Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dico solo cosa da detto dopo due ore davanti al grill...
SON TUTTO GROCCANTE! UN BEL PEZZO DI OMETTO! TUTTO GRASSO CHE COLA!
E non sai i numeri dell'uccelino e di bobo appena li si lasciava soli detro le frasche dove si trovava il grill
A do gni modo gli incidenti son stati causati da attentati col gavettone ultraresistente
Confermo dal momento che il buon Willy ha ben pensato di scaglierne uno in testa a Bobo ed io per salvarlo ci ho rimesso qualche costola....se lo prendeva in testa penso che altro che ramoscello in faccia.....gli davano 40gg. di prognosi.....
Confermo dal momento che il buon Willy ha ben pensato di scaglierne uno in testa a Bobo ed io per salvarlo ci ho rimesso qualche costola....se lo prendeva in testa penso che altro che ramoscello in faccia.....gli davano 40gg. di prognosi.....
Comment