Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paypal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Scusa Lele, ho letto tutto.... e nn capisco propio, che stai dicendo ??

Fatti un giretto in rete e vedi a quanto ammontano gli acquisti telematici, quelli che non decolleranno mai come dici son decollati da almeno 10-15anni

Mi sembra un p? troppo il ragionamento ah, li ? pericoloso....xch? potrebbero fregarmi.... quindi c'? da stare lontani, il classico non vedo chi mi vende na cosa quindi non ? sicuro

Magari informarsi, leggere i contratti dei servizi che si utilizzano, mette al sicuro dal 90% delle potenziali fregature....

....e questo vale per tutto, nn solo per Paypal o Ebay
    No non mi sono spiegato ...

Semplicemente si sentono un sacco di truffe in giro ed avendo a disposizione negozi reali , io preferisco andare dai negozi "old style" in modo da vedere bene cosa compro ed eludere questi rischi che , a mio avviso , non sono giustificabili per qualche euro di risparmio .

Poi se ilresto del mondo vuole comprare mediante web , a me non cambia mica nulla sai !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No non mi sono spiegato ...

Semplicemente si sentono un sacco di truffe in giro ed avendo a disposizione negozi reali , io preferisco andare dai negozi "old style" in modo da vedere bene cosa compro ed eludere questi rischi che , a mio avviso , non sono giustificabili per qualche euro di risparmio .

Poi se ilresto del mondo vuole comprare mediante web , a me non cambia mica nulla sai !
      ? anche vero che su ebay ho fatto certi affari che non hai idea.. e poi tanti negozi non hanno il ben di *** che si trova su ebay!

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        ? anche vero che su ebay ho fatto certi affari che non hai idea.. e poi tanti negozi non hanno il ben di *** che si trova su ebay!
        Concordo.

Secondo me su ebay se si ha paura di prendere fregature, bisogna spendere cifre che si ? disposti anche a "perdere".

Comment

• Font Size
          Lele, ok questo ? il succo....

...chiaro che ognuno acquista dove e come meglio crede

...di sicuro acquistando su ebay o in rete in generale il vantaggio c'?, altrimenti nn esisterebbero le vendite telematiche o ebay

Citazione:
          Originalmente inviato da StarDevil

Anch'io ci ho fatto ottimi affari e quando mi interessa qualcosa, ci penso e valuto, cantonate non ne ho mai prese

Comment

• Font Size
            NEmmeno io ho mai preso cantonate ... tranne con Paypalle che mi ha creato un sacco di menate menose menanti per ridarmi i soldi dopo 2 settimane

Comment

• Font Size
              IO penso che finche' esisteranno furbate come Paypalle e tutti clonatori di carte , disonesti e ladri sul web , non potranno mai decollare gli acquisti telematici ...
              Mi spiace ma devo dissentire, ormai anche le grosse aziende si servono di paypal e ci sono sempre piu' abbinamenti , se decollano gli acquisti telematici e' anche grazie a Paypal.Non per nulla la maggior parte di chi vende e compra in rete usa Paypal. Basta girare un po' per trovare riscontro a cio'

Comment

• Font Size
                E' vero NeoONR1 ... ma se giri un po come dici tu , troverai anche diversi forum istituiti appositamente pe rlamentarsi di Paypalle ...

Ad ogni modo non metto in dubbio che sia un sistema di tutela valido ... dico solo che a volte rubano un sacco di tempo alla gente in un modo ingiustificabile (nel mio caso mi hanno fottuto un sacco di tempo per inviare documenti e cazzi e mazzi quando non c'era bisogno di fare nulla perche' sia il ricevente sia il debitore avevano confermato l'autenticita' del versamento ! )

Comment

• Font Size
                  E' vero NeoONR1 ... ma se giri un po come dici tu , troverai anche diversi forum istituiti appositamente pe rlamentarsi di Paypalle ...

Ad ogni modo non metto in dubbio che sia un sistema di tutela valido ... dico solo che a volte rubano un sacco di tempo alla gente in un modo ingiustificabile (nel mio caso mi hanno fottuto un sacco di tempo per inviare documenti e cazzi e mazzi quando non c'era bisogno di fare nulla perche' sia il ricevente sia il debitore avevano confermato l'autenticita' del versamento ! )
                  Qui ti quoto alla grande Lele..a Luglio ho avuto la bellezza di 4000 euro bloccati per pi? di un mese con un danno enorme e riardi da parte mia per pagare i fornitori...tutto questo solo perch? ci hanno messo un mese per verificare i miei documenti..che poi tra l'altro anche ingiustificati visto che cmq io ho 2 conti aperti quindi la documentazione gia era in loro possesso...

Comment

• Font Size
                    san benissimo che verificando e perdendo tempo tu devi metterci il doppio, perchè i soldi che non ti stornano mica ce li hai sul conto.. ce li hanno loro.

Comment

• Font Size
                      eh su quello non discuto... purtroppo e' un giro brutto quello di far passare il tempo. :/
                      Last edited by NeoOnR1; 03-10-08, 21:00.

Comment

• Font Size
                        io lo suo spesso.. ? caro ma mi trovo bene

Comment

• Font Size
                          Non parlo da venditore professionale,? chiaro!un commerciante non pu? chiudersi nessuna porta,parlo da venditore ebay occasionale.Sono registrato dal 2001,con una ottantina di transazioni,di conseguenza sono un'occasionale.Probabilmente diminuir? le possibilit? di vendere,non utilizzando paypal,per? ? troppo costoso.Non sono d'accordo su chi dice che le vendite telematiche siano troppo pericolose,io in questi anni,non ho mai avuto una fregatura,sar? che tratto in prevalenza con motociclisti,con alcuni ci siamo tenuti in contatto anche dopo che la transazione era conclusa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattopeterpan View Post
                            Non parlo da venditore professionale,? chiaro!un commerciante non pu? chiudersi nessuna porta,parlo da venditore ebay occasionale.Sono registrato dal 2001,con una ottantina di transazioni,di conseguenza sono un'occasionale.Probabilmente diminuir? le possibilit? di vendere,non utilizzando paypal,per? ? troppo costoso.Non sono d'accordo su chi dice che le vendite telematiche siano troppo pericolose,io in questi anni,non ho mai avuto una fregatura,sar? che tratto in prevalenza con motociclisti,con alcuni ci siamo tenuti in contatto anche dopo che la transazione era conclusa.
                            In effetti per chi usa il sistema paypla e nonha un volume grosso di vendita non conviene tanto o al massimo si aumenta il prezzo di un tot cosi si giustifica il costo se si sceglie paypal come mezzo di pagamento...per noi commericnati nolenti o dolenti ? un mezzo necessario ed ottimo su certi punti i vista...

Comment

• Font Size
                              a me va bene, praticamente compro solo da chi accetta paypal quindi mi pare giusto offrire lo stesso sistema di pagamento.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                a me va bene, praticamente compro solo da chi accetta paypal quindi mi pare giusto offrire lo stesso sistema di pagamento.
                                Io compro indistintamente e uso anche postepay con persone che posso accettare il rischio,poi non dimentichiamo che nessuno ? obbligato a comprare,non vendo medicine salvavita!

Comment

X
                                Working...
                                X