso il fallimento delle trattative sul passaggio di alitalia alla compagnia aerea italiana. "Meglio falliti che in mano ai banditi!", hanno urlato i dipendenti. "Via la casta, riapre l'asta! buffoni! tutti a casa, ol?!",
Che vigliacchi ! Che sanguisughe ! Per forza che sono contenti ... ora sono a casa e verranno pagati da noi per quanti anni ?
sono vissuti per anni in un limbo... tanto bastava fare uno sciopero e via... ora voglio vederli Cgil e sindacati autonomi come salveranno 'sto pozzo senza fondo
MA va la' ! Loro non salveranno niente ... quelli sono i peggio aldri dell'Italia ... altro che Berlusconi ! Sono la FECCIA della nostra Nazione ... sono il nostro CANCRO !
I dipendente COSTERANNO per , mi pare , 8 anni a noi contribuenti ... ma non 3500 bensi TUTTI !!!
Alitalia, scaduto ulimatum ai sindacati
Cai ha ritirato l'offerta
16:34 Contestati soci Cai
Uno scroscio di applausi. E' quello che hanno fatto i dipendenti alitalia, che stanno protestando sotto palazzo Clerici dove sono riuniti i soci della Cai, quando hanno appreso il fallimento delle trattative sul passaggio di alitalia alla compagnia aerea italiana. "Meglio falliti che in mano ai banditi!", hanno urlato i dipendenti. "Via la casta, riapre l'asta! buffoni! tutti a casa, ol?!",
questo dimostra quanto siano parassiti ... che schifo di gente
Dare a me del comunista e' come andare a bestemmiare sotto al tabernacolo
Rileggiti il tuo post precedente, il concetto sul quale stavamo discutendo ? quello che io chiamo comunismo... Non tu di certo, anzi, io concordo con te
17:00 Berlusconi: "Nessuna notizia dalla Cai"
'Dalla Cai non ho avuto alcuna comunicazione ufficiale. Sto attendendo". Cos? il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi
basta vedere che maglietta indossa quella in prima fila
a dire il vero, ero distratto dalla sua "compagna" a sinistra
io insisto nel pensare che la soluzione migliore sia lasciarli in mezzo alla strada e metterci i militari al loro posto...
Comment