la storia di davide rende bene l'idea...e poi dav nn ? uno ke banna la gente x farlo vuol dire ke questa persona ha davvero superato i limiti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AJEJE>>> MI HA CACCIATO DAL FORUM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22
Gente invece che quotare o dire gi?.. pensate....
ti sono sempre stata amica...ho sempre difeso il tuo lavoro e, per come ho potuto, quando hai avuto bisogno di me, ci sono stata...
nel momento in cui ho avuto io bisogno di te...anke solo di una parola, di un incoraggiamento...o, quantomeno, solo della tua pazienza per capire bene i fatti di una discussione nata poco tempo fa sul tuo forum ( che significa piazza e come tale PUBBLICA , altrimenti dovevi chiamarlo domus mea questa comunit?),mi sono sentita rispondere con superficialit? e leggerezza e anzi, sono stata invitata a sfogarmi nel camper del bobo con frustini e stronzate consimili per calmare le mie ire...
ora mi sono chiesta, da un paio di mesi a questa parte...con quali parametri mito decide chi ? amico e chi no...? con quali fatti bisogna dimostrare a mito che di lui si ? amico...?...ti ho fatto un logo con ore di lavoro perse...mi sono offerta per dare una mano al nascente racing team...ma si vede che queste non sono dimostrazioni tali per cui ti possa sentire riconoscente...
cosa posso dire...che sono mesi che mi sento dispiaciuta pek? in quasta comunit? io ci credevo..
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by mito22... tanti cittadini del paese si lamentano di piero, che costituisce un pericolo per la loro comunit?...
Piaciuta?
Comment
-
Originally posted by rossafumiOriginally posted by luca R1Originally posted by ajejebrazorfDICHIARO UFFIALMENTE CHIUSO STO POST
UN MEGASALUTONE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/b]
Tu non puoi chiudere un bel niente... ricorda che non sei niente!
Ma sai quando uno ti manda un pm con scritto "ma tu finocchietto chi cazzo sei" che fai oltre a riderci sopra? Nient'altro ovviamente...
Ma costui chi stracazzo ? poi^^ ma qualcuno ha mai visto la sua brutta faccia da culo????? Oddio mi viene il voltastomaco al solo pensiero.
Certo che se ? masochista e cerca il linciaggio in pubblica piazza ? sulla buona strada!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriP.S. 3: A tutti gli altri volevo dire che siamo uno dei forum pi? permissivi in italia... Secondi soli ai Fraciconi mi s?.
Comment
-
Originally posted by neeko72a me ajeje + che un pericolo per la comunit? sembra solo un FASTIDIOSO DITO NEL KULO!(per coloro che stuzzica ovviamente...)
ti prego Neeko, facciamo che Motosudici e Motofraciconi si incontrino al pi? presto... le bare per i morti dal ridere le portiamo un po' per uno
Penso che sarebbe qualcosa di mondiale.
Comment
-
Mammmmmaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 10pagine di post....
Dico la mia piccola opinione.... da amministratore di altro sito.
Che ci crediate o no amministrare un forum (specie se funziona bene) ? una cosa MOLTO faticosa... Uno si potrebbe preoccupare di lasciare in gestione la "piattaforma" a terzi e stare a guardare un modesto forum che nsce vive e muore... ma nn ? MAI cos?... Un forum che funziona incentiva che lo gestisce a migliorare sempre pi? per poter dare all'utenza ci? che merita... e come f?? Lo f? cercando di avere "bonus" da girare all'utenza... e cosa d? in cambio? D? i numeri del forum... e il forum come li f? questi numeri? Grazie a dei POVERACCI che si fanno UN CULO COSI? dietro le quinte... Se poi la bravura della persona (dall'Admin al Mod) ? tale che "rimediano" qualcosa anche per loro che amle c'??
Amministrare e moderareun sito non ? una passeggiata... io per primo ho sbagliato TANTE volte ma ogni volta ho imparato qualcosa.... Se Davide ha dato il Ban ci sar? sicuramente un motivo...
Per il resto evitiamo di cadere nella tentazione di giuducare chi st? dietro le quinte, (per i pi?) non avete idea di cosa vuol dire.... E non parlo solo di soldi per mandare avanti la baracca ma proprio di tempo... tanto tempo....
Ho detto la mia...
Comment
-
ok...mi son preso 2 giorni di ferie per leggere tutto...
..ma che due maroniiiiiiiiii :P :P
...sembra un gruppo dell'asilo...
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackok...mi son preso 2 giorni di ferie per leggere tutto...
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by Jacque Attackok...mi son preso 2 giorni di ferie per leggere tutto...
Comment
-
Originally posted by teo.deluxOriginally posted by luca R1Originally posted by Jacque Attackok...mi son preso 2 giorni di ferie per leggere tutto...
Comment
-
IO DICO LA MIA
Anche se mi dispiace devo sostenere Ajeje!
Forse non ? condivisibile il modo in cui l'ha detto ma per me ha detto cose sante!
Un Forum cos? lo si crea per passione o per guadagno o anche per entrambe le cose... In ogni caso ? una scelta personale da rispettare... Credo che a molta gente non di fastidio che Mito tragga del guadagno dal Forum, (lo ha creato e lo gestisce, se pu? farlo fa bene...). Credo invece che dia fastidio il modo con cui lo fa, credendo che siano tutti deficenti...
Parlo per esperienze personali avute in PVT con Mito e mai rese note al pubblico!!!
Mito perch? non rispondi alle mie e-mail ??? Ti fa skifo??? Non mi pare di averti mai risposto male, ne insultato o altro...
Una superficialit? fastidiosa... Dovresti volare un po' pi? basso, dopo tutto sei un comune mortale!
Come noi...
Comment
-
Originally posted by IcyMammmmmaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 10pagine di post....
Dico la mia piccola opinione.... da amministratore di altro sito.
Che ci crediate o no amministrare un forum (specie se funziona bene) ? una cosa MOLTO faticosa... Uno si potrebbe preoccupare di lasciare in gestione la "piattaforma" a terzi e stare a guardare un modesto forum che nsce vive e muore... ma nn ? MAI cos?... Un forum che funziona incentiva che lo gestisce a migliorare sempre pi? per poter dare all'utenza ci? che merita... e come f?? Lo f? cercando di avere "bonus" da girare all'utenza... e cosa d? in cambio? D? i numeri del forum... e il forum come li f? questi numeri? Grazie a dei POVERACCI che si fanno UN c**o COSI? dietro le quinte... Se poi la bravura della persona (dall'Admin al Mod) ? tale che "rimediano" qualcosa anche per loro che amle c'??
Amministrare e moderareun sito non ? una passeggiata... io per primo ho sbagliato TANTE volte ma ogni volta ho imparato qualcosa.... Se Davide ha dato il Ban ci sar? sicuramente un motivo...
Per il resto evitiamo di cadere nella tentazione di giuducare chi st? dietro le quinte, (per i pi?) non avete idea di cosa vuol dire.... E non parlo solo di soldi per mandare avanti la baracca ma proprio di tempo... tanto tempo....
Ho detto la mia...
Matt.. che hai?Mangiato pesante?Hai idea del numero di email che ricevo?Purtroppo ho anche un lavoro e tra il lavoro e il dormire spesso non ho abbastanza ore per fare tutto...
Comment
X
Comment