Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buhahahahaha visto questa recenzione andro sicuramente di Madagascar 2 ,l'altro lo vedro molto pi? in l? se un giorno ho bisogna di fare la nana col soriso
Questi non hanno capito che sono attori di teatro,memorabili
l'avvoltoio il cammello,lo struzzo,le gag corte,le scenografie nulle!
Il cinema non è per loro!
Altra grande delusione natale a RIO, questi cinepanettone ogni anno
è più scadente,ma come si fà a far recitare la Hunziker,
forse ho capito luigi(il produttore)gli dà ancora qualche spintarella
in tutti i sensi,perchè è inguardabile!
Il miglior film di natale è un cartoon,ma ci rendiamo conto,
e natale a rio ha incassato 11 milioni di euro fin ora,sto de laurentis
campa con questi film di natale e sulla speranza della gente di farsi due risate,
se questi film li fà uscire in altre date non li guarderebbe nessuno!
Risparmiate i vostri soldi,piuttosto andate a vedere qualche buon spettacolo teatrale.
Almeno evito, anche perchè ormai hanno fatto il tempo loro sti 3 !
Cmq difficilmente i film di chi è comico a teatro riescono al cinema.
Loro non mi sono mai piaciuti nei film mentre a teatro mi piacciono tantissimo.
Ale e Franz invece hanno fatto un film che non gli avrei dato una lira di credito e invece è stato veramente carino, tanto che l'ho rivisto volentieri altre volte..
e natale a rio ha incassato 11 milioni di euro fin ora,sto de laurentis
campa con questi film di natale
chiamalo cojone....lui fa l'imprenditore cinematografico il suo scopo ? guadagnare mica si lavora per la gloria o no??
Detto questo a me natale a rio ha fatto scaccazzare dal ridere....ad esclusione della hunzigher che ti do ragione...un cane
Comment