Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

neve

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Qui e' tutto meraviglioso !!!!
    e per forza.. tu hai il lavoro sotto casa!

    chiedi a mia mamma quanto ? meravigliosa.. ? uscita di casa alle 6.40 ed ? arrivata a scuola alle 9.10 (si e no 10km di strada statale tutta dritta).. fortuna che una collega che abita vicino alla scuola ? andata a coprirle il turno visto che doveva arrivare alle 8!

    cmq scherzi a parte la neve ? meravigliosa a guardarla... ma ? uno schifo che le strade non siano pulite! si sapeva gi? da ieri, perch? non muoversi prima?
    io ho colleghi che non son nemmeno venuti a lavorare.. stanno lavorando da casa!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ha già smesso... sta piovendo...

      cmq in ste situazioni si vede quanti fenomeni non sanno guidare...

      il genio della giornata: con strade appena appena sporche girava con l'X3 e le catene

      Comment


      • Font Size
        #18
        qui continua alla grande

        Comment


        • Font Size
          #19
          massaggiava l'asfalto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            neve a nastar... torno a letto
            Lavativ ! I miei colleghi sono arrivati tutti ! (tranne uno ma si sapeva gia' ... )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GMR View Post
              non ne avevamo dubbi Lele
              Perche' non avevate dubbi ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Perche' non avevate dubbi ?
                No cos?, sai si legge

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  e per forza.. tu hai il lavoro sotto casa!

                  chiedi a mia mamma quanto ? meravigliosa.. ? uscita di casa alle 6.40 ed ? arrivata a scuola alle 9.10 (si e no 10km di strada statale tutta dritta).. fortuna che una collega che abita vicino alla scuola ? andata a coprirle il turno visto che doveva arrivare alle 8!

                  cmq scherzi a parte la neve ? meravigliosa a guardarla... ma ? uno schifo che le strade non siano pulite! si sapeva gi? da ieri, perch? non muoversi prima?
                  io ho colleghi che non son nemmeno venuti a lavorare.. stanno lavorando da casa!
                  Beh anche se si fa un po di fatica a muoversi resta comunque meraviglioso lo spettacolo che si ammira la attina affacciandosi alla finestra ! (mi sono mosso nach eio in auto stamane ed ho visto che e' un po difficoltoso percorrere le strade ... ma e' solo questione di andare piano )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GMR View Post
                    No cos?, sai si legge
                    we we adesso voglio sapere !

                    Come "cosi" ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      we we adesso voglio sapere !

                      Come "cosi" ?

                      HAhhahahahaha

                      LA tua LeleLand

                      "dove tutto ? meraviglioso"



                      A? se scherza ? ?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GMR View Post
                        HAhhahahahaha

                        LA tua LeleLand

                        "dove tutto è meraviglioso"

                        Aò se scherza è ?!
                        Si si , la Brianza penso sia il paradiso terrestre !

                        C'e un bel clima , ci sono tantissime aziende con i lavori piu' disparati , e' zona piacevole con un urbanizzazione non ancora eccessiva , c'è meno criminalita' che in città , sei vicino a luoghi meravigliosi cosi come alle citta' di LEcco , Como e Milano raggiungibili in mezz'oretta ...

                        Il posto e' bello , il lavoro c'è , le infrastrutture non mancano e la natura sa offrire spettacoli mozzafiato anche qui !

                        Di ritorno da viaggi , apprezzo sempre la mia Brianza e , per vivere , non ho ancora visto un posto piu' bello di questo nel suo complessto !

                        E' meraviglioso viaggiare , ma per vivere non penso ci sia luogo migliore (a menoc he uno voglia stare svaccato senza lavorare , allora ci sono altri bei luoghi al mondo)
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-12-08, 08:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao

                          la neve è bella e serve ma in montagna ed al limite alle medie quote; come riserva d'acqua, come ciclo naturale delle stagioni oltre che per il turismo (anche se sempre + persone vanno in montagna e sempre + persone non ci sanno andare e quindi finiscono per farsi del male, a volte irreparabilmente e tragicamente)

                          per il resto nelle zone di pianura poteva andare bene 50 e rotti anni fa con i ritrmi di allora e 3/4 della popolazione dedita alla piccola agricoltura casalinga o quasi;
                          adesso diventa solo un problema, l'agricoltura è intensiva ed estensiva e della neve non se ne fa + niente nessuno; la popolazione lavora fuori casa e deve spostarsi; aggiungiamoci che la manutenzione delle strade è già pessima nella normalità, iper-pessimissima quando ci sono eventi appena + poderosi; ecco che la frittata (bianca) è fatta

                          ettore
                          Last edited by ett69; 10-12-08, 09:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qua è acqua...Non c'è la temperatura ideale per la neve,per fortuna

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ha gi? smesso... sta piovendo...

                              cmq in ste situazioni si vede quanti fenomeni non sanno guidare...

                              il genio della giornata: con strade appena appena sporche girava con l'X3 e le catene
                              Quoto, straquoto e perquoto!!!
                              Stamattina ho trovato gente a 30 all'ora su strade pulite (vicino a Linate hanno sparso il sale per tempo), li ho passati a velocit? "smodata"...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Hahaha...Velocità smodata ,mitico BALLE SPAZIALI
                                Last edited by fajan 999s; 10-12-08, 09:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X