Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non se ne pu? pi?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non se ne pu? pi?!

    Dai quotidiani locali:
    a Padova tre "zingarelli" (per i giornali, tre pezzi di m.... per me) di 9, 10 e 12 anni, sono entrati a casa di una vecchietta per rubare. Non avendo trovato nulla di valore, hanno pensato bene di "vendicarsi" dando fuoco all'abitazione prima di andarsene!

    Li hanno beccati ma, per legge, non sono denunciabili per cui li hanno accompagnati in una comunit? dalla quale si sono gi? allontanati varie volte in precedenza per compiere altri furti.

    Non so a voi, ma a me viene un senso di frustrata impotenza.
    Impotenza perch? non riesco a capire perch? la nostra legge ne preveda l'impunit?, frustrazione perch? mi sento tanto preso per il culo sia dai rom che dalle istituzioni!

    Per?, mi raccomando: guai a prender loro le impronte! Saremo mica razzisti antidemocratici e fascisti, no?!?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexab13 View Post
    Dai quotidiani locali:
    a Padova tre "zingarelli" (per i giornali, tre pezzi di m.... per me) di 9, 10 e 12 anni, sono entrati a casa di una vecchietta per rubare. Non avendo trovato nulla di valore, hanno pensato bene di "vendicarsi" dando fuoco all'abitazione prima di andarsene!

    Li hanno beccati ma, per legge, non sono denunciabili per cui li hanno accompagnati in una comunit? dalla quale si sono gi? allontanati varie volte in precedenza per compiere altri furti.

    Non so a voi, ma a me viene un senso di frustrata impotenza.
    Impotenza perch? non riesco a capire perch? la nostra legge ne preveda l'impunit?, frustrazione perch? mi sento tanto preso per il culo sia dai rom che dalle istituzioni!

    Per?, mi raccomando: guai a prender loro le impronte! Saremo mica razzisti antidemocratici e fascisti, no?!?

    credi che dimostrando che NON ? il loro primo reato cambi qualcosa? che vengano assicurati alla legge? Di quale Paese?
    Son d'accordo con te, ma non credo sia quella la strada giusta.Purtroppo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me fa senso sapere che tre bambini siano già dei delinquenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè impotenti?
        gli possiamo anche aumentare il sussidio! se no come fanno a mettere la benzina nelle macchine da 50.000 euro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quest' Italia ormai è uno schifo. E' l' Italia degli altri, e pensare che io ho anche servito il mio paese......e lo continuo a fare pagando fior di quattrini in tasse.
          Meno male che me ne vado.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Preferisco non esprimermi in merito... potrei suscitare fastidio in alcuni e tengo ci? che vorrei gridare a squarciagola tutto per me, tanto non servirebbe e quindi evito... anzi... creerebbe solo i soliti battibecchi tra gente che paga le tasse, anche se vede le cose dai lati opposti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anzi... una cosa la dico!!!!

              IL DANNO VA' ESTIRPATO ALLA RADICE!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Preferisco non esprimermi in merito... potrei suscitare fastidio in alcuni e tengo ci? che vorrei gridare a squarciagola tutto per me, tanto non servirebbe e quindi evito... anzi... creerebbe solo i soliti battibecchi tra gente che paga le tasse, anche se vede le cose dai lati opposti...
                Originally posted by Everluk View Post
                Anzi... una cosa la dico!!!!

                IL DANNO VA' ESTIRPATO ALLA RADICE!!!!!!!
                Mi sento di quotare!!!

                E rimanere amareggiato!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nullatenenti milionari,blitz a Roma
                  Sequestri in campo nomadi per 150 mln
                  I carabinieri del Ros hanno perquisito il più grande campo nomadi d'Italia, il "Casilino 900" di Roma: sequestrati beni mobili e immobili, per un valore di oltre un milione di euro. Pur vivendo in una baracca, i cittadini dell'ex Jugoslavia dispongono di appartamenti, auto di grossa cilindrata e sono titolari di ben 26 conti correnti bancari. Nella vasta operazione sono stati impiegati oltre 150 militari dell'Arma.

                  Il provvedimento della direzione distrettuale Antimafia, emesso dal Tribunale Ordinario di Roma, giunge al termine di una complessa attività condotta dai carabinieri del Ros, da cui è emerso che gli indagati, pur non esercitando attività lavorativa e non avendo mai dichiarato redditi, potevano disporre di un patrimonio di ingenti proporzioni, movimentando elevate somme di denaro di cui non potevano giustificare la provenienza.


                  aggiungiamo questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mano View Post
                    Nullatenenti milionari,blitz a Roma
                    Sequestri in campo nomadi per 150 mln
                    I carabinieri del Ros hanno perquisito il pi? grande campo nomadi d'Italia, il "Casilino 900" di Roma: sequestrati beni mobili e immobili, per un valore di oltre un milione di euro. Pur vivendo in una baracca, i cittadini dell'ex Jugoslavia dispongono di appartamenti, auto di grossa cilindrata e sono titolari di ben 26 conti correnti bancari. Nella vasta operazione sono stati impiegati oltre 150 militari dell'Arma.

                    Il provvedimento della direzione distrettuale Antimafia, emesso dal Tribunale Ordinario di Roma, giunge al termine di una complessa attivit? condotta dai carabinieri del Ros, da cui ? emerso che gli indagati, pur non esercitando attivit? lavorativa e non avendo mai dichiarato redditi, potevano disporre di un patrimonio di ingenti proporzioni, movimentando elevate somme di denaro di cui non potevano giustificare la provenienza.


                    aggiungiamo questo
                    Gi?, sentito anche questa.
                    Per? noi dobbiamo per legge dedicare a loro il terreno comunale per i campi, noi dobbiamo farci carico della loro salute e della scolarizzazione dei loro piccoli delinquenti. Noi dobbiamo.
                    Per contro, non solo questi servizi sono "agratis" visto che loro non pagano tasse, ma addirittura veniamo continuamente derubati da questa brava gente riconoscente!
                    Oltre al danno la beffa. Siamo proprio un paese di coglioni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Anzi... una cosa la dico!!!!

                      IL DANNO VA' ESTIRPATO ALLA RADICE!!!!!!!
                      Non ? che quoto....deppi?????!!!

                      si dibatte e si dibatte per cosa fare in questi casi....ma che ti dibatti...si manda fuori dalle p****!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sicuramente la normativa giuridica italiana a riguardo è un po' lacunosa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se diovesi beccare un XXXXXxxx del genere come minimo esce di casa senza capelli...COME MINIMO!!!Poi li seguo e gli brucio anche la roulotte o casa che sia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spedirli a calci nel cul0 da dove provengono, tirare linee di confine con torrette per sparare a vista...altro che frontiere libere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quoto!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X