Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiuso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sery79 View Post
    anche qui da noi gira male.... sopratutto il settore metalmeccanico......

sentito voci anche dei trasporti... ma ci pensate.....l'italia che predilige ancora i trasporti su gomma rispetto al resto del mondo ha crisi persino nei trasporti......

d'altro canto se le fabbriche chiudono... ci sar? anche molto meno da trasportare
    Beh ma varia molto da regione a regione ... io sonoa 100km da te e lavoro nel settore metalmeccanico di precisione ... ho lavoro fino a meta' anno prox ... per ora ... incrociamo le dita

Nei periodi di crisi viene premiato chi ha seminato bene nei periodi di grasso . Nel mio caso ti assicuro che non so piu' come dire no ai clienti perche' mi sommergono di ordini e preventivi . I prezzi pero' sono da 3 mondo si , ma ritengo sia gia' una gran fortuna avere cosi tanto lavoro !

Quanto al trasporto ... finche' pagheranno cifre da capogiro i camionisti e finche' non si imparera' ad utilizzare i treni ... la vedo dura !

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      Ragazzi e se volete un consiglio: tirate a casa i soldi che avete investito o che avete sui c/c delle banche......perch? butta male:se saltano le banche ci si trova col culo a terra!

ma che stai a d????

certo, se hai il c/c presso la banca di paperopoli forse hai ragione....senn? non diciamo castronerie.

Comment

• Font Size
        qui non va meglio .. ma in tv si dice che va tutto bene..
        non parliamo poi di quelli che non pagano ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco54 View Post
          si ma ? di merda per troppi...

che fine si far?? e che speranze ci saranno che questo mercato si riprenda?
          Io da modesta piccola azienda dico che un po di ottimismo piano piano si sta diffondendo (ottimismo = aziende che investono) ... ma i danni fatti precedentemente sono rilevanti e l'insoddisfazione e la rassegnazione di non trovare piu' personale motivato ed affiatato alle aziende e' davvero il primo (ed a mio avviso unico) problema di questa nazione .

E' da che mondo e mondo che la gente appena puo' ribacchia e se ne approfitta delle situazioni (ognuno indistintamente al livello che gli compete) . Ma come dice mio papi : chi va al mulino si infarina , l'importante e' che si faccia sempre girare il mulino ... ed ultimamente il mulino stava fermandosi .

Spero non sia un gran baccano per nulla , ma vedo che i miei clienti grossi si stanno riempiendo di lavoro ... cosa che di riflesso rimette in moto anche le piccole aziende

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            qui non va meglio .. ma in tv si dice che va tutto bene..
            non parliamo poi di quelli che non pagano ...
            Beh quella e' incapacita' delle aziende ... se un mio cliente non paga un mese , a quello di due mi do da fare per cercare un cliente sostitutivo . Non e' facile ma nulla arriva per caso dal cielo

Comment

• Font Size
              Ragazzi e se volete un consiglio: tirate a casa i soldi che avete investito o che avete sui c/c delle banche......perch? butta male:se saltano le banche ci si trova col culo a terra!
              Originally posted by Sciamano View Post
              ma che stai a d????

certo, se hai il c/c presso la banca di paperopoli forse hai ragione....senn? non diciamo castronerie.

il titolo unicredit ? stato sopeso x 3 giorni di fila ...

e girna un'altra voce su internet ..

o cc sono si garantiti fino a 103.000? .... ma
              si direbbe che solo il 20% verebbe restituito subito .. l'80% "dopo"..

e poi oggi c'? questa notizia ... chiss? perch? ..

PROFUMO PERDE I COLPI...

Profumo ha deciso di CENSURARE il sito di Dagospia. Nessun dipendente potr? pi? leggere Dagospia dalle filiali di Unicredito.

Mercato Libero ha subito lo stesso trattamento dal MONTE DEI PASCHI DI SIENA.

Mercato Libero chiede a Profumo di censurare anche il nostro!!! Vogliamo un po' di celebrit?....

Caro Profumo, non ? chiudendo gli occhi che salvi la tua banca.....

