Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 months, 18 days, 21 hours, 5 minutes and 14 seconds

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tu sei un misto tra big gym e dott. House...
    Last edited by wrc; 09-10-08, 07:28.

Comment

• Font Size
      come diceva woody allen...

ho smesso di fumare, ho guadagnato un mese di vita..... scommetto che piover? tutti i giorni !!!

a parte tutto... come NON fumatore non posso che approvare.
      mai fumato nemmeno mezza sigaretta in vita mia, e dal terzo piano, se ho la finestra aperta e passa uno in strada con la sigaretta, sento l'odore e un po mi indispone !!!

sarei quasi propenso a fare come in california, VIETATO FUMARE OVUNQUE..se proprio ti vuoi avvelenare fallo chiuso in casa tua...

le sigarette sono chiuse a chiave in un armadietto dietro le casse del supermercato e quando le chiedi ti guardano come un drogato...

in compenso i sigari sono in bella mostra in armadietti umidificati per tenerli sempre freschi e le bottiglie di wisky e di gin vanno dal gallone in su.... per? fa nulla

Comment

• Font Size
        Bravo non te ne pentirai vedrai......

io mi son già dimenticato anche quando ho smesso, circa 10 anni comunque.....

e con i soldi delle siga mi son comprato na cifra di cose!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          ma tu sei un misto tra big gym e dott. House...
          Ma chi io?!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            come diceva woody allen...

ho smesso di fumare, ho guadagnato un mese di vita..... scommetto che piover? tutti i giorni !!!

a parte tutto... come NON fumatore non posso che approvare.
            mai fumato nemmeno mezza sigaretta in vita mia, e dal terzo piano, se ho la finestra aperta e passa uno in strada con la sigaretta, sento l'odore e un po mi indispone !!!

sarei quasi propenso a fare come in california, VIETATO FUMARE OVUNQUE..se proprio ti vuoi avvelenare fallo chiuso in casa tua...

le sigarette sono chiuse a chiave in un armadietto dietro le casse del supermercato e quando le chiedi ti guardano come un drogato...

in compenso i sigari sono in bella mostra in armadietti umidificati per tenerli sempre freschi e le bottiglie di wisky e di gin vanno dal gallone in su.... per? fa nulla

standing ovation for you...

Comment

X
            Working...
            X