Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giocate il superenalotto o concorsi simili?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sono un giocatore ma dopo pranzo coi colleghi capitava di comprare un gratta e vinci... qualcosa come 12 vittorie su 13 tagliandi.. però sempre 5 euro (il prezzo del biglietto) mentre una volta sola 50..

ti parlo di un biglietto a settimana.. o due..

la cosa più divertente era fantasticare su come spendere i soldi.. anzi su cosa fare prima di spendere i soldi (tipo andare a cacare sulla scrivania del mega direttore ecc)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Zitto v? che se mi parte il matto faccio 20 colonne!!!!

A forza di fare i gayosi :giulius: sia mai che l'influenza cu.lo rotto mi porta bene?!...
      hahahahahahahahahaha.. mi hai convinto...scendo a farmi un altro paio di schede...vabb? un paio...qualcuna i pi?...

Comment

• Font Size
        ogni tanto capita

sogno una cifra di numeri però poi non me li ricordo mai o cmq non sono costante nel giocare

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          non sono un giocatore ma dopo pranzo coi colleghi capitava di comprare un gratta e vinci... qualcosa come 12 vittorie su 13 tagliandi.. per? sempre 5 euro (il prezzo del biglietto) mentre una volta sola 50..

la cosa pi? divertente era fantasticare su come spendere i soldi.. anzi su cosa fare prima di spendere i soldi (tipo andare a cacare sulla scrivania del mega direttore ecc)

quante rivincite .....salve io sono quello che si beccava un sacco di merda per colpa sua...ora le porgo la mia

Comment

• Font Size
            non sono un giocatore ma dopo pranzo coi colleghi capitava di comprare un gratta e vinci... qualcosa come 12 vittorie su 13 tagliandi.. per? sempre 5 euro (il prezzo del biglietto) mentre una volta sola 50..

la cosa pi? divertente era fantasticare su come spendere i soldi.. anzi su cosa fare prima di spendere i soldi (tipo andare a cacare sulla scrivania del mega direttore ecc)
            Andrea te possino!!!!

Originally posted by erreuno74 View Post
            hahahahahahahahahaha.. mi hai convinto...scendo a farmi un altro paio di schede...vabb? un paio...qualcuna i pi?...
            Max... e tu pensi che io non ci vada?!...

Ma giusto qualcuna in pi? ?eeee....

Comment

• Font Size

Max... e tu pensi che io non ci vada?!...

Ma giusto qualcuna in più èeeee....
              Lucià quando ero lavoratore dipendente mi fece sta promessa se in caso avessi vinto al superenalotto:SE DOVESSI VINCERE AL SUPERENALOTTO...MI FITTO UN ELICOTTERO ARRIVO SU QUEL CESSO D'ALBERGO DOVE LAVORAVO E MI FACCIO UNA BELLA CAGATA IN ALTA QUOTA..!!
              Last edited by erreuno74; 02-10-08, 11:28.

Comment

• Font Size
                Ti mando il mio IBAN?!...
                prima li devo vincere

poi capirai....10.000 euri per 20.000 utenti

200.000 euro.....avoja quanti me ne restano.

Facciamo che hai più simpatici ne mando 100.000.....magari non mi crederete ma sarebbe una cosa che farei davvero...che me ne faccio di tanti soldi??se mi tengo 10 milioni e ne do altrettanti alle mie due sorelle e a mia madre comunque me ne rimangono 35...e che me ne faccio????dividiamo no
                Last edited by lucavor; 02-10-08, 11:28.

Comment

• Font Size
                  Luci? quando ero lavoratore dipendente mi fece sta promessa se in caso avessi vinto al superenalotto:SE DOVESSI VINCERE AL SUPERENALOTTO...MI FITTO UN ELICOTTERO ARRIVO SU QUEL CESSO D'ALBERGO DOVE LAVORAVO E MI FACCIO UNA BELLA CAGATA IN ALTA QUOTA..!!
                  Cribbio!!!! ma se poi il vento delle pale la spazzavano ovunque andava di mezzo anche qualche povero innocente... oppure pensa i panni stesi delle signore!!!!

Originally posted by lucavor View Post
                  prima li devo vincere

poi capirai....10.000 euri per 20.000 utenti

200.000 euro.....avoja quanti me ne restano.

Facciamo che hai pi? simpatici ne mando 100.000.....magari non mi crederete ma sarebbe una cosa che farei davvero...che me ne faccio di tanti soldi??se mi tengo 10 milioni e ne do altrettanti alle mie due sorelle e a mia madre comunque me ne rimangono 35...e che me ne faccio????dividiamo no
                  che pensiero gentile...

Comment

• Font Size
                    beh ragas... ieri sentivo lo zoo di 105 e per caso han parlato proprio di vincite al superenalotto ecc... beh.. pure mazzoli farebbe la cacata sulla scrivania.. mi sa che è cosa comune per i dipendenti milanesi

Comment

• Font Size
                      [B]

che pensiero gentile...

tutto questo perch? vi aNo

Comment

• Font Size
                        beh ragas... ieri sentivo lo zoo di 105 e per caso han parlato proprio di vincite al superenalotto ecc... beh.. pure mazzoli farebbe la cacata sulla scrivania.. mi sa che ? cosa comune per i dipendenti milanesi
                        solo milanesi ????

Comment

• Font Size
                          beh ragas... ieri sentivo lo zoo di 105 e per caso han parlato proprio di vincite al superenalotto ecc... beh.. pure mazzoli farebbe la cacata sulla scrivania.. mi sa che ? cosa comune per i dipendenti milanesi
                          Max lo farebbe dall'elicottero... tu sulla scrivania... azz... sempre di cacca si parla!!! che ve possino!!!!

tutto questo perch? vi aNo
                          Anami allora... :giulius:

solo milanesi ????
                          Mi sembra cosa comune...

Comment

• Font Size
                            Cribbio!!!! ma se poi il vento delle pale la spazzavano ovunque andava di mezzo anche qualche povero innocente... oppure pensa i panni stesi delle signore!!!!

che pensiero gentile...
                            Ho pensato anche a questo inconveniente....cago in una bella busta biodegradabile...e lka scaravento a tipo molotof...OPPURE MOLOLOFFF...

Comment

• Font Size
                              Ho pensato anche a questo inconveniente....cago in una bella busta biodegradabile...e lka scaravento a tipo molotof...OPPURE MOLOLOFFF...
                              A quel punto pi? alta ? la vincita e pi? numerose le defecazioni all'interno della busta dovrebbero essere!!!!!

Comment

• Font Size
                                ah ovvio che se vincessi 70 miiioni.. andrei a defecare in un noto paesello marchigiano

Comment

X
                                Working...
                                X