Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regali di Natale [cosa regalare alle donne]
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
dipende dal grado d'intimit?Originally posted by TheKing View PostRichiesta d'aiuto alle pulzelle: secondo voi per una ragazza che "non?propriolamiaragazzamapococimanca"
, un completino fatto da coulotte e canottierina natalizia by Benetton, potrebbe andare???? Purtroppo le mie finanze sono pi?ttosto esigue.... 

e poi.. ? sexy o coccoloso?
troppo soggettivo.. ma se la conosci e sai che non si offende o la prende male.. direi che va benissimo
Comment
-
B? "intimi" lo siamo, ma non vorrei che:Originally posted by ladyduke View Postdipende dal grado d'intimit?
troppo soggettivo.. ma se la conosci e sai che non si offende o la prende male.. direi che va benissimo
1. Venissi franiteso e passare per quello che non sono...
2. Il regalo sembri troppo "misero", visto che alla fine ? composto da una coulotte ed una canottierina.
Comunque niente di sexy, ma abbastanza ironica come cosa: sono rosse con una stampa natalizia.
Comment
-
Eh lo so....Ma devo riuscire a vedere se trovo qualcos'altro (ho un esame gioved? e prima di allora mi sa che non ho tempo di andare per negozi!).Originally posted by AndreaRS250 View Postdevi sempre inserire la variabile di quello che le donne non sanno... perch? i prezzi dell'intimo li sanno a memoria
Comment
-
concordo...il regalino diciamo intimo presuppone una certa confidenza....Originally posted by marco84 View Postsecondo me dipende dalla ragazza..cio? se io avessi regalato un completino intimo alla mia morosa prima che ci mettessimo assieme penso propio che a quest'ora sicuramente non avremmo diviso casa
o e' uno scherzo.....e hai il rapporto giusto, ma se ci stai provando potrebbe venir interpretato male!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Per rendere l'idea, ? qualcosa di simile a quello sulla sinistra.Originally posted by ladyduke View Postdipende dal grado d'intimit?
Dite che pu? andare???
Comment
-
tutto dipende da lei e da come siete messi tra voi due. magari ad una ragazza potrebbe andare l'idea carina mentre ad un altra potrebbe stare sulle ovaie
Comment
X

Comment