PROFUMO DI CENSURALA VISIONE DI DAGOSPIA NON RIENTRA NELLE POLICY AZIENDALI? - PERCH? PALENZONA, VICEPRES. DI UNICREDIT, SI AGITA TANTO NELLE STANZE DI SILVIO? - LUCHINO E MARPIONNE, INCOMUNICABILIT? ASSOLUTA - CAPRI E CAPRONI PER LA GUIDI

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh quella e' incapacita' delle aziende ... se un mio cliente non paga un mese , a quello di due mi do da fare per cercare un cliente sostitutivo . Non e' facile ma nulla arriva per caso dal cielo
                e se di "clienti" non ce ne sono + che fai ???

Comment

• Font Size
                  anche se tiriamo furoi i soldi prima che saltino le banche ( se ci? avverr?..).. ci sar? una inflazione tale che le banconote che hai non varranno + niente .. dovranno stampare quelle da 500.000? .. come in molti altri paesi

Comment

• Font Size
                    e se di "clienti" non ce ne sono + che fai ???
                    Qualcosa tento sempre di inventare ... cambio tipologia di lavoro , diversifico ...

Nessuno nasce imparato e niente e' scontato ... questo mercato e' davvero spietato e non sempre la buona volonta' paga ... pero' e' fondamentale mettercela tutta per far andare bene le cose . Poi se non ce la si fa' pazienza ...

Comment

• Font Size
                      il titolo unicredit ? stato sopeso x 3 giorni di fila ...

e girna un'altra voce su internet ..

o cc sono si garantiti fino a 103.000? .... ma
                      si direbbe che solo il 20% verebbe restituito subito .. l'80% "dopo"..

e poi oggi c'? questa notizia ... chiss? perch? ..

La sospensione la si effettua anche in casi di eccessivo rialzo, tanto per fare un esempio.

E poi le chiacchiere lasciamole fuori per favore.

Comment

• Font Size
                        anche se tiriamo furoi i soldi prima che saltino le banche ( se ci? avverr?..).. ci sar? una inflazione tale che le banconote che hai non varranno + niente .. dovranno stampare quelle da 500.000? .. come in molti altri paesi

Se li lasci a casa rischi che ti viene a far visita qualcuno della banda bassotti e ti ritrovi cmq con il culo per terra....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gomma View Post
                          oggi purtroppo la ditta dove facevo il carroziere hamandato tutti a casa perche chiude i battenti...non c e piu lavoro... spero di trovar qualcosa al piu presto....
                          ti capisco...

l'azienda x cui lavoravo ? fallita a ottobre-novembre dell'anno scorso...

? un anno che tiro fuori soldi x l'avvocato e dei soldi che mi devono (non solo a me ma anche agli altri 160 dipendenti) neanche l'ombra

Comment

• Font Size
                            E' un periodo che gira male un dappertutto... io lavoro in ufficio ma per una Cooperativa... sono socia a tempo indeterminato...ma se salta l'appalto... salto pure io...( non calcolando che ci sono delle colleghe che ancora debbono prendere lo stipendio di agosto...) tempo determinato o indeterminato non significa niente... ? un periodo di crisi... speriamo passi presto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Qualcosa tento sempre di inventare ... cambio tipologia di lavoro , diversifico ...

Nessuno nasce imparato e niente e' scontato ... questo mercato e' davvero spietato e non sempre la buona volonta' paga ... pero' e' fondamentale mettercela tutta per far andare bene le cose . Poi se non ce la si fa' pazienza ...
                              qui non si tratta di diversificare il lavoro ..

qui si sta parlando che il lavoro fra poco non ce ne sar? + ..

irlanda e spagna sono ufficialmente in recessione ... usa idem .. all'inghilterra manca poco..
                              francia e germania sono in crsisi .. e a noi non va tanto meglio.. crescita 000

Comment

• Font Size
                                Ragazzi io lascerò qualcosa sul c/c ma poi il resto lo porto "a casa" (come modo di dire)....cercherò comunque di non lasciare un tubo in banca...Unicred sta per saltare e Banca Intesa è sulla stessa strada....Staremo a vedere...

Comment

X
                                Working...
                                X