Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.. ma secondo voi sto qui con chi ce l'ha?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .. ma secondo voi sto qui con chi ce l'ha?

    Il signor Luttazzi secondo voi perch? ce l'ha col mondo intero?
    Se tutti si sono rotti le balle di farlo parlare un motivo ci sar?... ma ho l'impressione che lui sta domanda non se l'? mai fatta e pretende di avere ragione....

    http://magazine.libero.it/eventi/gen...e-ne9198.phtml

    Luttazzi Buon Natale e torna a fare il medico che la tua comicit? ci f? cacare.....

  • Font Size
    #2
    sono daccordo con lui.
    tutti addormentati..certo cosa c'è da aspettarsi da uno che c' ha paolo bitta in avatar..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ha smesso di parlare non perchè era noioso, ma perchè diceva verità scomode in maniera brutale e senza mezzi termini e a qualcuno la verità da fastidio.


      buon natale anche a te
      Last edited by Max Power; 25-12-08, 22:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        luttazzi ? un grande..
        Se tutti si sono rotti le balle di lui ? perche non ? di nessun colore e spara sia a destra che a sinistra(anche se ormai destra e sinistra non esistono piu)..? scomodo..meditate gente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by glad View Post
          certo cosa c'? da aspettarsi da uno che c' ha paolo bitta in avatar..
          ???cosa vuoi dire??

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho il mssimo rispetto per Daniele Luttazzi..è un romagnolo e quindi non ha troppi peli sulla lingua...e sopratutto le cose che dice non se le inventa....le hanno provate tutte per mandarlo in prigione ma gli hanno sempre dato ragione in tribunale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              superficialità capisci...a sta gente gli dai il calcio una **** e la sicurezza e sono contenti anche se gli cagano in testa..e se qualcuno si alza per difenderli, perchè loro sono troppo stupidi per arrivarci, viene anche ripreso..
              ma ********** va

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                ???cosa vuoi dire??
                Dai....non è difficile.
                Se non capisci mettilo pure tu in avatar così vi fate compagnia.
                Scommetto che nemmeno a te piace Luttazzi,vero?
                Last edited by Loca.P; 25-12-08, 23:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e piantiamola di difendere i cosiddetti "comici" con la scusa che LORO sono i paladini della giustizia...

                  i vari grillo, lutazzi ecc sono dei buffoni...

                  tra il dire la verità.. e NON essere condannati perchè lo stravolgimento della stessa arriva al limite del reato senza superarlo per un pelo.. c'è una bella differenza..

                  vuoi far ridere.... fai il comico...

                  pensi di avere degli argomenti per poter inquisire la gente... fai il magistrato... oppure fai delle denunce nella sede adeguata....

                  facile dire... "si vabbè... io però stavo scherzando"

                  come ho sempre detto, far ridere senza volgarità e senza fomentare guerre è difficile...

                  grillo e luttazzi e company mica fanno i vostri di interessi... si fanno i porci comodi loro.. sono capaci di richiamare attenzione ( e quindi soldi ) solo in quel modo .. e così devono campare...

                  scommettiamo che il sig luttazzi se ne sta uscendo con un libro.. uno spettacolo teatrale o una cazzata del genere e ha bisogno di finire sui giornali ???



                  a me luttazzi piaceva tanto... lo trovo una persona estremamente intelligente.
                  poi ha cominciato ad essere a senso unico nelle sue apparizioni e spesso decisamente ed inutilmente volgare... sia nei termini che negli argomenti.

                  insomma .. ha rotto le palle....

                  mi fanno ridere ( per rimanere in argomento ) quelli che dicono di NON CREDERE a nessuna fonte di informazione tradizionale.... e poi si fanno inculcare in testa le loro convinzioni da uno che crea paradossi per campare...




                  anzi... adesso che ci penso.... luttazzi.. grillo ... in fondo non mi stanno nemmeno sugli zebedei.... li vedessi come comici magari una sorriso me lo strappano....

                  sono quelli che invece li considerano delle fonti e degli esempi SERI da seguire che mi fanno preoccupare e me li fa considerare "pericolosi"
                  Last edited by ace; 25-12-08, 23:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    e piantiamola di difendere i cosiddetti "comici" con la scusa che LORO sono i paladini della giustizia...

                    i vari grillo, lutazzi ecc sono dei buffoni...

                    tra il dire la verit?.. e NON essere condannati perch? lo stravolgimento della stessa arriva al limite del reato senza superarlo per un pelo.. c'? una bella differenza..

                    vuoi far ridere.... fai il comico...

                    pensi di avere degli argomenti per poter inquisire la gente... fai il magistrato... oppure fai delle denunce nella sede adeguata....

                    facile dire... "si vabb?... io per? stavo scherzando"

                    come ho sempre detto, far ridere senza volgarit? e senza fomentare guerre ? difficile...

                    grillo e luttazzi e company mica fanno i vostri di interessi... si fanno i porci comodi loro.. sono capaci di richiamare attenzione ( e quindi soldi ) solo in quel modo .. e cos? devono campare...

                    scommettiamo che il sig luttazzi se ne sta uscendo con un libro.. uno spettacolo teatrale o una cazzata del genere e ha bisogno di finire sui giornali ???



                    a me luttazzi piaceva tanto... lo trovo una persona estremamente intelligente.
                    poi ha cominciato ad essere a senso unico nelle sue apparizioni e spesso decisamente ed inutilmente volgare... sia nei termini che negli argomenti.

                    insomma .. ha rotto le palle....

                    mi fanno ridere ( per rimanere in argomento ) quelli che dicono di NON CREDERE a nessuna fonte di informazione tradizionale.... e poi si fanno inculcare in testa le loro convinzioni da uno che crea paradossi per campare...




                    anzi... adesso che ci penso.... luttazzi.. grillo ... in fondo non mi stanno nemmeno sugli zebedei.... li vedessi come comici magari una sorriso me lo strappano....

                    sono quelli che invece li considerano delle fonti e degli esempi SERI da seguire che mi fanno preoccupare e me li fa considerare "pericolosi"
                    luttazzi comico? ha fatto anche comicit? pura, ma ? sempre stato molto satirico...

                    per me ? solo uno che dice le cose come stanno, e visto che pochi nostri politici hanno le mani pulite, da fastidio ai pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Luttazzi ? uno che dice le cose come stanno, pi? o meno come Beppe Grillo.






                      Scusate volevo fare ank'io la battuta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        b?h ha sempre detto la verit? e si sa che non ? mai cosa gradita farlo in tv.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Questo post è utilissimo...

                          ... per ora ho segnato:

                          Glad, el figus, fabio 2t, Crazybiker, loca P., Alberto 2811, fiddle jones

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            è UNA CHECC AISTERICA EGOCENTRICA CHE FA I SOLDI SULLA PELLE DEGLI ALTRI.. è peggio di chi attacca.. uno sciacallo frignone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              è UNA CHECC AISTERICA EGOCENTRICA CHE FA I SOLDI SULLA PELLE DEGLI ALTRI.. è peggio di chi attacca.. uno sciacallo frignone

                              miii... sei stato BREVE E CIRCONCISO... meglio di un BIGNAMI !!!!

                              Last edited by ace; 26-12-08, 07:45.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X